• composizione
2 Opinioni per Stanhome Oven Turbo Cleaner
  • militralian
    Non solo per il forno
    opinione inserita da militralian il 21/11/2019
    Questo prodotto mi è stato consigliato da mia suocera che lo usa già da un pò di tempo,mi disse che a differenza degli altri prodotti forno,non puzzava affatto e non lasciava odori nel forno.Io lo trovo una bomba super efficacie senza nessuno sforzo,basta agitarlo e spruzzarlo nel forno lasciarlo agire per una decina di minuti e dopo con un panno umido passarlo sopra et voilà,scioglie lo sporco con facilità, la schiuma va via subito senza dover sciacquare e risciacquare.Ho scoperto che va benissimo anche per il vetro del camino quando con il passare dei giorni diventa nero ed anche li super efficace con lo stesso procedimento
    sgrassa bene
    acquisto solo tramite rappresentati
  • am53
    Schiuma detergente intensiva per il forno.
    opinione inserita da am53 il 10/03/2019
    il prodotto che recensisco è una schiuma detergente intensiva per forni,è a marchio Stanhome e lo uso già da tanti anni. Una bomboletta contiene 400 ml di schiuma ,da utilizzare esclusivamente su superfici interne :lamiera smaltata ,ferro,acciaio inox e cromo. Non si deve utilizzare il prodotto sui forni autopulenti o a microonde . Dopo aver spruzzato la schiuma sulle placche da forno e le gliglie ,bisogna attendere che il prodotto agisca ,poi risciacquare bene con acqua. La schiuma non deve essere usata per le superfici in alluminio. Si può utilizzare per pulire il forno quando è freddo,ma anche quando è caldo. A forno caldo bisogna farlo preriscaldare a a 60 gradi,spruzzare la schiuma ad una distanza di 20 cm dalle pareti e attendere dieci minuti,poi risciacquare con cura con acqua potabile utilizzando una spugna. A forno freddo la schiuma deve agire per circa 4 ore,ma non di più e poi risciacquare con acqua potabile sempre con l'aiuto di una spugna. Il prodotto è molto efficace anche contro le incrostazioni del forno,ma bisogna avere tanta prudenza nell'usarlo essendo anche molto infiammabile. L'odore è pungente,il prezzo è sulle dieci euro,ma la qualità è veramente superiore a tutti gli altri detergenti per il forno che avevo usato in precedenza. Io l'ho acquistato tramite una persona che vende i prodotti Stanhome tramite catalogo,ma credo si possa comprare anche on line. Consigliatissimo!
    Alta efficacia.
    Odore pungente.