• composizione
10 Opinioni per Svelto Piatti con antibatterico
  • cucinafacile
    Ottimo sgrassante
    opinione inserita da cucinafacile il 07/02/2020
    Tra i tanti prodotti in commercio utilizzati per lavare i piatti il mio preferito e lo Svelto Piatti con antibatterico, che potete trovare facilmente in tutti i supermercati. Io da sempre acquisto lo Svelto come detergente per i piatti e l'aggiunta della formula antibatterica l'ha reso ancora più efficace. A differenza di altri prodotti per i piatti che puliscono in modo leggero, lo Svelto sgrassa anche l'unto più ostinato, rilasciando una fresca fragranza di limone. Il costo è simile a quello di altri detergenti per i piatti, ma la qualità e il profumo sono superiori. Perciò quando fate la spesa non fatevelo mancare.
    Ottimo sgrassatore, fresca fragranza di limone.
  • michelac84
    Svelto
    opinione inserita da michelac84 il 14/01/2020
    Il sapone per i piatti Svelto l'ho sempre utilizzato ed è quello che preferisco a molti altri, è un detergente per piatti molto sgrassante pulisce bene. Io indosso i guanti e quindi non mi importa molto che non sia un toccasana per le mani ma nessun detersivo va bene per le mani; neanche quelli che invece vengono presentati come delicati sulla pelle. Meglio sempre usare i guanti. La particolarità che esso contenga l'antibatterico è sicuramente ciò che gli conferisce una marcia in più; per questo ancora di più si è invogliati a sceglierlo. Io uso sempre il detersivo dei piatti e grazie alla possibilità di usarne una quantità non eccessiva, perché è un sapone abbastanza concentrato fa si che mi duri anche un bel po' di tempo, nonostante io lo utilizzi utti i giorni, più volte al giorno.
    Pulisce con poco
  • schicchera
    Perfetto
    opinione inserita da schicchera il 25/09/2019
    Sono anni che utilizzo questo tipo di prodotto per lavare i piatti e devo dire che non ho mai avuto problemi. Rispetto ad altri prodotti, ugualmente rinomati, ha un prezzo anche accessibile, come è giusto che sia, visto che se ne consuma comunque una buona quantità mensile. E' molto efficace e se c'è qualche incrostazione basta lasciarlo un pochino diluito con l'acqua nella pentola e dopo pochi minuti verrà via tutto. La profumazione è molto piacevole e lo si trova molto facilmente anche in un normale supermercato. Da anni è la mia prima scelta e non tentenno a dargli cinque stelle. Consigliatissimo.
    Efficace
  • ioalessandro
    Un buon prodotto per pulire i piatti
    opinione inserita da ioalessandro il 02/07/2019
    In passato ho usato per tanto tempo il prodotto Svelto Piatti con antibatterico e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene in quanto in pochi minuti riuscivo a lavare facilmente i piatti sporchi che si vengono a creare ogni volta che si termina di mangiare. In passato mi sono trovato abbastanza bene ad utilizzare questo prodotto e devo dire che ogni tanto ancora oggi lo compro. Profumazione: a me personalmente il profumo di questo prodotto mi piace. Reperibilità': fino ad oggi riesco a trovare questo prodotto in maniera piuttosto semplice in quanto nei supermercati si trova facilmente e nel supermercato vicino casa mia molte volte durante l' anno mettono in vendita questo prodotto con un piccolo sconto.
    alcuni
  • fb-1827672193915369
    lavapiatti con antibatterico
    opinione inserita da Maria Miele il 10/05/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato un sacco di volte i prodotti del marchio svelto perchè sono molto buoni dal punto di vista qualitativo. infatti, la bottiglia è ben sigillata, ben confezionata e compatta pronta per essere riciclata una volta finito il detersivo oppure può essere anche riutilizzata come faccio io. il detersivo è di qualità perchè non contiene particolari agenti chimici che fanno male al nostro ambiente quando il detersivo viene risciacquato e finisce nelle tubature. il detersivo è ottimo, efficacie sullo sporco dei piatto e disinfetta grazie al suo antibatterico. peccato che costa tantissimo.
    efficace
    costoso
  • nichole
    Denso e antibatterico
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2018
    Quando posso aiuto volentieri mia mamma nelle faccende domestiche, meno volentieri a lavare i piatti, abbiamo la lavastoviglie ma non la usiamo tutti i giorni, mia mamma preferisce lavare a fine pasto le stoviglie e resettare tutta la cucina, la sera poi, non esiste che lasciamo i piatti sporchi per aspettare di fare un carico il giorno dopo, cosi se sono a casa, mi rimbocco le maniche e li lavo. A mia mamma piace cambiare spesso detersivo per vedere se c’è qualche prodotto migliore e infatti ha comprato Svelto che già abbiamo usato spesso volte in tutte le variante, quello antibatterico sinceramente ancora non l’avevo mai visto. Una caratteristica che è balzata subito agli occhi o meglio sulla spugna è la consistenza densa del liquido cosi da impregnare meglio spugna e stoviglie, non c’è dispersione e consumo inutile, la formula antibatterica evita la proliferazione di batteri, ha un buon profumo e se usato non diluito in acqua, è ancora più efficace contro l’unto.
    sgrassa a freddo
    x
  • emilio89
    Efficace
    opinione inserita da emilio89 il 16/11/2018
    Quando a cenare siamo solo io e mia moglie perché magari i bambini sono fuori per qualche compleanno, mia moglie non carica mai la lavastoviglie proprio per evitare gli sprechi ma preferisce lavarli a mano e tra i prodotti che lei acquista come detergente per piatti utilizza quelli della Svelto con antibatterico, è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi e il prezzo non è mai esagerato si parla di €1 a confezione, una consistenza cremosa, un ottimo sapore ed è molto efficace ed efficiente su qualsiasi tipo di superficie, è facilmente reperibile ed è duraturo, almeno una 10ina di giorni.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 16/11/2018
    Anche se in casa ho la lavastoviglie molte volte preferisco lavare i piatti utilizzando Svelto Piatti con antibatterico, si tratta di un prodotto dalla consistenza cremosa facile da utilizzare l'utilizzo soprattutto quando a mangiare siamo solo io e mio marito, quindi pochi piatti, pochi bicchieri e poche stoviglie. Per quanto riguarda il prezzo non è molto esagerato, si tratta di €1 a confezione e con esso è possibile fare almeno una decina di lavaggi, efficace, un buon odore è come se possibile lavare di tutto. Vi è un vasto assortimento di fragranze ed è possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi.
  • chicca67
    Detersivo Alte prestazioni
    opinione inserita da chicca67 il 15/11/2018
    Penso che il prodotto in questione sia ottimo per sciogliere il grasso più resistente che si attacca alle pentole e ai piatti, specialmente quello bruciato. Si presenta con una consistenza piuttosto densa. Ha una profumazione gradevole e non troppo pregnante. Produce abbastanza schiuma e non è particolarmente aggressivo sulle mani. Si risciacqua facilmente e dà ottimi risultati contro l' odore di uova o pesce. Come prezzo si posiziona in una fascia medio-alta, con un rapporto qualità/prezzo complessivamente buona. Ne basta poco per ottenere ottimi risultati di lavaggio e pulire molte stoviglie.
    Molto efficiente
  • matutteame
    Svelto Piatti Antibatterico
    opinione inserita da matutteame il 14/11/2018
    Ciao a tutte oggi voglio parlare dello svelto piatti con antibatterico un valido amico per chi come me lava i piatti a mano. Dice di contenere menta selvatica e limone ed avere un'azione antibatterica. trovo che sia un prodotto davvero molto valido intanto ne basta davvero poco una goccia di prodotto sulla spugna e si possono lavare una buona quantità di piatti fa una buona schiuma sgrassa bene e velocemente e trovo che pulisca davvero molto bene aiutandoci a fare meno fatica. La confezione da un litro dura davvero tanto anche il profumo è abbastanza buono. Si risciacqua facilmente non lascia aloni e di sicuro è un prodotto che io ricompro appena lo trovi in offerta. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Molto Valido