• intensità
  • durata
2 Opinioni per Suavinex profumo neonato
  • lascrittrice2
    Buono ma non il mio preferito
    opinione inserita da lascrittrice2 il 17/01/2020
    Avevo bisogno di comprare la colonia per la mia bambina ma non trovando la solita della Trudi, ho acquistato il profumo per neonati del marchio Suavinex. Ho trovato il prezzo eccessivo rispetto alla colonia che compro di solito per mia figlia, perché la pago €6,90 mentre questa mi è costata €17 per 100 ml di prodotto. Il profumo in sé è abbastanza buono, dolce, fruttato e delicato, quindi è molto adeguato per un bambino piccolo e anche l'inci devo dire che non è male, anche se non mi sento di consigliare il prodotto perché preferisco altri marchi. Si può facilmente reperire nelle farmacie più fornite e nei negozi di sanitaria.
    Profumo agrumato
    Prezzo elevato
  • leoniss1
    Il profumo per i piccoli
    opinione inserita da leoniss1 il 06/05/2019
    Questa sera voglio parlarvi di un profumo veramente eccezionale che ho comprato a mia figlia prima che nascesse. Mi è stato consigliato da una commessa di bimbostore e devo dire di avere fatto un ottimo acquisto che rifarei certamente. Si tratta di un profumo adatto per neonati, quindi estremamente delicato ma persistente allo stesso tempo. Il costo non lo ricordo con certezza ma non supera i 17,00 euro. La confezione si presenta in una boccetta di vetro trasparente con un pratico tappo spray contenente 100 ml di prodotto. La profumazione è fresca e fruttata, adatta ad un neonato. La ditta garantisce assolutamente il prodotto che può essere utilizzato anche a stretto contatto della pelle, ma sinceramente io non l'ho mai spruzzato sulla cute della piccola, ma solo sui vestitini. Lo utilizzo da più di otto mesi e non ho riscontrato nessun difetto anche se rispetto ad altri profumi di altre marche costa un po' di più, ma dura tantissimo.
    Fresco, ottima profumazione e delicato
    Un po' caro