• composizione
6 Opinioni per Svelto Classico Brillantante
  • ioalessandro
    Ottimo prodotto per pulire
    opinione inserita da ioalessandro il 18/03/2020
    Pulire casa e una cosa a cui tengo tantissimo e durante la settimana cerco di trovare un giorno libero per poter andare al supermercato e poter comprare alcuni prodotti utili per affrontare nel migliore dei modi la settimana. Tra i tanti prodotti che mi è capitato di comprare nel corso degli anni, ho avuto modo di comprare e utilizzare il prodotto Svelto Classico Brillante. Io personalmente devo dire che mi sono trovato molto bene ad utilizzare questo prodotto in quanto sono rimasto molto soddisfatto sia per il prezzo e soprattutto per le ottime qualità che questo prodotto ha. Secondo il mio parere la sua efficacia e la sua profumazione sono ottimi.
    tanti
  • tatadada
    Liquido piatti
    opinione inserita da tatadada il 18/03/2020
    Oggi vi voglio dare la mia opinione al riguardo di questo liquido per lavare i piatti e tutte le stoviglie. Si tratta del famosissimo Svelto Classico Brillante. Esiste da moltissimi anni, e che io mi ricordi, c'è fin da quando sono piccola. Infatti mia madre usa di solito quello con l'aceto all'interno. Io e il mio compagno, invece alterniamo tra questo con la confezione blu, quello al limone e quello con l'aceto. Tra i miei preferiti c'è quello al limone. Sgrassa che è una meraviglia, toglie anche lo sporco più ostinato. Inoltre c'è sempre l'offerta di una confezione da tre o quattro a poco prezzo.
    sempre in offerta, ottimo, di qualità e si trova ovunque
  • fb-1827672193915369
    classico brillante
    opinione inserita da Maria Miele il 09/06/2019
    io e mio marito abbiamo provato ad usare nel periodo invernale appena trascorso questo prodotto chiamato classico brillante di ottima qualità. infatti, spesso ci affidiamo a svelto che è una fabbrica italiana esperta da parecchio tempo nella produzione di detersivi per piatti e stoviglie e ci troviamo davvero molto bene. la confezione è una classica bottiglia di plastica riciclabile o riutilizzabile ed è davvero ben fatta. il detersivo non è molto aggressivo ed ha un ottimo profumo ed ha una buona efficacie rimuovendo tutto lo sporco e facendo diventare tutti i miei piatti brillanti. peccato che costa moltissimo.
    efficace
    costoso
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 08/08/2018
    Svelto Classico Brillantante è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto per la pulizia di piatti e stoviglie. Svelto è una marca storica davvero un emblema di affidabilità e massima qualità, una qualità estremamente eccellente che riscontro in tutti i prodotti firmati svelto in particolar maniera nella versione svelto classico brillantante. Acquisto regolamentare svelto classico brillantante, dona una sensazione di pulito immediato sgrassando velocemente ogni tipo di sporco da piatti e stoviglia, inoltre dona una splendida profumazione molto delicata. La reperibilità è veramente altissima ed il prezzo molto competitivo.
    Qualità, prezzo
  • fleur
    Da provare
    opinione inserita da fleur il 21/06/2018
    Quando ho acquistato la lavatrice pensavo che il brillantante fosse un prodotto superfluo e così non lo aggiungevo mai al nornale sapone per le lavastoviglie. In realtà mi sono dovuta ricredere quando ho confrontato i piatti con quelli della mia amica che invece lo usa sempre perché effettivamente rende i bicchieri soprattutto senza aloni . Siccome ho sempre usato Sveltoper lavare le stoviglie, ho voluto provare anche il brillantante di questa marca che conosco molto bene . Svelto Classico Brillantante si trova molto facilmente presso ogni supermercato ed ha un buon rapporto qualità/prezzo inoltre spesso è venduto in offerta e vale la pena farne una buona scorta.
    Funziona
    Nessuna
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 27/02/2018
    L’ultima fase di lavaggio della lavastoviglie, avviene con un risciacquo ad alta temperatura che fa evaporare i residui di acqua rendendo asciutte le stoviglie. Se non usiamo il brillantante, piatti e bicchieri presenteranno gli aloni. Ed ecco che il brillantante diventa indispensabile per fare bril...
    economico e funzionale