• Impegno
8 Opinioni per Stabilo Evidenziatore Neon
  • cinzia93
    perfetto per me
    opinione inserita da cinzia93 il 17/05/2020
    Durante gli anni, ho avuto modo di provare svariati evidenziatori e di marchi diversi; ultimamente ho acquistato questi qui della Stabilo. Mi sono trovata molto bene e l’ho apprezzato parecchio sia per la forma che possiede (che consente un’impugnatura confortevole) sia per il materiale impiegato. Il tratto è preciso e dal colore intenso; in commercio si trovano diverse colorazioni in grado di soddisfare tutti. Questi evidenziatori sono abbastanza reperibili…l’unica pecca è il prezzo un po’ elevato rispetto alla concorrenza. Nonostante ciò, io mi sento di consigliare questo prodotto perché è di qualità e ho avuto un’esperienza positiva.
    efficiente
    prezzo
  • hecate
    L'evidenziatore che impiego da sempre
    opinione inserita da hecate il 04/03/2020
    Quando andavo a scuola ci chiedevano di utilizzare gli evidenziatori, una cosa che non approvavo molto ma alla fine ho fatto. E da allora comprai sempre gli evidenziatori Stabilo, ancora oggi ne ho uno blu, da bambina lo acquistavo blu e ancora oggi ne ho uno. Ha una durata ampia. Un tratto deciso. E funziona bene. Anche il design se si guarda all'aspetto, è buono. Il costo del prodotto è a paragone con altri marchi buono, anche se per me resta alto. Oggi ci sottolineo le pagine dei giornali, non i libri come quando ero piccola, non evidenzierei mai un libro a meno che non fosse una copia. Comunque sono indecisa sul consigliarlo, mi sembra che sia utile solo per una fascia di età.
    Molti
    Alcuni
  • gelso892
    buoni evidenziatori
    opinione inserita da gelso892 il 08/09/2019
    Come ogni buona studentessa ho comprato marea di evidenziatori Stabilo nella mia carriera scolastica. Questi evidenziatori li presi, in particolare, per la loro forma differente da tutti quelli che si trovano in commercio. Io lo presi anni fa in un supermercato però mi ricordo che era possibile reperirli anche nelle varie cartolerie. Sono disponibili in vari colori, peccato siano sempre gli stessi e non ce ne siano di più particolari. Ora che l'ho terminato posso esprimere la mia opinione. Innanzitutto trovo veramente molto comoda questa forma e la consistenza del materiale (non è plastica rigida ma molle). L'odore non è fastidioso, anzi, direi che lo si può definire inodore. Lo scovolino permette di fare un tratto sia sottile che spesso. La quantità di prodotto mi ha permesso di utilizzarlo innumerevole volte. Il colore fucsia è bello accesso e facilmente visibile. Io personalmente lo consiglio mi sono trovata molto bene
    design
    poche varietà
  • lapiaga
    Orribile
    opinione inserita da lapiaga il 08/08/2019
    Li usa un mio collega, che in due secondi riesce a rovinare i documenti appena stampati e a renderli illeggibili. Io Evidenzio a lato con la matita, lui invece mi passa questi fogli impiastricciati come un bambino delle elementari con un bel po' di problemi di sviluppo mentale., Che ci posso fare? Mi danno fastidio. Questo poi è molto più pesante e potente di altri della stessa marca e l'oggetto è ancora più pastoso, pesante ed invasivo. Insomma, funziona bene ma lo odio e trovo l'effetto che fa sui fogli a dir poco orribile. Spero che smetta presto di usarlo perchè mi da ai nervi e non ne vedo più la necessità. Peggio ancora per gli studenti che ci rovinano i libri e le dispense per nulla!
    Molto intenso
    Troppo pesante
  • freewriter70
    Stabilo: ottimi evidenziatori.
    opinione inserita da freewriter70 il 17/06/2019
    Questo prodotto risulta molto utile ed efficace sia a scuola che in ufficio. Si tratta del solito evidenziatore ma reinterpretato in chiave più moderna grazie alla nuova forma ed alla texture gommata. La finitura facilta la presa della mano e risulta gradevolmente antiscivolo. Ottima la tenuta della punta su tutti i tipi di carta, molto contenuto il conumo della fibra sintetica. I colori disponibili sono molti e soddisfano le necessità di tutti, sia giovani che vecchi. L' unica cosa che non mi piace molto è il tappo, preferivo quello del vecchio modello: si afferava meglio. Si tratta di un modello disponibile in tutti i negozi, il prezzo è leggermente più alto della concorrenza generica ma diciamo che ne vale la pena.
    Qualità
    Prezzo
  • marikucciola
    super evidenziatore
    opinione inserita da marikucciola il 10/01/2019
    In ufficio, per lavoro faccio molto molto ricorso all'uso di evidenziatori. Visto che i classici giallo e verde ce li hanno tutti mi sono comprata un evidenziatore Neon della linea Stabilo di colore rosa fucsia quasi fluo. E' molto molto pratico da usare perchè è a forma di tubetto, in gomma, quindi facilissimo da impugnare e così garantisce un tratto molto molto preciso... Il colore che ho scelto è brillante e molto molto vivace, dopo aver sottolineato cio' che si vuole si asciuga molto molto in fretta così non macchia altri fogli... Al contrario se ci si dimentica di mettere subito il tappo la punta non si secca (come tutti gli altri evidenziatori) grazie al particolare tipo di inchiostro. I colori disponibili sono solo cinque ma sono tutti molto molto belli.
    inchiostro fluo, non secca
    ci sono solo 5 colori
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/02/2018
    Ad un buon studente non possono davvero mancare evidenziatori di tutti i colori e varietà. Sono una grande ''consumatrice'' di questi indispensabili pennarelli dai colori fluo perchè mi permettono di memorizzare meglio i testi e colorare un pò gli appunti ed i libri. Ho avuto l'occasione di provarne...
    leggeri, pratici, alta reperibilità, prezzo ok, buona marca, formato originale, duraturi, colore che non rovina il testo
    nessuno in particolare
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 02/02/2018
    L'evidenziatore Neon della linea Stabilo è un'idea originale per evidenziare con stile! Ho acquistato questo evidenziatore proprio per il suo design minimal, unico e inconfondibile. Ha la forma di un tubetto, con la superficie in gomma che risulta morbida al tatto. E' maneggevole e grazie alla tecno...
    Maneggevole, colore durevole, l'inchiostro non si secca mai!