• 4 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per Sweatcoin
  • koubiak
    SWEATCOIN Move & Earn on Near Protocol
    opinione inserita da koubiak il 30/09/2022
    Personalmente uso un'app che mi stimola a muovermi anche in tempo medio almeno 20 Minuti al giorno... Sweat è un'applicazione divertente che permette di guadagnare denaro o premi in modo ludico: *** Link BONUS di iscrizione *** Per fare questo, devi solo camminare. Ognuno dei tuoi passi viene verificato da un algoritmo, quindi i tuoi "passi" vengono convertiti in punti (gli sweatcoins). Ci sono anche gradi disponibili e molto redditizi, con l'obiettivo di convalidare più passi ogni giorno e quindi guadagnare più sweatcoin. Niente di più semplice, scarica l'app e lasciala lì come un punto di partenza e il gioco è fatto! Concetto originale e divertente.
    Facile utilizzo
    Per niente
    Buonapwrcge
    opinione inserita da Filippo Grisanti il 13/04/2020
    Ho scaricato questa applicazione dal playstore perché credevo che si potevano convertire gli Sweatcoin guadagnati in euro, ma purtroppo non è così. Gli Sweatcoin guadagnati servono semplicemente per ottenere dei codici sconto sui prodotti pubblicizzati nell'applicazione. Questi prodotti però sono tutti stranieri e di conseguenza le spese di spedizione sono care e i tempi di consegna troppo elevati. Non l'ho disinstallata perché la utilizzo solo per donare gli Sweatcoin a delle cause di beneficenza presenti in app. L'applicazione all'inizio era stata osannata come nuova fonte di guadagno ora invece ha perso la sua utilità, la sua fama, il senso di esistere.
    Facile utilizzo
    Nessun benificio o utilità
  • jackb60
    Che delusione
    opinione inserita da jackb60 il 20/06/2019
    Cammino regolarmente e quando ho scovato questa app tramite playstore che mi permettava di monetizzare quello che mi piace ho deciso subito di scaricarla., provandola immediatamente con assoluto entusiasmo. Dico subito che l'ho tenuta un paio di giorni , ho fatto i miei soliti giri che faccio quasi quotidianamente, per cui so bene di quanto si tratta, Che delusione quando trovato tanta differenza se non che addirittura non saliva sui tragitti pagati quindi ho deciso subito di disinstallarla. Peccato poteva essere una buona idea e invece si è rivelata una vera delusione per cui naturalmente non mi sento di consigliarla a nessuno.
    praticamente nessuno
    praticamente tutti
  • laurafilippi
    Pessima
    opinione inserita da laurafilippi il 28/11/2018
    Ho provato a scaricare questa applicazione, affascinata dalla possibilità di piccoli guadagni semplicemente camminando... sembrava l'invenzione del secolo, insomma! L'ho tenuta attiva per un paio di settimane e poi l'ho disinstallata dal nervoso. Per poter acquistare i premi presenti nello shop servono davvero tanti sweatcoin, il che potrebbe anche non essere un problema, non avendo fretta. Il vero problema, a mio avviso, è che non conteggia i passi: faccio in media 7000 passi al giorno, ma ne ha conteggiati al massimo 650. Spero davvero che risolveranno questo problema perché potrebbe essere davvero un'app interessante.
    Possibilità di guadagno
    Prezzi troppo alti, non affidabile nel conteggio dei passi
    Guadagna camminando
    opinione inserita da Carmen Musarra il 28/11/2018
    Buona sera adesso vi parlerò di una nuova app..guadagni camminando sono sempre sui social cerco sempre cose nuove è circa un mese fa ho trovato questa un app uscita in America ed oggi in Italia la lingua e solo inglese ma si riesce facilmente ad iscriversi praticamente conta i passi e ogni 10mla passi sono 1 coins diciamo che non sono tanti io per giunta cammino pochissimo sto si poßono acquistare delle cose sul sito del app arrivando ad un certo punto..a 20mila figurati che puoi ritirare 1, 000euro in cash ma acconti fatti prima di un anno e mezzo non si riesce a farli io e il mio compagno ci dividiamo i crediti ma niente non riesci mai a fare tanto in una settimana ma non ci arrendiamo l app è molto fatta bene non si blocca non inceppa il Tel è segna ogni tuo movimento quindi x questo va molto bene grazie buona serata
    Mi piace
    Per niente
  • kora04
    Non mi è piaciuta, cancellata
    opinione inserita da kora04 il 28/11/2018
    Sono sempre alla ricerca di qualche nuovo sistema per guadagnare qualche spicciolo. Ho una regola personale, i miei sfizi me li tolgo soltanto con le piccole somme che riesco a guadagnare con le mie attività extra online. Fra le varie app che ho installato sul mio cellulare trova spazio anche Sweatcoin, che prometteva di pagare per camminare, attività che effettivamente compio tutti i giorni recandomi al lavoro a piedi tutti i giorni. L'applicazione è durata attiva sul mio telefono per un lasso di tempo molto breve, mi sono subito resa conto che i passi conteggiati erano immensamente inferiori rispetto a quelli effettivamente fatti, inoltre il sistema si pagamento non soddisfaceva le mie aspettative. Uso applicazioni con pagamento in buoni Amazon oppure con accredito sul mio conto Paypal, mentre in questo caso trovavo soltanto sconti su prodotti che non riscontravano minimamente il mio interesse. Per ottenere accrediti monetari bisognava far iscrivere sotto di noi una quantità spropositata di persone... Non fa assolutamente per me, un sistema per succhiare i nostri dati senza ricevere nulla in cambio.
    Non ne ho trovati
    Succhia i nostri dati senza darci nulla in cambio
  • xroswars
    Sweatcoin.
    opinione inserita da xroswars il 22/11/2018
    Sweatcoin è un'applicazione che negli ultimi tempi sta facendo molto parlare di sé: per chi non la conoscesse è conosciuta sul web come l'app che ti paga se cammini, ma una truffa sotto sembra esserci e credo che molti utenti se ne siano accorti. La scusa del camminare è ovviamente una maschera per nascondere la vendita di dati a terze parti, almeno così dopo numerose ricerche ho potuto capire. L'applicazione consuma un livello di energia altissimo per i telefoni, cose che neanche Pokemon Go in fase sperimentale faceva: in giro si dice aiuti a far morire prima la batteria del proprio cellulare. Detto ciò se volete rischiare e non ve ne frega dei vostri dati, potete sempre installarla e guadagnare spiccioli.
    Batterie fuse