1 Opinioni per Swisscare Soufflé Corpo Frutti di Bosco
    Soufflé per il corpo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/04/2019
    Ho avuto spesso l'occasione di provare i prodotti Swisscare da una amica consulente che me li ha consigliati caldamente e di alcuni sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Ho provato recentemente due tipi di crema corpo che però sono molto più simili ai cosiddetti ''soufflé'' perchè sono molto più morbidi e soffici al tatto. Erano disponibili in due profumazioni, quella agrumata che mi è piaciuta molto e poi quella ai frutti di bosco che però non ha colmato le mie aspettative. Il soufflè è cotenuto in una pratica scatolina rotonda per niente grande, metallica firmata Swisscare. Il prodotto ha un bel colore rosa chiaro tendente al violetto e ha una consistenza davvero soffice e piacevole. Si spalma benissimo sul corpo, si assorbe facilmente , non unge e lascia la pelle davvero morbidissima a lungo ed idratata. Certamente la qualità e anche la marca del prodotto sono ottime e gli ingredienti sono di alto livello e anche molto naturali, quello che però non mi ha soddisfatto pienamente è stato il profumo. Pensavo fosse più goloso e il misto di frutti di bosco più gradevole e meno dolciastro. Invece, il profumo è certamente delicato, ma non è molto invitante, anzi un pochetto nauseante. Ho avuto l'occasione di provare creme corpo alla stessa fragranza migliori. Efficacia ottima ma aroma niente di speciale e prezzo troppo elevato per la quantità contenuta nella scatolina. Ideale come regalino.
    leggero, pratico, idea regalo originale,marca discreta, morbido, delicato, efficace, invitante consistenza, delicata profumazione
    profumo che non mi ha soddisfatto pienamente, prezzo elevato