• frizzantezza
2 Opinioni per Strada del Gusto Chinotto
  • domenico93
    Gnuk
    opinione inserita da domenico93 il 23/06/2018
    Chinotto oramai una bevanda secolare molto buona e gassosa prodotta inizialmente dalla San Pellegrino e poi ideata un po' da tutte le marche in Italia . Iuigi ne fu l nventore in Giappone nel 1779 insieme a Capilignu.una stupenda bevanda richiesta diffusa molto venduta . Nella sua stupenda bottiglia in vetro e al gusto di caffè personalmente preferisco quello della moka drink ma non sono solito a berne perché ha un gusto di caffè gassato molto meglio la gassosa classica . Quindi preferisco un bel ceppo di legno ta tagliare come capilignu legno bevanda consigliabile a tutte le generazioni la consiglio.
    Tocca
    Imma
  • mammaseba
    Un semplice chinotto.
    opinione inserita da mammaseba il 21/06/2018
    Bevanda acquistata da Lidl durante la settimana dedicata allo street food. Questa volta sono pochi i prodotti che mi hanno colpito di questa settimana che da spazio al cibo da strada, ma tra le poche cose che ho comprato, ci sono due bevande, come questa, che volevo provare. E visto che ho notato anche questo chinotto della stessa marca, ho pensato di comprarlo per capire se fosse qualcosa di particolare rispetto al solito oppure no. In realtà non ha nulla di particolare, tranne che è poco gasato e apprezzo molto questa qualità, perchè di solito non posso bere bibite troppo frizzanti. Fortunatamente le altre due varianti (Cedrata, e Ginger & Lime) sono più particolari, ma sono sicura che questa non la ricomprerò più.
    prezzo
    non ha nulla di particolare