• 6 persone su 128 non lo consigliano
128 Opinioni per Svelto
  • almond88
    perfetto
    opinione inserita da almond88 il 17/06/2020
    Il mio super alleato per la pulizia dei piatti e pentole quando non metto in azione la lavastoviglie. Formula extra sgrassante con il profumo che sa di fresco grazie al limone. Uno dei pochissimi detergenti in commercio che non mi reca screpolature alle mani, grazie alla formulazione molto più leggera ma molto mirata sullo sporco e grasso. Consistenza come sempre fluida, dal caratteristico colore verde acceso, assolutamente inimitabile. Qualità alta e prezzo molto nella norma, spesso trovato in promozione presso un discount limitrofo e venduto anche in mercati rionali dove si vendono detergenti per la casa.
    si
  • cirene0
    Un classico del lavaggio a mano
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2020
    Acquisto molto spesso questo detersivo liquido per piatti a mano, e devo dire che mi ci sono trovata e tuttora mi trovo molto bene nell' utilizzarlo. Ho lavato pile di piatti e stoviglie con esso nei periodi in cui o non avevo la lavastoviglie o mi si era rotta ed effettivamente il nome che porta è una garanzia nel lavaggio piatti. Sgrassa, infatti, anche lo sporco più ostinato, grazie all'azione pulente e sgrassante del limone. Anche sulle mani risulta delicato , tant' è che mia figlia lo usa anche per lavarsi le mani. Inoltre, è veramente un ottimo rimuovi odori. È un prodotto che sento di consigliare senz' altro !
  • chiccheria
    Sgrassa perfettamente stoviglie e posate
    opinione inserita da chiccheria il 07/04/2020
    Proprio ieri ho acquistato una confezione multipack da tre flaconi di detergente per i piatti al limone del marchio Svelto che ho pagato 2,30€. È un ottimo detersivo per stoviglie e posate dalla consistenza a metà tra il liquido ed il gel di colore verde brillante. La profumazione al limone è presente e non troppo invadente, di fatto dopo il risciacquo non ne resta traccia sui piatti né sui bicchieri. È in grado di sgrassare efficacemente anche lo sporco più ostinato presente magari su teglie e pirofile. Io non sono solita lavare i piatti indossando i guanti e devo dire che Svelto non mi secca le mani.
    Sgrassa efficacemente stoviglie e posate
    Non ne ha
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 11/03/2020
    Adesso voglio parlarvi del nuovo detersivo "Svelto" al limone verde ed anche attualmente con una la nuova formula caratteristica del "Titanium concentrato" che stiamo usando in famiglia anche da diverse settimane. Lo sto usando personalmente per lavarmi le mani specialmente in questo periodo in cuci...
    Molto efficace e buono, Molto reperibile, Ha una piacevole e intensa profumazione, Conveniente economicamente
    Non sono stati ancora riscontrati
  • iris
    Storico detersivo.
    opinione inserita da iris il 08/01/2020
    Io il detersivo Svelto me lo ricordo da sempre: lo usava mia nonna, mia mamma le mie zie e oggi lo uso anch'io... anche se a volte cambio per provare le novità e confrontarle. Un tempo i detersivi per piatti erano davvero pochi...c'erano quelle due, tre marche tra le quali scegliere, oggi la concorrenza è piuttosto vasta, con prezzi e qualità convenienti. C'è da dire che lo Svelto si è adeguato e si difende anche bene, con prodotti innovativi e di qualità, Se proprio devo trovargli un difetto è il prezzo elevato rispetto ad altri detersivi per piatti...per il resto nulla da dire. Con gli anni ha migliorata la formula rendendola più efficace e più sgrassante, ha migliorato la profumazione rendendola più delicata e meno acre ed invasiva; è delicato sulle mani e non provoca alcuna reazione sgradevole tipo prurito o rossori, e lo dico per esperienza, dal momento che ho spesso allergie da contatto usando alcuni detersivi. Su piatti e stoviglie leva via lo sporco con abbastanza facilità, basta usare una buona spugna che aiuta a tirare via lo sporco senza eccessiva fatica. Secondo me, resta comunque il top tra i detersivi per piatti. Io lo consiglio!
    Efficace, tra i migliori detersivi per piatti.
    Prezzo elevato rispetto alla media,
  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 25/09/2019
    Il detersivo Svelto è, a mio parere, il migliore in circolazione. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, perchè costa appena un euro ma ha un'ottima efficacia. Ha una bellissima profumazione e lo uso costantemente da anni, senza mai provare niente di nuovo. Non conosco la composizione ma posso dire che non mi ha mai creato irritazioni o allergie. Sgrassa anche lo sporco più ostinato se lasciato un pochino ad agire. Ci sono più di una versione, se non sbaglio ce n'è un'altra arancione che dovrebbe essere arancio ma io preferisco la classica verde, al limone. Vi consiglio di provarlo, non ve ne pentirete.
    svelto piatti
    opinione inserita da Francesco Dell'Aquila il 10/09/2019
    Uso regolarmente lo svelto piatti gusto lemon. Posso solo dire che sono molto soddisfatto, sicuramente facendo il confronto con altri prodotti simili risulta leggermente altino di prezzo, ma la qualità del prodotto non si può mettere in discussione. Volendo risparmiare la ditta ha messo a disposizione le ricariche di due litri con un prezzo sicuramente più conveniente soprattutto se prese in offerta. Con un pò di fastidio si possono riciclare le bottiglie riempendoli con il contenuto della ricarica. In commercio di svento ne esistono altri gusti esistono altri gusti, ma a livello personale consiglio vivamnete il gusto lemon
    ottimo sgrassante e profumo
    prezzo leggermente alto
  • lascrittrice2
    L unico
    opinione inserita da lascrittrice2 il 09/08/2019
    Svelto è uno dei prodotti che in casa mia, non manca davvero mai. È l'unico prodotto che riesce a togliere lo sporco ostinato dai piatti... Ho provato vari tipi di detersivo per piatti ma nessuno mi ha mai lasciata veramente soddisfatta. Da quando mia madre mi ha consigliato svelto, devo dire che non posso più farne a meno. Ha una profumazione davvero gradevole che rimane a lungo e manda via i cattivi odori. Il suo prezzo è di circa due euro ma vista la qualità del prodotto devo dire che ne vale assolutamente la pena. Molto facile da trovare in qualsiasi supermercato o negozio. Lo consiglio a tutti, perché io mi trovo davvero molto bene.
    Sgrassa bene
  • lolly9
    Addio al grasso ostinato
    opinione inserita da lolly9 il 20/06/2019
    Acquisto questo prodotto sempre molto volentieri e mi sono sempre trovato benissimo, lava a fondo le stoviglie senza neanche dove utilizzare l'acqua calda in odo da farmi risparmiare anche sulla bolletta del gas oltre che sul prezzo della spesa dato che ha un costo davvero concorrenziale e che ritengo sia davvero tra i migliori. Basta metterne una piccola dose sulla spugna, lasciarlo assorbire e poi iniziare a strofinare la spugna sui piatti e con pochissime passate e sopratutto pochissima fatica il gioco è fatto, si hanno stoviglie pulite e profumate; quando preparo la lasagna preferisco sempre lasciare la teglia di alluminio piena di acqua calda e svelto per almeno una mezz'ora in modo da permettere al sapone di eliminare qualsiasi tipo di residuo e darmi risultati eccezionali. Consigliati!!!!
    Efficacissimo, conveniente
  • fb-10208766220818850
    Efficace su piatti e stoviglie
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/04/2019
    Ritengo che il detersivo per piatti liquido Svelto lemon 100 sia un prodotto molto efficace per pulire piatti e stoviglie rendendoli sgrassati e profumati di fresco limone allo stesso tempo. Personalmente ho acquistato più di una confezione contemporaneamente di questo detersivo, perché il mio supermercato di fiducia aveva lanciato una imperdibile offerta speciale a cui non ho voluto rinunciare vista la qualità del prodotto in questione. Il contenitore di Lemon Svelto 100 contiene 1 litro di detersivo dal colore verde, il detersivo poi, contiene l'aggiunta di vero succo di limone che permette al detersivo di lasciare pentole, piatti e bicchieri perfettamente sgrassati e profumati. Il contenitore di Svelto lemon 100 è in Pet completamente riciclabile per garantire la tutela dell'ambiente.
    Buonissimo
  • nichole
    Non molto svelto
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Non acquisto quasi mai Svelto perché credo che sia un detersivo per i piatti abbastanza costoso rispetto alla concorrenza e che faccia il suo lavoro nella media della concorrenza stessa. Rimane comunque uno dei detersivi per piatti tra i più pubblicizzati. Si trova in vendita nella sua composizione Lemon 100 con vero succo di limone estratto al costo di quasi 2 euro a bottiglia per 1 litro di prodotto. Svolge il suo lavoro nella media e la brillantezza la si ottiene grazie anche all’olio di gomito. L’odore poi è molto persistente e i piatti hanno bisogno di uno sciacquo importante per perdere quell’odore. Nonostante avessi lavato bene i bicchieri, bevendoci della semplice acqua mi sembrava di bere sapone quando invece questo non era presente, era solo l’odore.
    Reperibilità e composizione
    Costo, odore ed efficacia
  • ioalessandro
    Un buon prodotto per pulire i piatti e bicchieri
    opinione inserita da ioalessandro il 06/03/2019
    Ogni volta che terminiamo di mangiare, in famiglia laviamo i piatti, bicchieri e tutto quello che abbiamo utilizzato per cucinare. Quasi sempre cerco di aiutare i miei genitori il piu' possibile anche tramite questi piccoli gesti e quindi quasi sempre li lavo io. In passato utilizzavo un' altro prodotto e mi trovavo benino ma da piu' di un anno utilizzo il prodotto Svelto e devo dire che e' un ottimo prodotto in quanto in pochi minuti riesco a lavare e pulire lasciando un buon odore a tutti gli oggetti utilizzati per cucinare. Inoltre questo prodotto lo si puo' trovare facilmente e io lo compro al supermercato vicino casa mia ad un ottimo prezzo
    buon odore
  • lapiaga
    Buonissimo
    opinione inserita da lapiaga il 06/02/2019
    Svelto mi salva quando faccio i pasticci in cucina e le pentole diventano una massa unta e mortale. Lo uso come solvente estremo per l'unto bruciato. Metto un po' di detersivo a contatto con l'orrore e lo lascio ad agire una mezza giornata. Quando torno a fare l pentole trovo che lo sporco si è molto ammorbidito e viene via facilmente, cosa che con altri prodotti non sarebbe accaduta, se non a costo di immense fatiche e olio di gomito, oltre che di tempo passato a togliere le incrostazioni a mano. Oltretutto non tutte le pentole possono avere la fortuna del trattamento a mano, per via delle coperture in teflon e quindi svelto è la salvezza.
    Aggressivo con l'unto, delicato con le mani
    Non è l'arma finale
  • calamara
    Eccellente
    opinione inserita da calamara il 09/01/2019
    Non fa come nella pubblicità ovvio, ma è un ottimo detergente per piatti, che non lascia residui ed affronta dignitosamente lo sporco ostinato. Lo posso consigliare per esperienza diretta, perché sono una che ha un rapporto orribile con le pentole antiaderenti ed è costretta a quelle classiche in acciaio. Il prodotto agisce abbastanza rapidamente ed è un buon coadiuvante per la buona pulizia. Si può provare in tutti i supermercati ed è affidabile. Affronta sia lo sporco recente che quello un po' più vecchiotto ed ostinato, anche se non fa miracoli. La componente manuale rimane comunque indispensabile.
    Funziona, scolgie l'unto
    Va lasciato agire
  • miccap
    opinione inserita da miccap il 14/12/2018
    Uno dei migliori prodotti per stoviglie che io abbia mai provato per rapporto qualità/prezzo. La bottiglia da 1000ml costa un euro e fa il suo sporco lavoro, non delude mai e lascia i piatti puliti e senza macchie. Principalmente compro lo Svelto con la profumazione a limone ma ho notato che ultimamente hanno fatto anche altre tipologie. Rispetto ai detersivi per stoviglie low-cost è sicuramente una spanna sopra e oltretutto costa quasi lo stesso. Ha un beccuccino di plastica con un piccolo dosatore e una buona manegevolezza. La bottiglia è 100% plastica, quindi può essere tranquillamente riciclata.
    Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • robyelele2014
    Detersivo stoviglie
    opinione inserita da robyelele2014 il 21/11/2018
    La marca Svelto detersivo liquido per piatti è molto conosciuta , un prodotto di qualità ed uno dei migliori come detergente per stoviglie. Quello che però si sa di meno e che svelto è attendo all'ambiente , le bottiglie sono in PET 100 % reciclabile, efficace in acqua fredda, riduce l'emissioni di C02 e fa risparmiare sulla bolletta. Anche se costa u pò di più rispetto alle altre marche del supermercato conviene , si risparmia nel dosaggio e si compra un prodotto che rispetta l 'ambiente, Svelto già da 50 anni fa prodotti per le stoviglie perciò ha una grande esperienza, la gamma dei detergenti è molto varia , sia per lavastoviglie che per il lavaggio a mano , con profumazioni e tipologie diverse.
    buona qualità
    niente
  • blase
    Svelto turbo sgrassante non mi tradisce mai!
    opinione inserita da blase il 15/11/2018
    Uno dei tanti detersivi per il lavaggio piatti a mano che acquisto spesso è Svelto sgrassante al limone nella sua confezione da 1000 ml con quasi lo stesso prezzo di un detersivo low-cost con il risultato che però funziona meglio perchè Svelto fino adesso non mi ha mai tradito, il super sgrassante turbo lo troviamo anche nella classica profumazione al Limone ed è quella che preferisco, la sua consistenza è più densa come un concentrato così rende anche di più bastano poche gocce nella vaschetta del lavaggio per avere una schiuma densa e sgrassante, oppure qualche goccia direttamente sulla spugna per sgrassare le pentole più incrostate, prodotto molto valido ad un prezzo concorrenziale, lo troviamo un po dapertutto, nei grandi e piccoli supermercati, negli stor di igiene casa ...ecc...ecc.. l'ultima volta addirittura in un bazar pagato 0,90 centesimi, meno di quello del discount ed è firmato Svelto.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • bernardo2017
    efficace ed economico
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/10/2018
    Circa un mese fa a casa si è rotta la lavastoviglie e mamma per circa 15 giorni Ha dovuto lavare i piatti e le stoviglie a mano, abbiamo scelto un prodotto molto efficace, che permette di sgrassare di non rovinare qualsiasi tipo di pentole e ci siamo affidati a svelto, lo abbiamo subito provato e si è rivelato un prodotto efficace, profumato, con una composizione cremosa, un ottimo rapporto qualità-prezzo è facilmente reperibile. Il prezzo non era caro Infatti ricordo di averlo pagato €1 e vi era un vasto assortimento di fragranze, Io ho scelto di prendere quello verde, ma anche gli altri non erano per nulla male.
    Per stoviglie
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2018
    Svelto l'ho usato per tanti anni, oggi uso altri prodotti ma questo rimane un prodotto sicuramente eccellente, almeno parlo per la mia esperienza che è sempre stata positiva. E' un prodotto che ha un buon profumo, che pulisce a fondo levando l'unto ed il grasso e poi ne serve poco per ottenere risultati validi ed efficaci. Da parte mia mi sento di potervelo tranquillamente consigliare. Non essendo molto caro è anche conveniente e talvolta si trova pure in offerta. Il marchio è notissimo, questo rende il prodotto altamente reperibile un pò ovunque. Lo promuovo senza il minimo dubbio, in casa serve un prodotto del genere. Va tenuto lontano dalla portata dei bambini, lo sapete direi.
    molto noto e efficace
  • am53
    Svelto detergente per stoviglie.
    opinione inserita da am53 il 30/06/2018
    Sei anni fa comprai la mia prima lavastoviglie,ma prima di allora avevo sempre lavato piatti,pentole e posate rigorosamente a mano e con il detersivio liquido Svelto. Lo preferivo ad altri detergenti lquidi per stoviglie per la sua azione sgrassante e per il profumo di limone. Lo compro anche adesso,lo tengo in casa per lavare quelle poche cose che non mi è possibile lavare in lavastoviglie e un flacone adesso mi dura tanto,ma quando mi serve sono contenta sella sua efficacia. Con Svelto lavo le piastre di ghisa,qualche suppelletile da cucina in alluminio,i cucchiai di legno,ecc insomma tutte quelle cose di un materiale non compatibile con il lavaggio a macchina,ma che devo necessariamente pulire a mano. L'odore di agrume è piacevole e il rapporto qualità prezzo è buono. Il contenitore quando è vuoto lo riciclo nella plastica. Alterno il detersivo Svelto con un altro di un'altra marca,ma questo è quello che compro più di frequente. Lo trovo in tanti supermercati ,non tanto nei discount che solitamente vendono altre marche. Il flacone è verde e non ha il manico,mi piacerebbe che avesse un'impugnatura più comoda. Il detersivo è abbastanza denso e ne basta una piccola quantità per un buon risultato. Comunque io lo consiglio,lo uso da almeno 15 anni e per la mia lunga esperienza posso affermare che è ottimo.
    Efficacia
    opinione inserita da Lucia Di Tommaso il 17/05/2018
    Sono anni che utilizziamo il detersivo per i piatti svelto, In passato ho provato anche altri tipi di detersivi di diverse marche ma nessuno ci ha soddisfatto come svelto. Svelto ha una consistenza molto densa, quasi come fosse gel molto diverso dagli altri prodotti in commercio che hanno una consis...
    Proprietà sgrassante profumato ne basta poco per una grande quantità di stoviglie
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2018
    Sono anni ormai che in casa mia utilizziamo il detersivo per i piatti svelto, In passato ho provato anche altri tipi di detersivi di diverse Marche ma nessuno a mio avviso è migliore dello svelto. Il detersivo Ha una consistenza molto densa, sembra quasi un gel rispetto ad altri prodotti che sono mo...
    Sgrassa in profondità
    Nessuno in particolare
  • ebelardo
    opinione inserita da ebelardo il 13/04/2018
    Per lavare i piatti uso spesso Svelto Lemon 100,anche se non e' il mio detersivo abituale,perche' utilizzo anche Nelsen nelle varie profumazioni.Ma devo dire che Svelto Lemon 100 ha vero succo di limone , e' piu' concentrato , si usa di meno e quindi dura piu a lungo'. Pulisce a fondo piatti e pento...
    PULITO PROFONDO
  • rocco80
    opinione inserita da rocco80 il 28/03/2018
    Di solito i piatti li lava lei ma in occasione del suo compleanno toccano a me e il detersivo che normalmente viene usato per questo adempimento porta il nome di Svelto, un detersivo Made in Italy. Anche Svelto per i piatti sta festeggiando il suo compleanno, il 50 esimo per l’esattezza .Una bella s...
    economico
    aggressivo sulle mani
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 09/03/2018
    In casa utilizziamo da anni il detersivo per piatti Svelto e ci troviamo benissimo: è assai efficace nel pulire bene i piatti sporchi pieni di grasso e residui di cibo prima di riporli in lavastoviglie per il consueto lavaggio così si evita che eccessivi rimasugli di cibo vadano a rovinarla. Ci sono...
    Efficace, piatti lucidi
  • pamfer
    opinione inserita da pamfer il 24/02/2018
    Il detersivo piatti per Svelto è il prodotto da sempre usato da mia mamma per la pulizia dei piatti a mano, e adottato di conseguenza da me da quando ho una casa mia e piatti miei. Io utilizzo il detersivo Svelto per piatti prima di mettere i piatti in lavastoviglie, per dare una passata di spugna e...
    efficace, profumo
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 22/02/2018
    Lo Svelto è uno dei due detergenti per piatti di cui facciamo incetta in casa, fondamentale per mandare stoviglie e pentole un minimo scrostati alla povera lavatrice. Viene venduto in confezioni multiple o singole, ma noi lo acquistiamo sempre nelle prime, specialmente in offerta e in scatole da min...
    Efficace, economico
    tappino scomodo
  • laki
    opinione inserita da laki il 08/02/2018
    Che dire su questo tipo di Svelto,un ottimo prodotto e conveniente sopratutto per il prezzo quando lo trovo in offerta faccio una bella scorta. Lo trovo in tutti i tipi di supermercati. Di solito lo trovo dove ci sono tutti i tipi di marchio svelto ci sono vari tipi di profumazioni. Ma questo tipo d...
    Si
  • mindy
    opinione inserita da mindy il 03/02/2018
    Il potere sgrassante del limone per far brillare le stoviglie. Il detersivo per i piatti Svelto contiene i principi attivi dell'agrume verde (citral e limonene) che combinati con quelli dei tensioattivi anionici rendono il prodotto particolarmente efficace contro lo sporco, l'unto e i residui di cib...
    Rimuove unto e sporco con facilità, schiuma detergente, efficacia del limone, rende le stoviglie lucide e pulite
    Un po' aggressivo sulla pelle
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 29/01/2018
    Il detersivo per piatti è un prodotto che in casa mia non può mancare mai. Quasi sempre noi acquistiamo il detersivo Svelto e ci troviamo molto bene. Basta applicare poche gocce sulla spugnetta e con l' aggiunta di un po di acqua le stoviglie si lavano una meraviglia. Svelto pulisce a fondo ed inolt...
    Efficace, pulisce a fondo
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 19/01/2018
    Svelto a mio avviso è decisamente il miglior detersivo per lavare i piatti a mano! Innanzitutto dura davvero tanto, basta metterne una piccola quantità sopra la spugna ed inizierà a produrre schiuma in grandi quantità, fatto che ci permetterà di pulire a lungo... inoltre ha un ottimo profumo, da sce...
    Sgrassa bene
    Leggermente costoso
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 15/01/2018
    Di solito lo Svelto è quello più utilizzato per lavare i piatti, infatti anche mia mamma e mia suocera lo usano, ma io non posso proprio utilizzarlo purtroppo perchè mi fa allergia, mi causa dermatite alle mani e un prurito che non vi dico, infatti quando smetto di comprarlo la dermatite alle mani n...
    sgrassa e leva i cattivi odori
    troppo aggressivo sulla pelle
  • sofia93
    opinione inserita da sofia93 il 14/01/2018
    Beh, la mia opinione su questo prodotto è molto positiva. Uso lo svelto da una vita e non mi ha mai deluso un prodotto che non smetterò mai di usare... sgrassa perfettamente sia in acqua calda che fredda lascia brillantezza e un odore ottimo. Ci sono tanti tipi di svelto, io personalmente li uso qua...
    Sgrassa, pulisce e odora
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 12/01/2018
    Lavare i piatti non è roba da maschietti, ma talvolta capita ed allora sono dolori, perchè ci vuole una certa dimestichezza per effettuare questa mansione prettamente femminile. Fortunatamente, esistono alcuni prodotti per la casa che rendono questa impresa - credetemi, è una vera impresa - più abbo...
    inodore e capace di generare buona schiuma sgrassante
    pericoloso se capita in mano ai bambini
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 11/01/2018
    Anche se uso la lavastoviglie mi capita di dover lavare qualcosa a mano. Svelto è il detersivo per piatti più famoso, lo conosciamo tutti fin da piccoli, le nostre mamme lo usavano. Lo compro spesso e mi dura a lungo perché bastano poche gocce per lavare. E' molto efficace perchè rimuove olio, unto ...
    Per lavare velocemente e facilmente!
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 30/12/2017
    In casa ho una lavastoviglie, però non la utilizzo spesso, perché quando pranzo solo io e mio marito preferisco non farla, ma lavare i piatti a mano, quindi in casa mia non manca mai il detersivo per i piatti. Non ho un detersivo preferito, preferisco provarli tutti e quello con il quale mi trovo be...
    Economico
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 15/12/2017
    Conosco il detersivo Svelto da una vita, da quando mia madre lo usava a sua volta. Credo sia il detersivo per piatti per eccellenza ed ha un potere sgrassante notevole. Forse lo ritengo un tantino più aggressivo sulla pelle rispetto ad altri detersivi ma il fastidio passa in secondo piano rispetto a...
    efficacia sgrassante sulle stoviglie
    leggermente aggressivo sulla pelle
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 26/10/2017
    A casa ho la lavastoviglie, ma ogni tanto capita di dover lavare i piatti a mano, perchè sono pochi o perchè la lavastoviglie è appena partita e non mi va di vedere piatti sporchi in giro fino al prossimo carico. Così, il detersivo per i piatti a mano a casa mia non manca mai; tra i vari marchi esis...
    sgrassa a fondo
  • nina
    opinione inserita da nina il 18/10/2017
    La mia esperienza per il lavaggio dei piatti parte da lontano… ho provato tanti tipi di detersivi più o meno buoni, più o meno cari, ma solo quando ho scoperto Svelto, ho capito che non avrei più cambiato! Lo trovo insuperabile in quanto sgrassa perfettamente anche con l’acqua fredda. Lo troverete n...
    stoviglie brillanti
    profumazione forte
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 05/07/2017
    Svelto Piatti è un ottimo prodotto con una formula arricchita con succo di limone verde, ha un potere sgrassante efficace e garantisce una pulizia perfetta e soddisfacente. Dona brillantezza alle pentole e i piatti restano super puliti. Il suo profumo al limone ti resta nelle mani quando hai finito ...
    sgrassa bene
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 04/07/2017
    Lavare i piatti è uno di quei compiti che tutti evitano e anche quando si fanno grandi cene e non si ha la lavastoviglie diventa un vero incubo... Quando invito amici a mangiare da me mi ritrovo sempre con una quantità industriale di piatti e pentole e per stare in compagnia rimando il lavaggio al g...
    Pulisce benissimo
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 11/06/2017
    Per il lavaggio a mano delle stoviglie il detersivo liquido Svelto è il detersivo per eccellenza. È usato da sempre in casa mia e nelle case di quasi tutti i miei amici e parenti, sembra che sia una tradizione il suo uso. Ha un buon profumo, un'ottima resa e un risultato eccellente,d'altronde tutti ...
  • very8610
    opinione inserita da very8610 il 01/06/2017
    Avendo una cucina con lavastoviglie, difficilmente lavo i piatti e le pentole a mano. Mi capita quando faccio poche cose da mangiare e non voglio stare li a caricare la lavastovoglie per solo due cose. Siccome lo faccio raramente ho bisogno di un detersivo che con poche gocce mi tolga grasso e sporc...
    Efficace, profumato, risparmio
    Non presenti
  • smanuzzina
    opinione inserita da smanuzzina il 30/05/2017
    Il detersivo per piatti a marchio Svelto, per quanto mi riguarda rappresenta il perfetto esempio di garanzia e qualità. Ne ho provati tanti, soprattutto da quando vivo da sola, e spesso per risparmiare ho provato detersivi pagati pochi centesimi. Il risultato però non è neppure lontanamente paragona...
    qualità, efficacia
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 30/05/2017
    Conosco Svelto da sempre perchè l'ha sempre usato mia madre, le mie zie e la nonna. Solo ora da adulta ho capito se un prodotto viene usato da più persone e per lunghissimo tempo, ciò significa segno di positività. Infatti ora che sono casalinga anch'io, posso constatare l'efficacia di certi prodott...
    Tutti
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 30/05/2017
    Partendo dal presupposto che io a casa ho la lavastoviglie quindi di piatti e stoviglie ne lavo gran pochi. Però capita che ho poca roba dal pranzo o dalla cena o che mi serve una pentola e quindi me la prendo e me la lavo a mano. Ho provato altre marche e sottomarche, tanto dicevo fra me e me per q...
    Pulisce a fondo usandone pochissimo
    zero
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 30/05/2017
    Da quando, un paio di anni fa, ho cambiato la mia cucina, utilizzo quasi sempre la lavastoviglie. Ci sono peró quelle rare volte in cui i piatti da lavare sono veramente pochi, e lasciarli lí mi da fastidio, in questi casi il mio fido alleato é il detersivo per piatti della Svelto. Nella mia casa fi...
    Potere sgrassante anche in acqua fredda
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 30/05/2017
    Credo fermamente che il prodotto in questione, " Svelto", non abbia bisogno di troppe presentazioni , vuoi per la massiccia pubblictà in tv e vuoi perchè ad oggi questo prodotto è il più ricercato e venduto nei vari supermercati italiani ...e non solo. Mi sono chiesto quale fosse il suo segreto ? in...
    qualità e prezzo
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 30/05/2017
    A volte mi capita di comprare un'altra marca di detersivo per piatti, ma nessuna mi soddisfa come il classico Svelto. Svelto si trova in diverse versioni, da quella al limone a quella all'aceto. Di solito scelgo quello al limone, per il odore gradevole mentre lavo i piatti, che però non lascia resid...
    Economico, sgrassante
    Non trovati
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 22/05/2017
    Grazie a questo prodotto che viene venduto in tantissime mercerie generiche che vendono anche prodotti per la casa oppure nei supermercati avrete la possibilità di lavare al meglio le vostre stoviglie. Devo dire che si tratta di un prodotto molto interessante che riuscirà ad essere molto valido in t...
    Si trova facilmente in vendita.
    opinione inserita da Lory Varriale il 10/05/2017
    Vorrei parlare del detersivo per piatti SVELTO; esistono in commercio moltissimi prodotti per lavare le stoviglie a mano ma personalmente mi sono sempre trovata bene solo con questo. Io uso la formula al limone perchè ritengo che tra tutte sia quella in assoluto più sgrassante, ne basta un pochino n...
    Sgrassa tutto
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 16/04/2017
    Probabilmente hanno scelto il nome "Svelto" proprio per questo motivo, perché è davvero rapido il lavaggio di piatti e stoviglie con questo detersivo, dato il suo elevato potere sgrassante per cui basta una sola passata e il risultato è perfetto. I piatti risultano sgrassati e liberati dagli odori s...
    efficace, rapido,, piacevole profumazione
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 13/04/2017
    Tra i moltissimi i detersivi in commercio per la pulizia a mano dei piatti Svelto è secondo me uno dei migliori; non sempre ho l'occasione di acquistarlo e, quando manca, la differenza si sente. Con Svelto basta davvero poca quantità di prodotto per ottenere risultati decisamente buoni e proprio per...
    Sgrassa velocemente e bene
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 12/04/2017
    Lavare i piatti e le stoviglie sopratutto dopo un pasto abbondante, in cui magari si èavuto un notevole utilizzo degli stessi, non è un' " impresa" facile se non si ha dalla propria parte un buon " alleato", come un efficace detersivo per piatti. Con l'aiuto di " Svelto" il compito di lavare i piatt...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 10/04/2017
    Per la pulizia delle stoviglie in casa abbiamo provato diversi prodotti, ma alla fine siamo sempre ritornati allo Svelto e ad oggi è l'unico che utilizziamo. C'è poco da fare se si vogliono lavare i piatti in modo semplice, veloce e consumando poco prodotto l'unico prodotto da utilizzare è lo Svelto...
    sgrassa facilmente
    secca le mani
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Utilizzo di rado lo Svelto visto che in casa mia c'è la lavastoviglie, ma se ho necessita di lavare una sola posata od un bicchiere, il detersivo per piatti è necessario. Ne ho sempre a disposizione uno in casa mia e questo è veramente efficiente e pulisce molto bene i piatti, scrostando anche le pa...
    Pulisce bene
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 01/04/2017
    Il detersivo Svelto è ottimo per il lavaggio di piatti, posate, bicchieri e anche per pulire lavandino e cucina dopo aver lavato tutte le stoviglie. È un prodotto che ha una buona profumazione, al limone, che non è per niente fastidiosa ed è soprattutto un prodotto efficace! Macchie e aloni vengono ...
    Pulisce senza aloni
    per me nessuno
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 30/03/2017
    Per la pulizia di piatti, pentole e posate, uso da tanti anni ormai un prodotto che non sostituirei con nessuno al mondo. Svelto pitti è un prodotto davvero unico in grado di pulire e rimuovere incrostazioni di ogni tipo dalle pentole, sgrassando a fondo ed eliminando i cattivi odori. Ci sono divers...
    Elimina incrostazioni e cattivi odori
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 24/03/2017
    Svelto è un'ottima marca a mio avviso. Il sapone per piatti poi è una garanzia e si può definire come uno dei migliori sul mercato, la profumazione che gradisco maggiormente è quella al limone. Questo prodotto ha un'ottima azione sgrassante, aiuta a pulire le stoviglie e le lascia lucide e perfettam...
    azione sgrassante
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/03/2017
    Veramente come tutte le donne del mondo ho provato tantissimi prodotti per lavare i piatti posso dire a gran voce che senza dubbio il migliore è lo Svelto. Proprio oggi ho acquistato la confezione grande al costo di €0,77 in offerta nei negozi Maury's, devo dire che anche quando non è in offerta il ...
    Il migliore
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 08/02/2017
    Il detersivo svelto è uno dei miei preferiti, sopratutto perché lo trovo spesso in promozione a meno di 1,00 euro, ma mi piace anche la sua efficacia. Infatti sgrassa facilmente i piatti ma sopratutto le teglie, levandoli grassi residui di cibo. A anche un buon profumo simile al limone, che riesce a...
    Fa un ottimo lavore
  • very92
    opinione inserita da very92 il 06/02/2017
    In questa recensione vi voglio parlare del detersivo che utilizzo quotidianamente per lavare i piatti, vi sto parlando quindi del detersivo Svelto. Questo detersivo si trova in vendita in tutti i supermercati ad un prezzo abbastanza economico di circa 1.10 €uro. Il detersivo è di colore verde, perch...
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 02/02/2017
    Come detersivo da piatti è uno dei migliori, è molto schiumoso e lava le stoviglie in modo impeccabile, io lo utilizzo anche senza guanti in quanto non irrita la pelle e poi ha una buona profumazione al limone. Sulla confezione si legge che funziona anche con l' acqua fredda e dopo averlo testato vi...
    efficiente
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 17/01/2017
    il detersivo per i piatti e per eccellenza ed è l'unico che riesce ad eliminare il grasso e l'unto dalle stoviglie. Ne basta poco sulla spugna e fa una bella schiuma e in poche passate i piatti diventano puliti e brillanti,anche se comunque non lo usiamo spesso in famiglia perché abbiamo la lavastov...
    Sgrassa a fondo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 28/12/2016
    Da anni in casa mia si utilizza lo Svelto per lavare i piatti e le stoviglie. Nonostante i tentativi vari di cercare di far cambiare idea a mia madre, non c'è verso di distoglierla da questo prodotto. Sostiene che posate, piatti e bicchieri brillano soltanto con Svelto. Trovo che lo svelto sia realm...
    Profumazione, pulisce anche lo sporco più ostinato
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 12/12/2016
    Svelto è una marca conosciutissima come detersivo per i piatti. Io lo uso molto spesso, alternandolo con altri detersivi per piatti. Ma svelto è unico, sgrassa molto bene, non lascia aloni di unto sui piatti, funziona benissimo sia con acqua fredda che calda. Una cosa a favore di svelto è che non ro...
    funziona benissimo
    un po' caro
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 27/11/2016
    Utilizzo svelto da anni non lo cambierei con nessun'altro detersivo per piatti. Con gli anni ne sono uscite varie versioni ma, per me, il migliore rimane questo classico, verde. Non ha un odore fortissimi e non rimane dopo aver lavati i patti e per me questo è fondamentali perchè le stoviglie non de...
    costa poco e sgrassa a fondo
  • ess
    opinione inserita da ess il 24/11/2016
    A casa dei miei genitori non c'è e non c'è mai stata la lavastoviglie, abbiamo sempre lavato i piatti a mano. Mia mamma nel corso degli anni ha provato diverse marche e diversi tipi di detersivo andando anche a caccia del risparmio. Eppure, anche se non è tra i più economici dopo anni di utilizzo co...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 13/11/2016
    Svelto è storico come prodotto, io lo uso spesso e lo alterno con altri prodotti per piatti altrettanto noti e famosi. Questo ha una forza sgrassante davvero notevole, me ne accorgo ogni volta che lo uso per pulire le teglie delle pizze o dove ho cotto gli arrosti che, quindi, trasudano grasso e las...
    ottimo, famoso, sgrassa in moto perfetto
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 26/10/2016
    In casa di mia madre non c'è mai stato detersivo diverso da SVELTO per lavare le stoviglie. Ne ricordo l'esistenza fin da quando ero bambina, l'aspetto sembra non essere mai cambiato e tantomeno la qualità e l'efficacia: piatti puliti, profumo non esagerato e capacità sgrassante. Una volta in una ca...
    efficacia
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 24/10/2016
    "Svelto" oltre ad essere conosciutissimo secondo me è anche un prodotto buonissimo che fa il suo dovere in cucina e non solo (ufficialmente è un prodotto per pulire e sgrassare i piatti ma non ufficialmente lo si può usare più o meno dove ci pare e piace...). Il prezzo è comunque alto anche se non l...
    buono
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2016
    Lo Svelto è il mio alleato di ogni giorno. Lo utilizziamo da tantissimo tempo e quando ci capita di testare altri prodotti per piatti puntualmente facciamo un passo indietro e ri-acquistiamo Svelto. Il prodotto è per me uno dei migliori, sgrassa bene le stoviglie eliminando il cattivo odore di tutte...
    Ottimo prodotto
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 08/10/2016
    La mia nuova opinione di oggi parlerà di un prodotto molto conosciuto e che, nelle sue varie versioni, è utilissimo ed utilizzatissimo in cucina, lo Svelto, la mitica marca dei detersivi per i piatti. In commercio se ne trovano varie versioni che cambiano soprattutto per le profumazioni ma che sono ...
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 07/10/2016
    Il detergente liquido per i piatti cui sono particolarmente affezionata è Svelto. La sua confezione di plastica da u litro è comoda e maneggevole con il suo un tappo dosatore. La sua produzione è in diverse varianti, ma io preferisco quella classica al limone. Basta poco per produrre una regolare sc...
    efficace
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 11/08/2016
    Mi è capitato qualche volta di comprare il detersivo liquido per i piatti Svelto in negozio Tigota a prezzo scontato, però non mi è piaciuto molto. Ha una confezione grande in plastica e abbastanza comoda da aprire, da chiudere e da utilizzare, però il detersivo è poco concentrato e poco denso quind...
    economico
    poco efficiente
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 03/08/2016
    Nel corso degli anni ho provato svariati detergenti per i piatti ma lo Svelto rimane sempre il mio preferito. Ciò che mi piace maggiormente di questo prodotto è il profumo fresco di limone che rende le stoviglie, oltre che pulite anche profumate e fresche. L'efficacia del detergente svelto è ottima,...
    profumazione, efficacia
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 30/07/2016
    Svelto è svelto: c' è poco da fare! Si tratta di uno dei detersivi per stoviglie a mano migliori sul mercato e dall' ottimo rapporto qualità prezzo. Lo svelto è denso, sgrassa bene, elimina gli odori, ha un ottimo confezionamento con un comodo dosatore e sopra tutto ha una durata imbattile, in quant...
    sgarssa, durata, elimina gli odori, confezione
  • yess
    opinione inserita da yess il 23/05/2016
    Sebbene abbia la lavastoviglie ci sono comunque volte in cui lavo i piatti, le pentole e le stoviglie a mano perché magari ho poche cose e non mi conviene azionare la lavastoviglie. Per lavare le stoviglie mi affido a prodotti di qualità e tra questi sicuramente c'è Svelto. Ha un ottimo potere sgras...
    sgrassa benissimo
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 09/04/2016
    Tutti senz'altro conoscete Svelto il prodotto per lavare i piatti,.Io credo che,anche chi non fa abitualmente le pulizie di casa, conosca Svelto perché è veramente un prodotto ormai storico.Nel corso degli anni è cambiata varie volte la bottiglia, ma fortunatamente la qualità è rimasta tale.Rimuove ...
    - sgrassa e rimuove l'unto
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 13/12/2015
    Grazie ad un' offerta molto conveniente ho acquistato questo detersivo per i piatti e ne sono pienamente soddisfatta. Lo uso principalmente per il lavaggio delle pentole e delle stoviglie che in lavastoviglie non potrebbero essere deterse al meglio. Ottimo per il lavaggio con acqua fredda o calda gr...
    Efficacia, Profumazione
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 25/11/2015
    Da quando io ho memoria, ricordo sempre lo "Svelto" nella cucina della mia famiglia. Prima in quella di mia nonna, poi in quella di mia madre ed oggi nella nostra. Un alleato davvero insostituibile nella pulizia quotidiana di piatti e stoviglie. Il suo profumo di limone è inconfondibile e dona anche...
    Prodotto Assolutamente Eccellente
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 25/09/2015
    I detersivi per piatti Svelto sono tra i più cari tra quelli presenti al supermercato, motivo per cui per un periodo non li ho più acquistati, cercando un prodotto che mi desse gli stessi risultati ad un prezzo inferiore. Alla fine sono tornata al mio caro Svelto, perchè mi sono resa conto che la qu...
    Efficace Anche Sulle Incrostazioni
    Costa Più Di Altri
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 31/07/2015
    Da sempre in casa dei miei si è preferito, per lavare i piatti a mano, lo SVELTO al limone, il prediletto da mia madre. Da quando lei è mancata però mia sorella ha preferito quello all'aceto e limone verde, per l'azione anti-odore, non certo per la qualità di cui nessuno dei 2 ha mai lasciato a desi...
    Ottimo Sgrassante E Odore Gradevole
    Non Rilevati
  • melinda61
    opinione inserita da melinda61 il 06/05/2015
    Pur possedendo, come la maggioranza delle famiglie, una lavastoviglie, non sempre si riesce a lavarci tutti i piatti e le pentole e così si ha la necessità di avere a disposizione un buon sapone che elimini lo sporco e soprattutto, cosa molto importante, gli odori dai piatti. Non c'è cosa peggiore c...
    Fa Il Suo Dovere
  • marisa23
    opinione inserita da marisa23 il 30/03/2015
    Per ogni tipo di pulizia, bisogna adoperare un detersivo. Anche i piatti e le varie stoviglie necessitano di adeguata pulizia. Sono estremamente esagerata, in fatto di pulizie, ed è per questo che seleziono, e acquisto tanti prodotti per pulire casa. Per ogni tipo di pulizia esiste un prodotto speci...
    Efficacie Ed Ecomomico
    Nessun Svantaggio
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 15/02/2015
    lavare i piatti è una cosa che non amo molto....poi se ho a che fare con un detersivo poco profumato e che screpola anche la mani, siamo alla frutta... dopo tanti tentativi ho provato svelto, perchè prima acquistavo solo prodotti di sottomarca. mi sono trovata molto bene poichè ha un profumo deciso ...
    Sgrassa Bene
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 15/02/2015
    quando si parla di detersivi per lavare le stoviglie a mano, si pensa subito a svelto.è il migliore in assoluto. ottima formula sgrassante.la schiuma che fa permette alle stoviglie,anche le più unte, di essere perfettamente pulite ed igienizzate.esiste nel formato classico e,il concentrato gel attiv...
    Sgrassante
    Nessunissimo
  • giuggiola
    opinione inserita da giuggiola il 11/02/2015
    Ho finito da poco di sistemare la cucina ed ho pensato di scrivere un’opinione su svelto piatti. Sono sicura che appena avete letto il titolo siete rimasti perché ho scritto anche delle macchie sui vestiti, infatti, non so se lo sapete tutti ma io quando mi macchio di olio uso sempre lo svelto crudo...
    Si è Ottimo
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 23/01/2015
    Non ho una marca preferita per quanto riguarda i detergenti per lavare le stoviglie, direi che punto man mano a qualcosa che trovo in offerta, anche della marca del supermercato. Ovviamente mi è capitato di trovare del detersivo Svelto in offerta e quindi l'ho acquistato. DIrei che si tratta di un d...
    Sgrassa Utilizzando Poco Prodotto
    Non Sempre è In Offerta
    opinione inserita da rossella83 il 22/01/2015
    A casa mia c'è sempre gente a cena pertanto non avendo una lavastoviglie faccio fatica a pulire e sgrassare i piatti con detersivi non efficaci e ovviamente impiego tanto tempo ma con Svelto tutti questi inconvenienti non ci sono,lo usa mia mamma e lo usava mia nonna e si sono sempre trovate molto b...
    Efficace,sgrassa Velocemente,ottima Profumazione,tradizionale
    Piu' Costoso Di Altri
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 05/01/2015
    Quando si lavano i piatti a mano in genere si consuma molto detersivo.La soluzione efficace al problema è una sola:Svelto piatti.Proprio dal nome del prodotto,il detersivo sgrassa e fa lucidare i piatti a una meraviglia in un tempo breve.In casa mia esiste quasi sempre lo Svelto perché è il migliore...
    Sgrassa Velocemente E Profuma Molto
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 05/01/2015
    Lo uso spesso e lo acquisto soprattutto quando è in offerta in confezioni multipack che sono le piu convenienti. esistono diverse fragranze di svelto, ma mi orizzonto spesso sulla classica che trovo piu facilmente in confezioni multiple. questo detersivo ha una alta forza pulente e soprattutto sgras...
    Buon Potere Sgrassante
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 05/01/2015
    i prodotti per lavare i piatti c e ne sono tantissimi in giro ma svelto è davvero unico.ottimo sgrassatore per tutte le stoviglie,infatti è l unico a togliere sia lo sporco che tutti gli odori sgradevoli che i cibi lasciano.ne basta pochissimo per avere un ottimo risultato.ho provato a cambiare marc...
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2015
    Svelto e' il miglior detersivo per piatti secondo me, lo adopero da tantissimi anni e mi ci trovo bene perche' ha una buona profumazione, ne serve poco per lavar i piatti e li sgrassa a fondo senza lasciar aloni o unto di fondo. E' davvero una garanzia, per me e' imbattibile e lo faccio usare anche ...
    Sgrassa A Fondo, Buon Profumo, Imbattibile, Buon Prezzo
    opinione inserita da anity il 05/01/2015
    acquisto regolarmente lo svelto per i piatti ci sono vari tipi io preferisco quello a limone e' molto disincrostante e igienizzante sulle stoviglie, puo' essere venduto in bottiglie singole o in confezioni da 3 o 4 bottiglie, il prezzo e' molto buono spesso sulle confezioni maxi trovo degli sconti m...
    Molto Delicato, Ottimo Disincrostante
    opinione inserita da Margherita123 il 30/12/2014
    Nel corso del tempo mi è capitato più volte di acquistare il detersivo per piatti Svelto. In casa mia è sempre stato un must sia per mia madre sia per mia nonna così ora non lo disdegno neanch'io, alternandolo anche con la concorrenza in base alle offerte del supermercato. Quando è in offerta ad 1 e...
    Profuma, Lava Bene, Conveniente In Offerta
    Schiumoso Quindi Inquinante
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 30/12/2014
    sono stata cliente del detersivo per piatti svelto per veramente tanti anni. se qualche anno fa,bastava un semplice goccio di detersivo per lavare decine di piatti e posate,anche quelli più unti e incrostati,ora tocca finire quasi un flacone. nello stesso tempo,è diventato molto più aggressivo nei c...
    Buon Profumo
    Non Sgrassa Più Come Prima
    opinione inserita da rossella83 il 26/12/2014
    A casa mia lo sveglio come si dice è sempre stato uno di casa,mia nonna e mia mamma l'hanno sempre usato anche se qualche volta per risparmiare un po' hanno anche testato nuovi prodotti ma anche se qualche caratteristica era positiva alla fine hanno sempre acquistato Svelto per il semplice motivo ch...
    Insostituibile,sgrassa,toglie L'unto,ottima Marca
    Un Po' Piu' Costoso Dei Prodotti Simili
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2014
    Uso sempre Svelto per lavare i piatti e la sua efficacia è davvero garantita. Ne basta il quantitativo di un tappino per lavare comodamente e a fondo i piatti di una cena di quattro persone. Il profumo è buono e delicato e anche sulle mani non è aggressivo infatti non uso nemmeno i guanti da quando ...
    Efficace E Profumato
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 06/10/2014
    Per carità, una volta poteva essere chiamato svelto, e lo era davvero, puliva e sgrassava come nessun detersivo liquido per piatti, ora non più costa quando meno quando più ma non pulisce più assolutamente come prima, la qualità del prodotto è andata a farsi friggere..hanno reso un prodotto ottimo u...
    Economico
    Non Sgrassa Più Come Prima
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 01/10/2014
    A pensarci bene è uno dei detersivi migliori come lavapiatti, è quello più acuistato in famiglia, si parla spesso di lui quando si parla di pulizia stoviglie. A parte che si trova sempre a prezzi vantaggiosi è molto spesso in offerta quindi allettante comprarne più di uno come scorta in casa, e poi ...
    opinione inserita da Daniela Forte il 29/09/2014
    Uso SVELTO perchè lo usava mia madre, lo usa tuttora e non ha mai cambiato. Secondo me è il migliore che si trova in commercio, in quanto a forza sgrassante comparandolo con gli altri detersivi, soprattutto in acqua fredda. Rispetto agli altri detersivi per i piatti, Svelto è molto denso e quindi ba...
    Efficace Contro Il Grasso
    Costo Medio-alto
  • mammatina
    opinione inserita da mammatina il 29/09/2014
    Svelto è assolutamente il mio detersivo per piatti preferito. Ho avuto modo di provarlo in tutte le sue versioni e ne sono sempre rimasta soddisfatta. Ha una consistenza in gel piuttosto densa, ed è un prodotto concentrato, quindi basta metterne poco sulla spugnetta e si può utilizzare per molte sto...
    Sgrassa A Fondo, Dura A Lungo, Concentrato, Prezzo
  • greydrop87
    opinione inserita da greydrop87 il 26/09/2014
    Credo che questo detersivo per i piatti sia il migliore. E' presente in tre profumazioni: aceto, agrumi e fresco. Devo dire che quest'ultimo non mi piace granché, ha un odore troppo "chimico", mentre gli atri sono molto gradevoli. La qualità è ottima: ne basta davvero poco per lavare una buona quant...
    Molto Sgrassante, Piccola Dose-ottimo Risultato
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 25/09/2014
    Tra tutti i più famosi e venduti detersivi per i piatti c'è sicuramente il famosissimo Svelto al limone. Il sapone verse dal profumo fruttato, che era il migliore sul mercato, ma per il quale si preferiva spendere un pò più. Da qualche tempo però non vale più come prima ansi, non sgrassa proprio più...
    Buon Odore
    Non Sgrassa
    opinione inserita da rossella83 il 19/09/2014
    Svelto è il tradizionale detersivo che a casa mia si acquista per lavare i piatti,anche se qualche volta ci è capitato di provare altri prodotti si sentiva sempre dire "prendi lo svelto,passiami lo svelto" proprio perchè questo prodotto è il lavapiatti per antonomasia per noi!Basta poco prodotto per...
    Pulisce,sgrassa E Profuma
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 08/09/2014
    Non so voi ma io per i miei piatti utilizzo sempre il detersivo Svelto , io lo adoro perchè anche con il grasso piu' incrostato riesco sempre a toglierlo ed a far brillare le mie stoviglie . Mi piace il suo colore verde vivo e lo trovo perfetto per chi hao la pelle molto delicata come me perchè util...
    Efficace,funzionale
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 08/09/2014
    In casa, da sempre, per lavare i piatti, usiamo il detersivo Svelto. Abbiamo provato anche detersivi per le stoviglie di altre marche, ma non abbiamo mai ritrovato gli stessi risultati che invece garantisce Svelto. E' efficace su qualunque tipo di sporco, anche quello più ostinato sia sui piatti che...
    Sgrassa Bene
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 20/06/2014
    Lo svelto lo usiamo da una vita in casa. Lo usava mia madre ed oggi io e lo giudico un ottimo detersivo per stoviglie. La cosa che mi affascina di più è che sgrassa l'unto in maniera sorprendente. Io ne metto qualche goccia in un nebulizzatore poi aggiungo l'acqua ed infine agito la bottiglia così s...
    Ottimo Sgrassatore
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 28/05/2014
    Ormai sono anni e anni che uso svelto provandolo in tutte le sue formule, ma quella al limone verde rimane sempre il mio preferito, solo lo svelto fa quella schiuma che lascia i piatti belli lucidi e profumati, ha una fragranza che rimane per un bel po' e rimuove qualsiasi traccia di cibo difficile ...
    Profuma Ed è Efficace
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 28/05/2014
    ciao a tutti, svelto è un detersivo adibito alla pulizia dei piatti e dei tegami. è un ottimo ottimo detersivo, il migliore che abbia provato finora. è molto concentrato, basta versare una piccola dose di svelto in una bacinella d'acqua, una bella spugna e vedrete che i piatti si faranno in poco tem...
    Sgrassa Alla Svelta!
  • fb-anna.roccalumera
    opinione inserita da Anna Roccalumera il 08/05/2014
    Utilizzo SVELTO da quando mi sono sposata,da 22 anni,e nel corso degli anni ho cambiato alcune volte ,un po per c'era uno sconto,o un'offerta su altri detersivi per piatti,ma non ho mai fino ad adesso trovato un detersivo per piatti piu efficace di svelto,la sua consistenza permette di usare pochiss...
    Sgrassa Con Pocho Prodotto
  • fb-letizia.berrettoni
    opinione inserita da Letizia Berrettoni il 09/04/2014
    un nome adatto perché è veramente un aiuto per lavare i piatti.io usavo altre marche ma usavo tanto detersivo, poi mio marito mi ha detto di comprare svelto, non perché volesse lavare lui i piatti, e non l'ho più cambiato, ne basta veramente poco per fare tanta schiuma e per lavare bene ogni cosa, n...
    Forte
    Sciacquare
  • piersilvio
    opinione inserita da piersilvio il 02/04/2014
    Per quanto io segua un po' la regola del risparmio, prendendo il prodotto che viene offerto ad un costo inferiore, magari per un momentaneo sconto, per quanto riguarda ad esempio il detersivo per i piatti la differenza si vede. Mi è capitato di lasciarmi tentare da altri detersivi di marca anonima, ...
    Sgrassa Anche In Acqua Fredda, Ne Basta Poco
    Non Riscontrati
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 03/03/2014
    Svelto è un detersivo molto utile per per lavare le stoviglie . Si trova nel comune formato da 1 litro che io trovo decisamente molto comodo ( i formati più grossi sono molto scomodi da sollevare e molto ingombranti in cucina) . in commercio si trovano al limone , menta selvatica e limone verde , li...
    Pulisce Rapidamente Le Stoviglie
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 26/02/2014
    ho provato moltissimi prodotti per la pulizia dei piatti a qualunque prezzo e devo dire che svelto è il migliore in assoluto,partiamo dal fatto che ne basta veramente poco per avere dei risultati impeccabili,e molto denso e rimane sulla spugna per molto,il suo odoro al limone è molto gradevole e tog...
    Ottimo Potere Sgrassante
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 18/02/2014
    Questo detersivo per i piatti ha un odore di limone che, trasportato sulle stoviglie, dà un grandissimo senso di "igiene" assoluta. E' il migliore anche se si considera il fatto di durare a lungo sulla spugna (io non preparo quasi mai l'acqua). Trasferisce quella compattezza dei suoi ingredienti, an...
    Odore Gradevole
    Non Saprei
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 11/12/2013
    Incredibilmente sgrassante, lo svelto entra in casa mia da anni ed anni. Ero piccola e mia mamma e la nonna già lo usavano. Ha un potere sgrassante altamente efficace e e se si usa con acqua calda, aumenta la sua utilità. A volte quando le padelle sono unte al massimo, lascio un pochino di svelto in...
    Sgrassa, Buon Rapporto Tra Qualità E Prezzo
    Non Ne Ho Riscontrati
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2013
    Svelto : in commercio ci sono molti tipi di svelto , svelto al limone , al bicarbonato ,all'aceto e altri profumi . Viene considerato un ottimo prodotto tra i tanti , infatti è così io ho provato quelli non di marca o anche famosi ma svelto sgrassa sia in acqua calda che fredda e rimuove l'unto anch...
    Ottimo Direi
    O
  • giovy1990
    opinione inserita da giovy1990 il 18/11/2013
    Quando non si ha la fortuna di possedere una lavastoviglie, o semplicemente si è costretti a lavare i piatti a mano, trovare un detersivo che agevoli l'operazione, risulta davvero molto piacevole. Siamo soliti acquistare "Svelto Piatti" ormai da anni perché lo riteniamo davvero un valido prodotto. S...
    Un Prodotto Valido
    Nessuno Riscontrato
  • martineva
    opinione inserita da martineva il 13/11/2013
    Svelto è uno dei detersivi per i piatti che usiamo da sempre in casa. I vari formati esistenti permettono di scegliere sempre quello più adatto alla famiglia. Svolge perfettamente il suo dovere, sgrassa a mestiere anche le incrostazioni più ostinate e si sciacqua facilmente. Con una piccola dose è p...
    Sgrassa, Profuma
    A Volte Irrita La Pelle
  • fb-beatricelauraconsonni
    opinione inserita da Beatrice Laura Consonni il 12/11/2013
    Svelto è il marchio di detersivo per lavare i piatti che usiamo più tutti in famiglia. Il mio ragazzo invece usa solamente questo. Negli ultimi giorni ha persino comprato la confezione da 3. I detersivi Svelto hanno sempre un buon profumo, sia per quanto riguarda le profumazioni classiche che le nuo...
    Molti
  • roshop
    opinione inserita da roshop il 12/11/2013
    Ci sono una molteplicità di prodotti sugli scaffali dei supermercato che servono per lavare piatti e stoviglie ma francamente, le prestazioni di Svelto sono impareggiabili. E' vero che non è tra i più economici ma storicamente la qualità/prezzo per questo prodotto è indiscutibile. Si tratta di un pr...
    Qualitativamente Superiore
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 11/11/2013
    Questo detersivo accompagna la pulizia dei piatti della mia famiglia da sempre . Sinceramente non riesco a trovare difetti o pregi particolari . Sgrassa , non resta l'alone di unto o macchia dopo il risciacquo . Se ne serve poco o molto non lo sò sinceramente : io ho il brutto vizio di abbondare sem...
    Sgrassa
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 11/11/2013
    Promosso a pieni voti da me e dalle mie coinquiline come miglior sgrassatore XD e da allora non è stato cambiato mai , anzi l'ho fatto entrare anche in famiglia perchè funziona davvero bene,la prova del nove dello sfregamento col pollice non mente mai e qui Svelto non delude; purtroppo come tutti i ...
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 08/11/2013
    Negli anni ho imparato che scegliere la qualita' quando si acquista un qualcosa è sempre la cosa migliore a questo proposito quando devo scegliere al supermercato un detersivo per sgrassare a fondo l'unico che decido sempre di acquistare è proprio svelto. Prediligo il tipo classico,quello verde per ...
    Sgrassante,utile
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 08/11/2013
    Svelto e' un longevo detersivo per piatti che negli anni siae'migliorato nell ' immagine e nell'efficienza! Oggi ne esistono di diverse versioni:dal concentrato,a quello all'aceto contro gli odori , al bergamotto,ecc... Come recita lo slogan "lavare i piatti non e'piu' un problema",infatti ,svelto e...
    Per Adesso Nessuno
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 07/11/2013
    Da un pò di anni che uso regolarmente questo tipo di detersivo per lavare i piatti. Devo dire che mi piace molto, è il mio preferito in assoluto. Si chiama Svelto al limone verde. Ha un ottimo profumo, piacevole e forte. Cosi quando laverete i piatti sarete avvolte nel delizioso profumofresco dilimo...
    Efficace, Economico, Veloce