5 Opinioni per Starline correttore a nastro
  • emilio89
    reperibile
    opinione inserita da emilio89 il 29/04/2020
    Quando i bambini andavano a scuola Io ero l’addetto all'acquisto di prodotti di cartolibreria, Il mio maschietto frequenta la scuola primaria ma ha il vizio di utilizzare il correttore, anche se la maestra lo ha più volte rimproverato lui preferisce utilizzarlo perché ha l'ansia da errore e ho acquistato un correttore che non sia tanto impossibile da utilizzarlo ma soprattutto che non macchi come quello liquido e ho acquistato quello della starline e non correttore a nastro, si tratta di un buon prodotto facile da utilizzare facilmente reperibile in qualsiasi cartolibreria e il prezzo non è neanche esagerato circa €1,50
    Economico
  • bea2017
    facilmente reperibili
    opinione inserita da bea2017 il 26/04/2020
    I miei bambini frequentano scuola e anche se siamo completamente immersi nella didattica a distanza essi non possono fare a meno del correttore. Il giorno in cui hanno aperto le cartolibreria sono andata a comprare vario materiale di cartolibreria come penne, quaderni e ovviamente anche correttori. Non ho trovato quello liquido e il commesso mi ha dato questo correttore della starline, a stratto, io non li ho amati amati, a sono piaciuti i miei bambini. E’ un prodotto leggero, non ingombrante e duratoro. Il tratto è leggero e deciso e il prezzo non è esagerato e lo vendono tutte le cartolibrerie.
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/04/2020
    Ogni volta che andavo a scuola nel mio borsello non doveva mai mancarei lcorrettore, io ero veramente un gran pasticcione e lui rappresentò per me la mia salvezza anche se le mie insegnanti erano contrarie, ma i quaderni erano troppo brutti quindi dovevo ricorrere ad una soluzione. Amavo utilizzare il correttore liquido era più pratico e più facile da maneggiare. I correttori a nastro non li ho mai sopportati anche questo della starline, il suo lavoro lo portava a termine, il tratto era deciso ma non era il top. Uno dei suoi vantaggi era la reperibilità, qualsiasi cartolibreria le vendeva, è leggero e non ingombrante.
    non precisissimo
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/01/2020
    Ho acquistato questo correttore a nastro a mio figlio. Egli frequenta la scuola primaria e ieri mattina siamo andati in cartolibreria perchè a lui servivano dei quaderni nuovi e delle matite e tra gli oggetti acquistati abbiamo comprato anche questo correttore a nastro della straline. Devo dire la verità io sono un pò contraria al suo acquisto perchè sporcano i quaderni ma ormai mio figlio si era messo nelle orecchie e ho docuto accontentarlo. Tutto sommato non è stato un prodotto caro, lo pagato 1.50 euro ma una bella impugnatura, è facile da maneggiare, è leggero, non è ingombrante ed è sfizioso
    Il nastro correttore!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/09/2019
    Sia a casa sia in ufficio non mi faccio mai mancare il correttore a nastro. Quello di casa lo scelgo io e quello per l'ufficio i miei colleghi che si occupano degli acquisti. Ultimamente sono stati ordinati i correttori a nastro del marchio Starline che non conoscevo e che sto riscontrando essere davvero valido. Non tutti i correttori sono uguali. Alcuni sono troppo sottili, altri hanno la mascherina di plastica che si rompe in mille pezzi o la rotella scorrevole difettosa, invece questo della Starline mi piace proprio. Il nastro è lungo 8 metri quindi molto durevole nel tempo se non viene sprecato inultimente e la larghezza di 5 mm lo rende perfetto per cancellare in una sola passata senza dover ripassare di nuovo come accade con nastri troppo sottili che non coprono bene lo scritto. Non ha bisogno di asciugatura quindi si può subito riscrivere o girare pagine. L'impugnatura in gomma appiccicata sulla struttura in plastica blu lo rende davvero maneggevole e morbido al tatto. E' davvero un buon correttore e siccome è venduto a prezzi stracciati in internet, probabilmente ne comprerò qualcuno anche per casa!
    valido
    nessuno in particolare