• intensità
2 Opinioni per Suarez Nanì acqua profumata ribes e cocco
  • enty75
    freschissima acqua
    opinione inserita da enty75 il 01/04/2019
    In estate faccio un massiccio uso di acque profumate e mi piace cambiare spessisimo, anche ogni giorno la profumazione che mi spruzzo. Sono in perenne ricerca di acque profumate in offerta… Ne ho trovata una allettantissima in una profumeria della mia città sull’ acqua profumata al ribes e cocco del marchio Ninì di Suarez (che prima non conoscevo). E' flaconcino spray praticissimo da 75 ml e la fragranza è fruttata e dolcissima, davvero perfetta per l’estate. Io poi adoro il cocco e quindi va benissimo per me. Ha una buonissima persistenza per essere un’acqua profumata ed è delicatissima sulla pelle. Se vi capita provatela!!!
    fresca
    nessunissimo
  • rossella83
    un'acqua profumata molto persistente
    opinione inserita da rossella83 il 19/09/2018
    Quanto mi piace ricevere in regalo prodotti come acqua profumata,profumi e creme quindi quando ci sono delle ricorrenze mi ritrovo sempre con tanti prodotti nuovi! Al mio onomastico ho ricevuto l'acqua profumata al ribes e cocco Ninì di Suarez. E' una confezione che rimanda alle tinte tenui del viola e del verde che pesa 75 ml ed è trasparente. Ribes e cocco...io direi che il cocco, (che in genere è molto forte come fragranza) si sente davvero molto poco. A parte ciò comunque è una fragranza meravigliosa,pensate che poggiai su un'attaccapanni la maglietta che avevo indossato per poche ore ed il giorno successivo profumava ancora! Non lasciatevi ingannare dal fatto che le acque profumate in genere durano poco,questa è molto persistente ma non è per nulla pesante o sgradevole,anzi è piacevole ed è molto femminile! Inoltre è anche idratante e rinfrescante,non contiene parabeni e coloranti ed Aloe.
    persistente,profumazione magnifica,non contiene parabeni e coloranti