• composizione
  • reperibilità
8 Opinioni per Svelto Aceto
    Sgrasssante piatti all'aceto
    opinione inserita da jimorris il 27/06/2020
    Io sono solito acquistare uno sgrassante piatti al discount col quale mi trovo molto bene, ma mia moglie si lascia spesso tentare dalle offerte su prodotti di amrca come Svelto e, spesso acqusita proprio questa versione all'aceto. Quando è in offerta il suo prezzo è un euro, meno se nelle confezioni multiple, ma risulta sempre un pò più caro di quello dl discount, ma il problema, a mio avviso, è che non è qualitativamente superiore, anzi credo sia leggermente meno concentrato. Questo non lo rende poco efficace, è un buon sapone per piatti con buona capacità sgrassante, ma mi trovo a usarne sempre un pò di più di quello che uso abitualmente e questo è il motivo per cui non lo preferisco. Tuttavia non posso sconsigliarlo.
    reperibile, efficace
    c'è di meglio a minor costo
    Per lavare le stoviglie
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 10/09/2019
    Per lavare le stoviglie, preferisco il metodo antico cioè a mano, non nella lavastoviglie e usare come detersivo Svelto al gusto aceto. L’aceto ha il potere di sgrassare a fondo le stoviglie, è efficace come sgrassatore, oltre che come detergente per ogni singola stoviglia. Usatelo, il prezzo conviene, la qualità è ottima.Svelto un'altra marca storica che fa parte dell’azienda Unilever. Svelto aceto assicura la brillantezza delle stoviglie e di tutte le superfici in vetro o acciaio. Oltre all’aceto, contiene limone verde. Non credo che non l’avete provato. Ottimo prodotto veramente!!! Ci sono varie formule del prodotto Svelto.
    Sgrassa a fondo/prezzo
    Piatti perfettamente sgrassati
    opinione inserita da Rita Malizia il 17/06/2019
    Lo Svelto per lavare i piatti è molto rinomato ed è presente sul mercato da anni sin dagli anni 70 si può dire ed è unico e originale, così come la Coca-cola e la Nutella inimitabili! L'ho acquistato oggi alla Despar in offerta e tre li ho pagati €2,47 meno di €0,80 e devo dire che sono soddisfattissima a questo prezzo infatti è un vero regalo... basta una piccola goccia all'interno della vaschetta e fa una schiuma veramente esagerata. I piatti vengono perfettamente puliti e sgrassati e la stessa cosa vale per le padelle; il profumo di aceto poi inebria anche tutta la cucina è molto buono e lo consiglio vivamente. Non lo cambio con nessuno!
    Sgrassa i piatti perfettamente
  • fb-1827672193915369
    detersivo per piatti
    opinione inserita da Maria Miele il 05/06/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questo lavapiatti di alta qualità fatto da svelto che vende dei rpodotti davvero ottimi. la confezione di questo lavapiatti al profumo di aceto è davvero ottima, si tratta di una bottiglia davvero molto resistente ed è fatta con plastica biodegradabile e si può anche riutilizzare quando il detersivo è terminato. devo ammettere che il detersivo è molto efficacie e sgrassa qualsiasi tipo di macchia anche di olio nel piatto grazie alla sua azione dell'aceto che funge da sgrassatore. peccato che costa tantissimo e non ne vale la pena acquistarlo sempre siccome ha una garnde qualità.
    ottimo
    costoso
  • ioalessandro
    Un buon prodotto per pulire piatti e bicchieri
    opinione inserita da ioalessandro il 02/06/2019
    Ultimamente quando vado al supermercato e devo comprare alcuni prodotti per pulire i piatti sporchi, vado nel reparto dedicato alla pulizia della casa e cerco per pulire piatti e bicchieri, il prodotto Svelto Aceto. Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto qualche mese fa e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene in quanto mi lascia i bicchieri e i piatti, una volta terminati di lavarli, con un buon odore e inoltre riesce a levare facilmente i punti sporchi ad esempio degli stessi piatti, che si vengono a creare dopo il suo utilizzo. Grazie a questo prodotto, lo sporco dei piatti e dei bicchieri lo riesco ad eliminare facilmente.
    qualità e prezzo
  • niko1978
    Sgrassa e pulisce alla perfezione
    opinione inserita da niko1978 il 30/05/2019
    Svelto Aceto è una variante dei tanti prodotti per la pulizia per le stoviglie della linea SVELTO. E' un ottimo prodotto, si presenta in una bottiglia di plastica semirigida e trasparente con il marchio Svelto ben in vista, si trova facilmente in tutti i supermercati e il prezzo è decisamente nella media, ottimo quando va in promozioni. Ha una consistenza quasi gelatinosa per cui basta davvero pochissimo prodotto per un risultato d'eccellenza, leggera la profumazione all'aceto, quasi impercettibile. Lo utilizzo spesso ma soprattutto quando i piatti sono particolarmenti utili o necessitano di essere lavati più in profondità.
    Molto sgrassante
    Non nè ho riscontrati
  • materazzi80
    eccellente
    opinione inserita da materazzi80 il 29/05/2019
    Che dire del detersivo per piatti svelto? L'ho comprato una volta e devo dire che a parte lascia un buon profumo sui piatti posate ecc... poi confronto ad altre marche basta metterne non tantissimo che fa tanta schiuma...poi lo svelto con aceto sgrassa molto a fondo le padelle...il rapporto qualita'/prezzo e' molto buono anche se io sinceramente lo compro quando sta in offerta e ne faccio una bella scorta....lo consiglio veramente a tutti di provarlo e sinceramente penso che non rimarrete delusi da questo magnifico prodotto...io non ne comprero' altre marche perche' mi trovo veramente bene e come si dice chi lascia la strada vecchia.....
    eccezionale
    nessun svantaggio
  • am53
    Svelto con aceto.
    opinione inserita da am53 il 26/05/2019
    La mia prima recensione di oggi tratta di un prodotto per la detersione delle stoviglie a mano:Svelto Aceto. E' un detergente studiato per eliminare grasso e odori dalle stoviglie. E' liquido,di colore arancio,con tappo rosso richiudibile,con un flacone in PET 100% riciclabile. Solitamente lavo le stoviglie nella macchina,ma mi capita spesso di dover lavare alcune cose che non mi è possibile mettere in lavastoviglie. Avevo già usato Svelto al limone e questa volta ho voluto provare quello Aceto. Il flacone è di un litro,ne basta veramente poco per avere stoviglie sgrassate. Ho lavato una piastra di ghisa dove avevo arrostito la salsiccia,la piastra era piuttosto unta e il grasso attaccato alla superfice si è sciolto subito. E' efficace anche in acqua fredda. Per il dosaggio si deve considerare anche la durezza dell'acqua. E' un prodotto italiano come sprcificato sul flacone. L' odore del detergente non è male anche se come profumazine preferisco quello al limone. L ho comprato da Auchan ad un prezzo scontato,ma comunque a prezzo pieno non ha un costo elevato. Viene prodotto da Unilever Italia ed ha un servizio consumatori operante dal luned' al venerdì dalle 9 alle 18. Buona anche la reperibilità. Io lo consiglio.
    Sgrassante