2 Opinioni per Spuma di Sciampagna talco profumato
  • rossella83
    una coccola
    opinione inserita da rossella83 il 31/10/2018
    Spesso mi piace coccolarmi con il talco profumato,pensate che a volte ne verso piccole quantità su coperte etc perchè mi piace che la profumazione si diffonda in tutta la camera! Tra i marchi che amo maggiormente,soprattutto per la comodità e la bellezza della confezione c'è quello di Spuma di Sciampagna (anche perchè spesso e volentieri lo associo con il bagnoschiuma del medesimo marchio),un talco molto profumato che dona alla pelle una bella fragranza e la rende più vellutata e bella! inoltre è un prodotto che ha un approccio con la pelle molto delicato! Io in genere lo acquisto al supermercato del centro commerciale oppure sempre nella profumeria sempre ubicata nel centro commerciale ma è semplice da reperire visto che si tratta di un marchio molto famoso!
    profumato,bella confezione,ottimo brand,delicato
  • mariascura
    Talco profumato
    opinione inserita da mariascura il 12/07/2018
    Tra i prodotti che utilizzo regolarmente per la cura del corpo, soprattutto dopo aver fatto una doccia, c'è il talco profumato. Una delle marche che utilizzo più spesso è il talco profumato Spuma di Sciampagna, l'ho acquistato per curiosità perché mi piaceva la confezione e alla fine mi ci sono trovata piuttosto bene. Ha una formulazione delicata, la polvere e fine e dà un bell' effetto dorato sulla pelle, grazie alla presenza di piccole pagliuzze dorate. Ha inoltre un buonissimo profumo, ricco e delicato allo stesso tempo e che permane per molte ore sul corpo. La bottiglia è piuttosto grande e a me dura addirittura mesi, nel complesso un ottimo prodotto, che continuo a ricomprare e consiglio.
    Buon profumo, effetto dorato