• Qualità del veicolo
1 Opinioni per SsangYong Korando
  • homosapienz
    Ssangyong Korando, una splendida scoperta
    opinione inserita da Lollo il 27/09/2017
    Ho acquistato questa auto dopo essermi a lungo interrogato su quale fosse il migliore SUV per le mie esigenze. Cercando su Google, ho scoperto e scelto la Ssangyong Korando e non me ne sono pentito. L'auto si presenta innanzitutto con delle linee estetiche assolutamente invidiabili. Leggendo le recensioni sul web la cosa che mi aveva inizialmente intimorito era la possibilità di trovare vicino a me un concessionario che disponesse di questa rivendita, e invece ho scoperto con somma sorpresa che ci sono concessionari un po' ovunque. Ho scelto Korando sopratutto per l'ottima tenuta di strada, i consumi ridotti e la perfetta sincronia fra design e qualità. Il motore è tra i più silenziosi che abbia mai provato (ho scelto un diesel!) e guidarla è diventato una comodità estrema. Mi sono letteralmente innamorato degli interni, con tutti i comandi perfettamente integrati nel volante, e la camera per il parcheggio facilitato. L'auto ha, inoltre, un sistema di stabilità che permette una guida estremamente fluida e piacevole, e incorpora perfettamente tutte le esigenze di tecnologia all'avanguardia. Sono davvero soddisfatto dell'acquisto.
    Estetica, comandi, guida fluida e piacevole
    Casa automobilistica e modello poco conosciuti