Opinione su Strega Delle Rose: Unica, il mio negozio online preferito

Unica, il mio negozio online preferito

14/05/2014

Vantaggi

Prezzi Bassi E Ottimi Prodotti

Svantaggi

Premetto col dire che Strega delle Rose è un negozio online presente su facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/StregaRose
Ho conosciuto la pagina di Strega delle Rose qualche anno fa, perché mi era comparsa la pubblicità nella home di facebook e le immagini mi avevano subito attratta: l'abbigliamento venduto è Rock, Goth, Wiccan, Gothic Lolita e Steampunk, ma sono presenti anche articoli legati a cartoni, film e telefilm.
Consiglio in ogni caso a tutti di dare un'occhiata a questa pagina, perché ci sono articoli per tutti i gusti; la venditrice è di Modena ed è seria e affidabile, oltre ad essere una persona gentile e onesta. Possiede una partita IVA, il che significa che non evade le tasse e che la compravendita è assolutamente regolare (contrariamente a quanto avviene spesso su facebook).
Il pagamento può essere effettuato a mezzo bonifico o sotto forma di ricarica Poste Pay e la spedizione avviene a mezzo corriere.
La compravendita, una volta visti i prodotti su facebook, avviene tramite mail (stregadellerose@gmail.com).
Alcune delle marche più famose vendute da Strega delle Rose sono: Pleaser (una marca di scarpe americane bellissime), Poizen Industries e Cupcake Cult, ma in ogni caso è capace di trovare praticamente qualsiasi cosa (sempre nell'ambito di questo tipo di abbigliamento).
E' vegana, quindi non vende pellicce o oggetti in pelle vera (ma approva la pelle sintetica).
La cosa più interessante di questo negozio online sono i prezzi, davvero competitivi, soprattutto rispetto a quelli dei negozi online più grossi e famosi.
Nei periodi di Halloween e Carnevale, potete trovare dei costumi davvero bellissimi e a poco prezzo, mentre nel periodo pre-estivo sono presenti bikini e costumi da bagno decisamente fantasiosi!
Se, a seguito di questa recensione, deciderete di acquistare da lei, vi consiglio di dirle che avete letto al recensione di dreamband su Opinioni.it, perché riceverete un piccolo sconto sul vostro ordine ;)
Lascio alcune immagini dei miei acquisti più recenti, ma vi consiglio davvero di passare a dare un'occhiata ai prodotti.

dreamband

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Strega Delle Rose

• sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 26/01/2017
    Curiosando nel web spesso si trovano dei siti davvero affascinanti e particolari ed è questo il caso del sito Strega delle Rose. Personalmente ritengo che sia un sito molto semplice e che offre una na...
    vasto assortimento particolare
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 18/12/2016
    Non ho ancora avuto modo di effettuare acquisti su questo e-commerce ma siccome sono appassionata del genere di articoli in vendita, lo consulto spesso per verificare la presenza di alcuni prodotti e ...
    Vasto assortimento di articoli gotici a prezzi più convenienti della media.
  • ess
    opinione inserita da ess il 22/11/2016
    "Strega Delle Rose" è un negozio on line che ho conosciuto attraverso Facebook. E' un negozio estremamente particolare, gli articoli proposti sono per un pubblico attirato dallo stile diciamo "dark" e...