• Qualità del veicolo
  • Qualità di guida
  • Assistenza
1 Opinioni per Suzuki GSR 600
  • zafferano
    Soddisfatto... ma attenti alle alte temperature !
    opinione inserita da zafferano il 22/11/2017
    È una moto che mi ha dato parecchie soddisfazioni in ogni condizione climatica. Non pensavo che sul bagnato avesse una tenuta di strada veramente eccezionale, ma è così, grazie alle sue forcelle da 43 mm e ad un impianto frenante eccellente su entrambe le ruote. Ha un motore elastico e durante lo scalo delle marce non ho mai sentito dei vuoti di gas che potessero compromettere la posizione regolare di guida. L'unica nota dolente riscontata a distanza di alcuni mesi è stata la centralina, danneggiata a causa di elevate temperature in estate (oltre 35°C). Tale difetto è stato subito eliminato in seguito ad un intervento da parte del concessionario Suzuki. A parte questo spiacevole inconveniente, devo dire che questa moto, rispetto al modello precedente, brilla per elasticità, per una maggiore tenuta di strada e per una insonorizzazione ottimale, soprattutto agli alti regimi. Per quanto concerne quindi il suo rapporto qualità-prezzo mi sento di dare un voto estremamente positivo, cioè ottimo! Moto consigliata!
    rapporto qualità-prezzo, silenziosità, elasticità del motore, comfort
    centralina ad elevate temperature