• Assortimento
7 Opinioni per Star
  • riri58
    Bei prodotti
    opinione inserita da riri58 il 14/05/2020
    Difficile non conoscere il marchio della star. E' un'azienda che produce una vasta quantità di prodotti come dadi naturali al 100%, insaporitori, brodo ( anche biologico), condimenti come ragù, pesto genovese, risotti e preparati per pizza , noodles, passate , polpe e concentrati di pomodoro, il tè, le tisane, le camomille e i sughi. Io acquisto veramente tanti prodotti di questa marca su tutti i dadi ( tra i migliori in circolazione), il tè ("star tea" anche questo tra i migliori secondo il mio punto di visto e i sughi pronti come il granragù e il pesto genovese. Mi piacciono sono tutti prodotti di qualità e quindi mi sento di consigliare a tutti questo marchio.
    prodotti
  • ladyinorange
    Garanzia
    opinione inserita da ladyinorange il 13/05/2020
    Star è un'azienda alimentare che conosco abbastanza bene. Nella mia famiglia non manca quasi mai il dado classico della Star, buono per fare il brodo o per dare un pò più di sapore ad alcuni piatti ed alimenti. Ma la star non produce solo dadi e insaporitori ( possiamo trovare anche il brodo già pronto della star) ma produce anche sughi, salse , infusi e piatti già pronti. Oltre al dado acquistiamo spesso anche i sughi già pronti, io non vado matta per i sughi rossi però questo della star il granragù se non mi ricordo male è veramente buono di sapore e anche il prezzo non è male. Consiglio a tutti star.
    qualità
  • schicchera
    Buon marchio
    opinione inserita da schicchera il 26/04/2020
    La star è un'azienda alimantare italiana che produce sughi, salse, insaporitori, piatti pronti ed infusi. Quando penso a questo marchio il primo pensiero va sempre ai dadi per fare il brodo perché sono i migliori e sono sempre una garanzia di bontà e qualità. Ultimamente ho visto anche tanti altri prodotti di questo marchio come i sughi pronti come gran ragù classico, gran ragù con funghi porcini, sugo al basilico , alla bolognese o l'ultima scoperta è il sugo ricotta, tartufo e pepe nero. Produce anche tantissime altre cose ma queste credo siano le migliori di questo marchio. Vi consiglio di provarlo.
    qualità
  • cancrina
    marchio storico
    opinione inserita da Anonimo il 24/10/2019
    Star è un marchio che produce prodotti alimentari di vario genere. Tra i vari prodotti che possiamo trovare ci sono sughi già pronti, ragù di vari gusti, pesti, tisane e infusi, dadi e brodi già pronti ma anche una serie di prodotti che i permettono di preparare degli ottimi primi come risotti e dei preparati per fare un'ottima pizza in casa. Si tratta di un marchio che produce prodotti di ottima qualità anche se il prezzo è leggermente alto devo dire che ci vale. Si tratta per lo più di prodotti che ci permettono di preparare dei primi o di condire paste e risi. Spesso li troviamo in offerta.
    ottima qualità
  • agave
    Moltissimi prodotti
    opinione inserita da agave il 14/10/2019
    Per chi come me non cucina, la Star propone moltissimi piatti pronti, sughi, dadi e condimenti. La ritengo una marca di qualità e prezzi medi, il dado ad esempio è abbastanza simile a quello Knorr, i risotto pronti liofilizzati sono buoni ma non proprio salutari, i minetroni in barattolo invece sono inferiori a quelli Knorr. I sughi non sono male, ma di solito compro più facilmente altre marche. Nell'insieme, l'assortimento è ampio e si trova nella maggior parte dei supermercati. I sapori dei prodotti poi vanno a gusti, io li apprezzo mediamente ma c'è che li predilige, così come chi al contrario scarta i prodotti Star. Insomma, una marca nel complesso positiva anche se non la migliore.
    Assortimento, qualità dignitosa
    Diversi prodotti sono meglio di altre marche
    Un tripudio di piatti pronti!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/10/2019
    Star non è una delle marche che prediligo. Nella fase in cui si va ad abitare per conto proprio e non si è bravi in cucina, di sicuro è un marchio che ti viene incontro con un grande assortimento di piatti pronti, ma poi basta prendere mano con in fornelli e allora meglio dirigersi verso altri reparti privilegiando materie prime più fresche e convenienti rispetto a tutto questo scatolame. Della Star ormai compero soltanto la passata Pummarò perché è sempre conveniente anche quando non è in offerta. E' buona e vellutata, la apprezzo sia per preparare il sugo sia per infornare la pizza margherita. Il resto non mi interessa. Il dado non lo uso perché faccio il brodo io, i piatti pronti tipo i risotti non mi attirano neanche in promozioni, i sughi obiettivamente hanno tutti lo stesso sapore e nel ragù non c'è tutta quella carne che fanno vedere in pubblicità. Non è una marca che apprezzo più di tanto!
    buona la Pummarò
    tutto il resto non mi piace
  • vesponethebest
    Sin dagli anni 80
    opinione inserita da vesponethebest il 09/10/2019
    Conosco ormai dagli anni 80 il noto marchio Star. Fa capo ad un'azienda leader del settore che è situata in Brianza e che è specializzata nel produrre sughi, ingredienti e preparati vari utili per poter insaporire al meglio i vari piatti pronti. Di Star compro spesso al supermercato il noto dado che serve a rendere prelibate le minestre e le zuppe. Sempre nel supermercato, riesco a trovare tantissimi prodotti del marchio, anche le varie salse di pomodoro che hanno un rapporto fra qualità e prezzo senza eguali, rendendo così conveniente l'acquisto. Essendo un marchio importante a livello nazionale, Star ha un ampio assortimento e una vasta possibilità di scelta, a vantaggio tra l'altro della reperibilità. Il giudizio è positivo e Star è dunque un qualcosa da consigliare.