6 Opinioni per Sterilgarda - besciamella
  • lol80
    Un buon marchio
    opinione inserita da lol80 il 10/05/2020
    Oggi visto che è la festa della mamma ho pensato di preparare un pranzo gustoso e diverso dal solito, una buonissima lasagna.. E per questo ovviamente serve la besciamella, e quella che io compro più spesso è questa qua sterilgarda che ha un pezzo buono ed un ottimo sapore... È cremosa, ha una buonissima consistenza e non ha nulla da invidiare ad altre besciamelle di marchi più noti e più conosciuti.. Il marchio sterilgarda per me è comunque un buonissimo marchio che offre prodotti di qualità molto buona.. Di questa besciamella ce sia il formato più grande come questo mio che vedrete in foto e sia quello più piccolo... Comunque davvero conveniente questo formato grande pagato 1,09€... Davvero molto consigiata..
    Buona con un buon sapore cremoso
  • chrishornet
    Besciamella
    opinione inserita da chrishornet il 17/04/2020
    Ottimo prodotto per realizzare tante pietanze buone. Ad esempio si può realizzare la classica lasagna bolognese, ma anche per una pasta pasticciata al forno, oppure da inserire nel sugo. Insomma potrete sbizzarrirvi con tutto quello che vi passa per la testa o conoscete da fare con la besciamella. La confezione è da 500 grammi e basta per realizzare una lasagna per tre persone, se ne dovete fare di più vi consiglio di acquistarne almeno due. Anche perché bisogna metterne tanta, in cottura tende ad asciugarsi molto. Poi ovviamente va a gusti, a noi piace carica di besciamella. La marca è la Sterilgarda.
    cremosa, ottima e gustosa
    ottima
    opinione inserita da anity il 15/04/2020
    La besciamella della marca Sterilgarda la compro spesso e' davvero ottima, la trovo facilmente nei supermercati, il brick e' da 500 ml il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarla in offerta. Di questo prodotto posso solo parlare in positivo, la besciamella si presenta con un bel colore, ha un ottima consistenza io la impiego in varie ricette e posso dire che non mi ha mai delusa. Ottima da utilizzare nei cannelloni, nelle lasagne o semplicemente in una buona pasta al forno. Ha un buon sapore bello delicato, una volta aperta consiglio di consumarla in tempi brevissimi solitamente io la utilizzo tutta in una sola volta.
    buona
  • sallyrose
    Besciamella buonissima Sterilgarda
    opinione inserita da sallyrose il 10/12/2019
    La besciamella UHT a lunga conservazione del marchio Sterilgarda è italiana, preparata con ottimi ingredienti ed ha un costo neanche tanto elevato. Il brick da 500 ml lo pago circa un euro, non di più. La compero quando devo preparare pasta in bianco o cannelloni e lasagne e, fino ad adesso, mi sono sempre trovata benissimo. Riesco a trovarla in molti supermercati e, una volta aperto il brick, va conservato in frigo e consumato entro poco tempo. La besciamella ha una consistenza fluida ma non liquida, ancor di più se si aguta il brick prima di versarla. Ha un profumo di latte molto leggero, mentre il sapore è decisamente più marcato, sebbene resti comunque delicato perché ha in sé la semplicità della panna e del latte. Mi piace tantissimo perché non sembra un condimento confezionato e perché non la trovo mai pesante. Apporta cremosità alla pasta, al palato è vellutata e si fa percepire con tutta la sua gustosità. La trovo ottima su ogni tipo di pasta e in qualsiasi tipo di condimento. È una besciamella di qualità indiscutibile e per questo non posso esimermi dal continuare a comprarla e dal conaigliarla.
    Qualità e prezzo, ingredienti, gusto e consistenza
  • opinion71
    La besciamella Sterilgarda
    opinione inserita da opinion71 il 15/11/2019
    La marca alimentare della Sterilgarda secondo me è un eccellente marchio alimentare. Il latte della Sterilgarda ad esempio mi piace molto. La besciamella marchiata così è ottima. Una soluzione veloce e pratica per preparare un contorno saporito. La uso quando faccio il cavolo al forno. Ricoperta con tanto parmigiano rende il cavolo delizioso. Questa besciamella è molto densa e a volte aggiungo un filo di latte per diluire un pochino il piatto. Il costo di una confezione di besciamella marchiata Sterilgarda è di un euro circa. La mia opinione in merito a questo prodotto è sicuramente positiva.
    densa
    nulla
  • vesponethebest
    Una besciamella eccezionale
    opinione inserita da vesponethebest il 05/05/2019
    Prediligo anche tutti i prodotti a marchio Sterilgarda come ad esempio la relativa besciamella che reputo fra le migliori in assoluto. E' al cento per cento prodotta nel nostro paese e questo costituisce di fatto una garanzia non da poco. La relativa confezione costa poco al supermercato e a vantaggio di un rapporto fra qualità e prezzo davvero competitivo. In cucina la utilizziamo soprattutto per lasagne e cannelloni, sempre che non li compriamo surgelati e tutto ciò fa la differenza, in quanto questa besciamella Sterilgarda rende questi primi piatti molto saporiti, essendo cremosa ed al tempo stesso omogenea. Sempre bene non esagerare nell'uso di quest'ultima, in ogni caso posso dare un giudizio molto positivo e consigliarla.
    consigliata
    calorica