3 Opinioni per Sterilgarda - panna da cucina
  • monichina76
    Panna da cucina a buon prezzo
    opinione inserita da monichina76 il 19/06/2019
    Questa è una delle marche di panna che acquisto ed ha il vantaggio di costare poco nonostante la buona qualità. La panna ha la giusta consistenza, non è liquida ne dura o grumosa ed è saporita. Non ho mai avuto problemi con i piatti che ho preparato, tortelli e portate da forno, si amalgama sempre bene e rimane cremosa anche una volta cotta ( una economica mi si è scomposta). I difetti di questa panna, come di tutte quelle normali sono i valori nutrizionali: 23 g di grassi, 232 calorie, e 3,7 g di carboidrati. Io la consiglio, ha un rapporto qualità/prezzo molto buono. Per chi è in dieta ci sono altri prodotti.
    Buon sapore, buona consistenza
    Non è dietetica
    cremosa
    opinione inserita da anity il 12/03/2019
    Marche di panna da cucina ne ho usate tantissime una abbastanza buona e' quella della Sterilgarda. Non e' difficile da trovare nei supermercati, il brick e' da 200 ml, il prezzo e' abbastanza economico e molto spesso si riesce anche a trovare in offerta. La panna si presenta di un bel colore, e' abbastanza cremosa e saporita. L'unico aspetto negativo e' che e' abbastanza calorica, la scadenza e' a vista. Questa panna si puo' utilizzare per molte ricette io solitamente la uso per cucinare un bel piatto di tortellini panna e prosciutto. Non appesantisce ed e' molto digeribile. Ottima la consiglio!
    buona
    calorica
  • vesponethebest
    Niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 10/03/2019
    Mi piace variare la marca della panna da cucina. Di tanto in tanto compro anche la marca Sterilgarda, la cui qualità non è affatto in discussione. E' cremosa ed al tempo stesso saporita e la confezione di riferimento è di 200 ml. Sono solito metterla sui ravioli e sui tortellini per renderli ancora più saporiti ed il risultato si vede sin da subito. Questa panna serve anche per diverse altre pietanze e va usata con molta moderazione, in quanto molto calorica e piena di grassi. Ha un'ottima consistenza e c'è tutta la convenienza nel comprarla, in quanto costa molto poco con un rapporto fra qualità e prezzo estremamente positivo. La consiglio a tutti facendo attenzione a non esagerare.
    ottima
    molte calorie