• rapporto qualità/prezzo
  • ingombro
1 Opinioni per Stonewell bistecchiera
    Non la uso moltissimo :(
    opinione inserita da Margherita123 il 07/09/2019
    Nel set di pentole e padelle Stonewell che mi è stato regalato quando sono venuta ad abitare a casa nuova, era compresa anche una piccola bistecchiera. Devo dire la verità di non usarla spesso forse per le dimensioni ridotte, forse perché preferiamo cibi cotti diversamente. Di conseguenza si è mantenuta benissimo nel corso del tempo, ma riscontro un eccellente mantenimento anche degli altri prodotti Stonewell usati più spesso. Comunque quando mi capita di usare questa bistecchiera è di certo per preparare delle fettine veloci da condire poi semplicemente con olio e sale, oppure per grigliare qualche verdura da consumare con la piadina. L'effetto rigato della bistecchiera, fa sì che anche il cibo risulti poi rigato e quando vedete che le righe sono sempre più marcate significa che quello che state preparando è cotto. Essendo in pietra, è una bistecchiera anti aderente che si pulisce molto bene e non si graffia. E' comunque un ottimo prodotto che per quel poco che la uso comunque mi soddisfa!
    ricevuta in regalo
    non la uso molto