• composizione
  • reperibilità
3 Opinioni per Stefanplast - Contenitori in plastica
    Tutto in ordine!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/05/2019
    Per quanto in casa cerco sempre di tenere l'essenziale e quindi di conseguenza acquistare solo quello che serve, è inconfutabile il fatto che abbiamo un sacco di oggetti da riporre in armadi e cassetti. Vestiti, scarpe, cianfrusaglie a volte per essere ritrovate hanno bisogno di essere risposte a loro volta in contenitori che ne facilitino poi il ritrovamento soprattutto nei cambi stagioni e in quelle situazioni in cui gli oggetti messi apposto non servono tutti i giorni come per esempio vecchi libri, l'occorrente per la spiaggia o per fare l'albero di Natale. Stefanplast è un marchio di casalinghi che tra i tanti prodotti commercializza anche pratici contenitori di plastica trasparente. Sono contenitori belli capienti, rettangolari ed alti al punto giusto per poter mettere tutto in ordine e fare in modo che entrino in armadi e mobili capienti. Il fatto che siano trasparenti permette di vedere cosa c'è all'interno in modo da poterli impilare senza poi doverli aprire tutti ogni volta che si cerca qualcosa. Essendo in plastica si puliscono facilmente con una spugna o se sono molto impolverati perché magari li tenete in garage basta acqua e detersivo per i piatti. Si possono acquistare online, nei supermercati e nei negozi di casalinghi. Davvero pratici, li consiglio!
    pratici
    se non vi servono
  • am53
    Contenitori utili,ma non li ricomprerò.
    opinione inserita da am53 il 29/05/2019
    Ho comprato le scatole Stefanplast due anni fa per l'esigenza di riporre degli oggetti nell'armadio che ho nella stanza degli ospiti. In effetti questi contenitori sono comodi perchè hanno un coperchio che li chiude,sono trasparenti e impilabili. Li comprai da Leroy Marlin e se non ricordo male costarono 4 euro ciascuno. In quell'occasione ne presi uno più grande perchè serviva a mia figlia per conservare i giocattoli di mia nipote che ormai non usa più. Non hanno nessun odore,si può vedere cosa c'è dentro senza aprirli,e ce ne sono di diverse misure. Sono resistenti e durevoli. La reperibiltà è buona,li ho visti anche da Auchan e in un negozietto del mio quartiere che vende articoli per la casa. Sono utili,leggeri e comodi. Certo dovremmo evitare di comprare contenitori in plastica tanto che appena sarà tempo di sostituirli non li ricomperò,sceglierò qualcosa di più ecologico. L'unico svantaggio di questi contenitori è che sono fatti di plastica e sappiamo il danno che sta facendo la plastica per il nostro pianeta. Solo per questo motivo sono indecisa se consigliarli oppure no.
    Utili e comodi.
    Sono poco ecologici.
  • marysyna
    Davvero utili
    opinione inserita da marysyna il 19/05/2019
    L'arrivo della bella stagione spesso diventa un incubo. Il motivo è semplice: le pulizie e il riordino degli armadi. Non sempre è facile sistemare il guardaroba o il rirpostiglio. Spesso buste in plastica lasciano a desiderare così come le scatole di cartone. Però ho trovato una valida soluzione al problema. Sto acquistando e sistemando i contenitori in plastica multiuso della Stefanplast. Una ditta veneta quindi italiana che distribuisce prodotti per la casa. I contenitori in plastica semitrasparente sono la soluzione ideale per tenere in ordine l'armadio e non soltanto. Offerti in varie misure possono contenere gli indumenti, calzature, coperte e tanto altro. Si consiglia in questo caso di lavare e pulire prima di riporre tutti gli oggetti da conservare. Indumenti, coperte e calzature in particolare saranno come nuovi ai prossimi utilizzi. La plastica tiene lontane le tarme ed esse do trasparente permette di vedere il contenuto. Ideali anche per giocattoli, libri e materiale da ufficio. Utili in caso di traslochi per proteggere oggetti delicati. Sono impilabili. I prezzi a partire da 3 € circa. Io li consiglio, soprattutto se avete spazio a disposizione.
    ordine ed efficienza