3 Opinioni per Stabilo swing cool pastel
  • bernardo2017
    Bell'evidenziatore
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/01/2020
    Anche se sono un pò grandicello per utilizzare gòli evidenziatori in casa mia non mancano mai. Io ho dei nipoti piccoli e non solo anche dei cugini, quindi ogni volta che sopraggiunge una festa di compleanno o che vengono a trovarci, l'unico modo per intrattenerli è quello di farli colorare e per questo motivo, colori, pennarelli e fogli di carta non mancano mai. L'ultima volta ho acquistato questi della stabilo swing cool pastel, è un vero peccato vedere come vengono consumati, ma i bambini si divertono e quindi non posso proprio farne a meno. li comporai in cartolibreria, la confezione è assortita, 6 evidenziatori colorati e molto efficaci. Il prezzo è stato vantaggioso.
  • raffaellab91
    carine
    opinione inserita da raffaellab91 il 20/11/2019
    La scorsa settimana sono andata in cartolibreria coi miei bambini e puntualmente siamo usciti dal il suo interno con dei prodotti per me assolutamente inutili, uno di questo è la Stabilo Swing Cool pastel, si tratta di Penne colorate che io penso siano dedicate ai bambini e non a bambini che frequentano la scuola elementare. La cosa bella è il colore, molto tenue e delicato, mentre la cosa negativa è senza dubbio il prezzo per me par ticolarmente esagerato per 6 penne, Fortunatamente i miei bambini non hanno litigato tra di loro Per questo motivo e glielo comprate e tutt'ora oggi le stanno utilizzando senza alcun problema.
    bei colori
    prezzo un pò caro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/10/2019
    Per una buona studentessa e gli evidenziatori sono sempre d'obbligo e la marca Stabilo è una delle mie preferite perché propone una varietà davvero ampia di colori e anche i formati adesso sono sempre più originali e speciali. Essendo una marca però molto rinomata e che davvero duratura e funziona d...
    Pratici, ottima marca, colori belli e originali, maneggevoli, buonissima marca, duraturi. Non invasivi e non danno fastidi alla vista,
    Nessuno in particolare