29 Opinioni per Stabilo Boss Evidenziatore Pastel rosa antico
  • semprenatale77
    amici dello studio
    opinione inserita da semprenatale77 il 04/11/2021
    Gli evidenziatori della stabilo boss, sono un must, in un astuccio che si rispetti! Non possono mancare, quando si è in quella delicata fase dello studio. Il classico colore giallo fluo, di quando andavo a scuola io e che mi aiutava ad evidenziare punti salienti, che dovevo assolutamente memorizzare, è stato validissimo e duraturo nel tempo. Gli altri classici colori, sono il rosa, arancio, verde e azzurro fluo. Tutti molto carini e secondo me, restano ancora i migliori, quelli che ti permettono di leggere bene la scritta sottostante, senza distrarti con la tonalità. Oggi, li usano i miei figli e ce ne sono di una varietà immensa!! Sempre buonissimi, ovvio....
    insostituibili
    finisce l'inchiostro
  • visan843
    Bel colore
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Il colore è molto bello, la durata è ottima e l'impugnatura dell'evidenziatore è molto comoda. La cosa che lascia a desiderare è che quando sta per finire il colore si nota un po' troppo il colore scialbo e scarico, ma la cosa che almeno a me da più fastidio è quella di macchiare a fine rigo evidenziato, ma è una macchia che si nota anche dietro al foglio e se non si sta attenti anche nei fogli a venire. Ho provato qualsiasi modo per non far macchiare fogli sottili e fogli spessi, ma macchiano lo stesso. Il prezzo è ottimo, e sono facilmente reperibili ovunque, in negozio fisico e in negozio online.
    bel colore
    macchia
  • cirene0
    Il preferito di mia figlia
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2020
    Mia figlia, nello studiare ama molto evidenziare le parti principali, sia sui libri, che sui quaderni. Tra i vari colori di evidenziatori, ha voluto proprio che le comprassi questo color rosa antico pastello della Stabilo Boss. Sinceramente non sapevo nemmeno che esistesse un evidenziatore di questo colore. Dopo averlo acquistato, però, sono stata contenta della qualità dello stesso. Ha un buon potere" evidenziante" , pur senza essere troppo acceso. Inoltre, dura veramente a lungo. Questo particolare tipo di colore, l' ho trovato nelle cartolerie e cartolibrerie specializzate. É disponibile, volendo , anche su internet. Insomma, devo dire che sono assai soddisfatta dell' acquisto, che sento di consigliare!
    Durevole
    Se non piace il colore
  • rossella1978
    Una marca molto conosciuta
    opinione inserita da rossella1978 il 21/01/2020
    La mia opinione su: Stabilo Boss Evidenziatore Pastel rosa antico. Chi non ha mai avuto bisogno di evidenziare un testo con colori più o meno vivaci? Può accadere a scuola, infatti per quanto mi riguarda la marca è presente sul mercato già da quando io stessa andavo alle medie e alle superiori e utilizzavo i colori più classici tipo il giallo, il verde oppure l'arancione. Il rosa antico diciamo che invece era una trovata del mio ex capo, che utilizzava ancora più assiduamente gli evidenziatori poiché "ogni colore ha un suo significato". Inutile dire che personalmente ho sempre apprezzato gli Stabilo Boss per la Qualità della tinta, vivace ma molto durevole nel tempo, personalmente il colore he apprezzo di più è il giallo. Questo rosa non è proprio chiarissimo e non è indicato per le parole scritte in rosso poiché risultano meno leggibili, ma nonostante tutto il prodotto è riuscito a mettere d'accordo una persona che è un po' pesante. In effetti inizialmente avevo optato per altra marca ma il rosa era risultato troppo fosforescente per i gusti del mio capo. SAbilo boss è una marca facile da trovare nei negozi di cancelleria ed al supermercato ed è un prodotto durevole nel tempo. Anche la punta a scalpello è studiata in modo da garantire il giusto spessore di colore ed è veramente difficile che possa sfilacciarsi durante l'uso. Io lo consiglio.
    Marca conosciuta, buona qualità, durevolezza
    Non credo
  • ultrix
    Bellissimo colore
    opinione inserita da ultrix il 21/01/2020
    Per motivi di studio uso moltissimo gli evidenziatori e ho sempre trovato quelli della Stabilo i migliori in assoluto per colore, durata e perché la punta non si rovina praticamente mai, permettendo sempre un’evidenza azione pulita e precisa. Quando mi sono trovata davanti la linea della Stabilo color pastello non ho potuto non provarli, soprattutto perché speravo dessero un’evidenziazione meno “aggressiva” è visibile su alcuni libri e sui quaderni. Nel complesso sono rimasta soddisfatta, i colori sono tenui ma si vedono bene, permettendo un’ottima leggibilità anche. Questo in particolare è un bellissimo rosa antico, che non stanca la vista ma permette comunque di aver ben messe in risalto le informazioni che più ci interessano. Unica pecca rispetto a quelli tradizionali è che tendono a attraversare la pagina, soprattutto nel primo punto di appoggio quindi non possono essere usati su carta troppo sottile. Con un quaderno con carta abbastanza spessa, si vede comunque leggermente la macchiolina di colore dall’altra parte, ma nulla di particolare. Consigliati.
    Bei colori, leggeri ma visibili, non affaticano gli occhi
    Trapassano leggermente la carta
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 27/11/2019
    Mio marito lavora in ufficio e ha il cassetto della scrivania pieno di evidenziarono, il migliore senza dubbio sono quelli della stabili, non solo per la luminosità del colore ma anche per la perfetta impugnatura, il tratto deciso, la brillantezza dei colori e la sua luminosità. Altro elemento importante è la sua reperibilità e il prezzo, altamente competitivo si aggira intorno all' euro. Poi presenta una vastissima gamma di colori, uno più lucente dell' altro. È possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi cartolibreria. Io li ho trovati anche al supermercato e il prezzo è sempre lo stesso.
    Buono
  • raffaellab91
    Sfizioso
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/11/2019
    I miei bambini frequentano la scuola primaria e stanno cominciando ad imparare la teoria, per semplificare il tutto le maestre gli hanno consigliato di sottolineare con dei colori vivaci, Per questo motivo ho deciso di acquistare gli degli evidenziatori ho acquistato quelli della Stabilo perché non solo sono più piccoli di formato ma anche perché me lo ha consigliato il cartolaio, infatti hanno una bellissima impugnatura è un bellissimo tratto, Per quanto riguarda il prezzo costano circa €1 a pennarello evidenziatore del possibile scegliere tra vari colori io ho preferito il rosa perché più vivace.
    Vivace
    Evidenzia alla grande
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2019
    Stabilo Boss, per me, è un nome che equivale ad una garanzia per quanto concerne gli evidenziatori. Sono tutti facili da impugnare, hanno un colore estremamente brillante e durano a lungo. La punta è fatta in maniera tale da favorire un approccio di piatto ad uno più diritto, quindi si può ottenere un doppio tipo di evidenziatura, una larga ed una più sottile. Nello specifico questo evidenziatore è rosa antico, un colore molto apprezzato da me. Lo trovo particolarmente grazioso. Il costo non è diverso da quello degli altri Stabili Boss di altri colori. Per me è senz'altro promosso senza alcun dubbio di sorta in proposito.
    rosa gradevole, facile da impugnare ed usare
    Un colore che non si dimentica
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Gli evidenziatori Stabilo sono stati fedeli compagni degli anni scolastici, in particolare questi della linea Boss. Ne ho consumati a iosa e fortunatamente, grazie anche alla loro facile reperibilità e al prezzo modico erano sempre nell’astuccio. Il rosa antico è stato insieme al classico giallo, quello che forse ho usato di più. Mi piaceva il punto di rosa anche perché rispetto al fluo non trapassava i fogli più sottili e non faceva riflesso nella parte sottostante. L’ho trovato molto valido, pratico e veloce da usare. Faceva il suo lavoro, prezzo abbordabilissimo e se preso nei multipack ancora meglio. Non mi si sono mai seccati prima del consumo finale, cosa non sempre scontata con questi prodotti da cartoleria.
    colore
  • biancaneve
    Per studio e lavoro
    opinione inserita da biancaneve il 21/02/2019
    Gli evidenziatori hanno segnato un po' la vita di tutti gli studenti e continuano ad essere molto in voga, trascorsi gli anni di studio, continuo a usarli per lavoro, mi facilitano la memoria e non perdo tempo a cercare parti importanti di elaborati. Ne ho usati veramente di tanti tipi, quello che attualmente, sto utilizzando è uno Stabilo Boss Pastel rosa antico, ho scelto un colore tenue per non avere fogli troppo evidenziati, perdonate il gioco di parole, ma fondamentalmente è questa la verità, mi serve un richiamo che salti subito all’occhio ma discreto. Ha una buona durata, la punta permette un tratto preciso senza sbavature, il coperchio aderisce bene dopo la chiusura, un ottimo prodotto, nulla di negativo da segnalare.
    colore tenue, durata, tratto preciso
    nessuno riscontrato
  • cristinasordi
    Davvero carino!
    opinione inserita da cristinasordi il 16/02/2019
    Quando usavo i libri e gli appunti per studiare mi piaceva evidenziare le parti più importanti da ricordare, in modo che fosse più facile impararle. Ho sempre apprezzato gli evidenziatori della Stabilo Boss, perchè durano tanto e hanno dei bei colori, che non coprono le parole. Ultimamente hanno fatto la versione dei colori pastello, tra cui anche questo rosa antico, che io trovo molto elegante e carino. E' tra i colori che preferisco, insieme al giallo pastello e all'arancione pastello, perchè evidenziano le parole in maniera discreta, in modo che siano ben leggibili. E' davvero utile a scuola e all'università. Io lo consiglio!
    lunga durata, evidenzia le parole senza coprirle
  • tatadada
    Evidenziatori perfetti
    opinione inserita da tatadada il 11/02/2019
    A scuola usavo questi evidenziatori della marca Stabilo, li avevo di tutti i colori. Mi servivano per evidenziare lo scritto sui miei quaderni per avere tutto ordinato, colorato e pulito. Il rosa è quello che usavo di più insieme al verde e giallo. Hanno un tratto preciso e fine. Non sbava per nulla e non fuoriesce troppo inchiostro quando lo premi, ma la giusta quantità per evidenziare correttamente. Durano, se usati parecchio come li usavo io, all'incirca un mese. Sono di ottima qualità. A lavoro in ufficio solo ideali per evidenziare qualche promemoria da ricordare sull'agenda. Anche qui li usavamo molto io e la mia collega. Li avevamo di tutti i colori. L'azzurro era fantastico. Li consiglio.
    Preciso, tratto pulito
  • mauri
    Buon evidenziatore
    opinione inserita da mauri il 04/02/2019
    A scuola, all'università o in ufficio capita spesso di avere bisogno di un evidenziatore e quelli della Stabilo Boss sono i migliori. In particolare da qualche anno questa marca ha lanciato gli evidenziatori in versione "pastello" che hanno la caratteristica di avere un tratto decisamente più leggero e meno coprente di quelli classici dai colori molto accesi. Sono disponibili tutti i colori tipici di questa marca come giallo, verde, azzurro, rosso e anche rosa antico. Personalmente non ho mai apprezzato troppo gli evidenziatori rosa ma mi è capitato di usarli e devo che, insieme al giallo, è il migliore perchè non colora troppo il testo evidenziato lasciandolo ben leggibile. Consigliato a tutti gli studenti e lavoratori d'ufficio.
    Tratto leggero, qualità
  • marikucciola
    Evidenziatore Pastel rosa antico
    opinione inserita da marikucciola il 03/02/2019
    In ufficio spesso mi trovo ad utilizzare degli evidenziatori che non evidenziano molto molto bene.. Io credo che la migliore marca di evidenziatori sia la Stabilo Boss, per questo vi parlo di Stabilo Boss Evidenziatore Pastel rosa antico.. E' diverso dai colori classici, non è affatto fluorescente, nè molto molto sgargiante ed è quindi perfetto per sottolineare senza però essere troppo invadente.. L'evidenziatore Stabilo Boss è molto molto pratico da impugnare e facile da usare.. Il colore è regolare, non macchia ed è molto molto bello. E' perfetto sia da usare in ufficio che per gli studenti.
    colore molto molto bello
  • smanuzzina
    Evidenziatore rosa pastello
    opinione inserita da smanuzzina il 02/02/2019
    Chi non ha mai usato gli evidenziatori Stabilo Boss? Essendo un'amante di tutto ciò che riguarda la cartoleria, sia durante gli anni di università (e ancor prima di scuola superiore e media) che dopo, ho sempre usato evidenziatori di questo marchio. Da giovane per sottolineare appunti e frasi chiave su libri e quaderni, oggi sono ormai divenuti indispensabili per la mia agenda lavorativa. In ufficio ne ho di tutti i colori, uno dei miei preferiti resta però il rosa antico. Ottimo per riscrivere sopra, non macchia e resiste nel tempo. La colorazione è intensa ma allo stesso tempo tenue ed accattivante. La tonalità possiamo definirla romantica e molto apprezzata soprattutto da noi donne. Molto utili da tenere tra gli accessori di cancelleria o da portare sempre con sé.
    resistenza, colore
  • fleur
    Un' icona
    opinione inserita da fleur il 02/02/2019
    Alzi la mano chi non ha mai usato durante la propria carriera scolastica un' evidenziatore Stabilo. Sia in passato durante gli studi sia ora nel lavoro utilizzo gli evidenziatori perché mi aiutano a 'fissare' i concetti più rapidamente. L' Evidenziatore Pastel Rosa Antico della mitica ditta Stabilo è un prodotto davvero valido, alla portata di tutti, diffusissimo in vendita sia presso il reparto cartoleria dei supermercati sia nei negozi di articoli per la scuola e l' ufficio. La particolarità di questi evidenziatori è quella di avere dei bellissimi colori di una tonalità che non scurisce troppo lo scritto, non sbava, si asciuga rapidamente e non ' passa' nella pagina precedente .
    Conveniente ed utile
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 02/02/2019
    Stabilo Boss Evidenziatore Pastel rosa amtico è un prodotto notevolmente eccellente, poiché è effettivamente uno dei migliori in vendita attualmente sia on-line sia nei negozi fisici nelle cartolerie, nei centri commerciali e nei supermercati. Gli evidenziatori firmati da stabilo, dal celebre marchio storico ed immensamente affidabile, sono degli evidenziatori incommensurabile efficienti. Addio sbavature, a differenza di altri evidenziatori, i prodotti stabilo sono realmente estremamente super straordinari. La colorazione rosa antico è veramente considerevolmente particolare, una colorazione molto delicata e intensa. Il prezzo è accattivante, veramente considerevolmente competitivo considerando l'elevata qualità. La reperibilità è elevatissima.
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    L'evidenziatore per eccellenza
    opinione inserita da anatascooper il 01/02/2019
    Uno degli evidenziatori più usati da un po' tutti gli studenti e, principalmente anche da me, è senza alcun dubbio l'evidenziatore marchio Stabilo. Tra i vari colori che ho acquistato, per diversi motivi e per sottolineare testi scolastici e non, libri e quaderni, vi è lo Stabilo Boss Evidenziatore Pastel rosa antico. Non rientra tra i miei colori preferiti, eppure l'ho trovato molto utile e gradevole alla vista. Sinceramente il prezzo non è neanche elevato perché l'ho acquistato circa un euro ed è un prodotto abbastanza durevole. Credo sia uno dei migliori prodotti, ma non di colore. Per il resto è un prodotto che consiglio vivamente, contro tutte le sottomarche che non sono durevoli e sbavano il tratto.
    Durevole
    Nessun svantaggio
  • digilander88
    Evidenziatori pastello, Stabilo Boss.
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Le sei nuove e romantiche tonalità pastello della Stabilo Boss sono davvero delicate e femminili. Le colorazioni tenui di questa linea mi piacciono tanto e le preferisco a quelle fluorescenti classiche, perchè evidenziano con finezza. In generale prediligo i colori delicati a quello brillanti e di questi pastello mi sono innamorata: rosa pesca; rosa antico; glicine; verde menta ( il mio preferito in assoluto! ) ; carta da zucchero e giallo banana. Il tratto è ampio, scrivente e di eccellente qualità come il resto della gamma Stabilo. Nell' astuccio da sei evidenziatori costa circa sei euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle cartolerie, li promuovo con soddisfazione perchè evidenziano delicatamente mantenendo la completa leggibilità della scritta.
    Evidenziano in modo soft, effetto acquerello strepitoso.
  • matteo82
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da matteo82 il 01/02/2019
    Da anni ormai uso gli evidenziatori Stabilo Boss per prendere appunti, una delle marche più note, di articoli da cancelleria e mi trovo molto bene, questo evidenziatore ha una durata decisamente superiore del classico evidenziatore marca pistola, infatti lo uso da anni e ancora non si è esaurito, l' evidenziatore Stabilo Boss è anche molto pulito sulla carta in quanto non lascia sbavature indesiderate sul foglio e traccia un segno preciso a seconda delle necessità, insomma per me l' evidenziatore Stabilo Boss è un ottimo prodotto, tra l' altro dal costa molto contenuto, consigliato come prodotto da ufficio o per la scuola.
    molto utile
  • luceblu
    il tesoro degli studenti!
    opinione inserita da luceblu il 01/02/2019
    Il miglior alleato di qualsiasi studente! Ho conosciuto gli evidenziatori della Stabilo Boss già quando frequentavo la scuola primaria (26 anni fa)! Ringrazio infatti le mie maestre per averci aperto un mondo già da bambini! Chi di noi non ha mai evidenziato i passi salienti in un racconto, fosse questo su un libro o sul quadernone di scuola?! Fino all'università, gli evidenziatori Stabilo hanno accompagnato i miei pomeriggio di studio! Sono i migliori che si possano trovare in commercio. Inoltre, io adoro il rosa! Quando ero piccola esisteva solo quello rosa barbie, un colore molto acceso. Ora invece, con questo bellissimo evidenziatore rosa antica è più semplice evidenziare senza coprire la scritta originale. Assolutamente consigliato!
  • vesponethebest
    Evidenziatore di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 01/02/2019
    L'ho spesso e volentieri utilizzato in ufficio l'evidenziatore Stabilo Boss Pastel Rosa antico, tutte le volte che dovevo mettere in evidenza qualche voce importante inerente alla contabilità. L'evidenziatore in questione si trova facilmente presso le varie cartolerie ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, e fa molto bene il suo lavoro, tenendo conto del fatto che poi, se usato nel miglior modo possibile, dura abbastanza tempo. Uno dei dettagli che rende questo evidenziatore rosa davvero pratico da utilizzare è la punta, che permette di fare dei segni sia più sottili che più larghi. Posso dunque dare un giudizio eccellente in merito allo Stabilo Boss Pastel rosa antico, ragione per cui lo posso consigliare a tutti.
    ottimo
    Stabilo Boss
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Chi non conosce gli evidenziatori Stabilo Boss???? Credo proprio nessuno, sono presenti da cosi' tanti anni che tutti ci abbiamo avuto a che fare, vuoi per studio, vuoi in casa oppure in ufficio. Sono fenomenali per la brillantezza del loro colore e per la durata, è il classico prodotto di qualità che ha una durata eccezionale nel tempo. Rispetto agli evidenziatori di marche ignote la differenza è davvero tangibile. Ottima è anche la punta che permette di fare segni sia spessi e larghi che sottili. Come costo siamo indubbiamente messi bene, infatti non costano tanto e sono alla portata delle tasche di tutti quanti. Sono diffusi in tante cartolerie e supermercati, quindi sono facilmente reperibili per tutti. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei ottimale per me.
    sono di marca e durano veramente tanto
  • briciola
    Perfetto
    opinione inserita da briciola il 01/02/2019
    Stabilo Boss fa, secondo me, i migliori evidenziatori in assoluto. Questo è di colore rosa antico, non è il mio prediletto ma lo uso con successo perchè lascia un bel tratto sul foglio, non passa dietro al foglio ed evidenzia in modo ottimale le frasi e le parole che mi servono. Ne sono pertanto pienamente soddisfatto. A questo ci aggiungo il suo costo assolutamente congruo e corretto, di solito lo pago un euro e cinquanta centesimi che è un prezzo giustissimo dal mio punto di vista. Come voto globale mi sento di assegnargli un nove pieno, come voto è alto ma anche corretto per la sua enorme qualità e resistenza, infatti ha una durata di svariati anni. Lo consiglio.
    prodotto di valore e qualità
    non ne ha
    Evidenziatore elegante
    opinione inserita da jimorris il 01/02/2019
    Nella mia lunga carriera studentesca ho usato di frequente gli evidenziatori della marca Stabilo perchè, pur essendo più costosi, mi rendevo conto che duravano più di tutti ed avevano i colori meno fastidiosi. Ad esempio questo rosa antico riesce ad evidenziare le parti itneresasnti di un libro senza essere fastidioso alla vista o troppo sgargiante. Solitamente li acquistavo dove compravo i libri e i quadernoni, vicino alla facoltà e costavano poco più di un euro l'uno. Ovviamente averlo mi ha fatto diventare mira momentanea dei miei amici più intimi con battuitacce ralative al colore che usavo, ma alla fine è stato un momento divertente.
    efficacia, durata, costo
  • clio55
    Perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Questo evidenziatore e senza dubbio ottimo poiché fatto da un'azienda famosa che, nel corso degli anni , ha saputo distinguersi per qualità dei suoi prodotti e anche per la loro durata molto notevole. Il colore di questo evidenziatore e rosa antico che a me piace tantissimo e utilizzo sui libri studio che adopero per preparare le mie lezioni. È un evidenziatore dal costo molto contenuto Infatti non lo pago mai più di un euro e mezzo. Lo posso e lo voglio consigliare a tutti quanti e, in particolar modo, a insegnanti, studenti e a coloro che lavorano negli uffici di vario tipo. Tutti conoscono Stabili Boss e la sua fama è meritata.
    Marca ottima
    Buon evidenziatore!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 31/01/2019
    Da sempre la Stabilo è la mia marca di fiducia per quanto riguarda gli evidenziatori che non mancano davvero mai nel mio astuccio, dato che ne consumo sempre tantissimi per i miei libri di studio. I soliti colori però mi hanno un pò annoiato esono un pò troppo ''sgargianti'' e così ho deciso di provare alcuni Stabilo della nuova versione in colori pastello che sono un pochettino più leggeri anche alla vista. Come gli altri , sono molto maneggevoli e pratici, duraturi e il colore si stende molto bene e senza sbavare o senza imprecisioni. Uno dei colori più graziosi e femminili è senza dubbio il rosa pastello antico, la versione soft del classico rosa fucsia che si è soliti a vedere. Elegante e delicato, gradevole alla vista , non copre la scrittura sottostante e non passa molto oltre le pagine. Il Prezzo degli evidenziatori Stabilo è ovviamente un pochetto più elevato rispetto ad altre marche ma ne vale la pena per la qualità e la durata dell'inchiostro. Si possono trovare anche confezioni a prezzi convenienti che contengono più colori. Sicuramente anche una discreta idea regalo per studenti!
    ottima marca, duraturi, colore leggero delicato e gradevole alla vista, non aggressivo, idea regalo originale
    prezzo un pochetto più elevato rispetto ad altre marche
    Utili
    opinione inserita da Emanuela Di Pumpo il 31/01/2019
    In tutti questi anni di studio ho acquistato diversi tipi di evidenziatori per valutarli ma sono sempre più sicura che questi siano i migliori in commercio. Posso anche non usarli per anni ma quando li riprendono scrivono sempre bene. Ne ho comprati talmente tanti che la stabilo potrebbe andare avanti solo con i miei soldi. Ottimo prodotto, di vari colori e utile per tutti i tipi di scuola. Non si secca mai e dura tantissimo, colore lucente e ottimo sopratutto quello color giallo. Ho trovato quaderni di 4/5 anni fa e ancora il colore è bello vivo e non è sbiadito minimamente. Sono innamorata di questi evidenziatori.
    Luminosi
    L'evidenziatore rosa antico!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/01/2019
    Siamo sempre stati abituati ad evidenziatori di qualunque marca e di qualunque tonalità con un'unica costante: che fosse fluo. Stabilo Boss ha deciso così di rivoluzionare il concetto di evidenziatore creando una linea di colori pastello, la Stabilo Boss Pastel. Premesso che li avrei comperati tutti, ho deciso per il momento di concedermi soltanto l'evidenziatore rosa antico, acquistato per € 1.50 da Feltrinelli che ne aveva un'ampia scelta. Bellissimo! Per me che adoro il rosa in tutte le sue sfumature, questo evidenziatore è eccezionale. Pur non essendo fluo, mette in risalto molto bene le scritte sia quelle a mano sia quelle stampate, soprattutto se lo sfondo del foglio è bianco ed i caratteri evidenziati neri o blu. Asciuga in un attimo, non fa anti estetiche gocce o cumuli ai lati del foglio, ha un tratto omogeneo, spesso ma non grossolano. Correttamente richiuso con il tappo dopo l'uso, dura a lungo. Ne comprerò sicuramente anche altri colori!
    non indispensabile