• delicatezza
3 Opinioni per Spuma di Sciampagna - Burro corpo alla mandorla
  • michela73
    Burro corpo alla mandorla
    opinione inserita da michela73 il 09/10/2019
    Non so perché ma in questo periodo mi si è seccata molto la pelle.. probabilmente la colpa è da attribuirsi alla stagione, prima caldo, poi freddo.. lo sbalzo di temperatura l’ha resa secca e fragile.. Per poterla rendere nuovamente liscia e morbida mi sono affidata ad un prodotto assai economico ma efficace: Il Burro Corpo alla Mandorla del marchio Spuma di Sciampagna. Con un barattolo da 200 ml, riesco ad idratarmi per molto tempo. È una crema, anzi un burro assai ricco, dalla consistenza cremosa e densa ma che si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida e liscia, priva delle antiestetiche squamette di quando è secca.. Ha una profumazione che io adoro, assai dolce ma non stucchevole. La consiglia anche ha chi ha la pelle assai delicata.
    delizioso
  • forevergirl1
    Burro fondente e profumato
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/08/2019
    In questo periodo complice l'esposizione al sole, gli eccessi di calore e l'aria condizionata, mi sono ritrovata con la pelle piuttosto secca, per cui necessitavo di un buon prodotto per garantire idratazione ed elasticità. Il Burro Corpo alla Mandorla di Spuma di Sciampagna in barattolo da 200 ml, è il prodotto che ho scelto e mi sta piacendo tantissimo. È una crema favolosa, è ricca e cremosa, di rapido assorbimento, lascia la pelle morbida e setosa. Ha una profumazione molto buona, e gli ingredienti sono eccellenti. Contiene burro di Karite', latte di mandorla e Aloe Vera. Non contiene parabeni,alcol etilico, petrolati e coloranti. Di alta qualità, la promuovo e la consiglio.
    Massima idratazione, ingredienti, profumo
  • digilander88
    Burro corpo alla mandorla, Spuma di Sciampagna. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 19/06/2019
    Il burro corpo alla mandorla Spuma di Sciampagna è un prodotto profondamente idratante e nutriente, disponibile nella confezione da 200 ml a circa una decina di euro. La consistenza cremosa è piacevole da massaggiare e piuttosto veloce da assorbire. Si tratta di un burro ricco e corposo che non appesantisce la pelle, ma anzi la avvolge profumatamente e setosamente. L' inci è eccellente e ricco di ingredienti preziosi come il burro di karitè, l' aloe vera e il latte di mandorla: ne apprezzo particolarmente l' azione emolliente e la fragranza dolce delicatamente persistente. Non unge nè appiccica, è priva di petrolati parabeni e coloranti ed è ideale anche per le mani e il viso.
    Accarezza il corpo con un profumo dolce e avvolgente e di prende cura della pelle con delicatezza.
    Nessuno.