2 Opinioni per Sugu glowing skin mask. Maschera viso all’uovo per pelle grassa
    Uovo in faccia
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Presa da Oviesse perché attirata dal packaging molto puccioso e kawaii, ho portato a casa l’ennesima maschera viso in tessuto coreana. Non che ne avessi effettivamente bisogno, ne ho molte altre, ma volevo coccolarmi e provare una famosa maschera all’uovo. Ebbene si, questa maschera è a base di albume di uovo, un ingrediente che va molto nella skin care coreana e che a poco a poco sta prendendo piede anche da noi. La maschera è una classica sagomata in tessuto, con un siero che la imbibisce bene bene. L’ambume ha proprietà schiarenti astringenti ed è l’ideale con il cambio di stagione quando si risente molto del clima e la pelle reagisce male, magari con piccoli sfoghi e brufoletti sotto pelle. Dopo l’utilizzo ho trovato il viso compatto, luminoso e ben idratato, impurità leggermente ridotte come i pori dilatati. A mio parere però costa decisamente troppo per essere una sola confezione. Giudizio indeciso, ma solo pe ril prezzo pineo.
    idea di base
    poco efficace
  • noitre32
    Maschera viso all’uovo per pelle grassa
    opinione inserita da Angelica il 09/02/2019
    Mia sorella ha acquistato la maschera viso Sugu glowing skin mask, é una maschera coreana in tessuto e contiene albume. É ideale per regolarizzare il sebo in eccesso e idratare le pelli grasse. La busta è gialla con un simpatico ovetto con gli occhi e la bocca. L´ingrediente principale é l´albume dell’uovo, molto ricco di proteine, acqua, sali minerali (sodio, magnesio e potassio), vitamine e glucidi. Inoltre contiene: estratto di peonia e estratto di fiori di camomilla. La maschera é in tessuto imbevuta di siero (20ml). Non cola e non macchia. Va tenuta in posa sul viso per circa 20 minuti, passato il tempo di posa, basta massaggiare per far assorbire il siero in eccesso. La profumazione é floreale e dolce. Riduce i pori dilatati e le imperfezioni della pelle, lasciandola vellutata e morbida. Potete acquistare la maschera Sugu glowing skin mask nei negozi OVS al prezzo di circa 5 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto