5 Opinioni per SZ - Brioché farcite al cacao magro e nocciola
  • plutarco
    Ottime
    opinione inserita da plutarco il 08/02/2020
    SZ - Brioché farcite al cacao magro e nocciola sono seriamente straordinariamente soddisfacenti, sono veramente ottime. Posso fermamente affermare con la massima sicurezza di reputarle considerevolmente ineguagliabile per la loro bontà autenticamente deliziosa. SZ - Brioché farcite al cacao magro e nocciola sono qualitativamente sostanzialmente molto nutrienti. Possiedono degli ingredienti veramente molto buoni. La loro reperibilità è ottima, è assolutamente magnifica, veramente elevatissima. Piacciono moltissimo a tutti dai più grandicelli fino ai più piccolini. Il prezzo è decisamente vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • nickulow
    Briochè cacao magro e nocciola
    opinione inserita da nickulow il 01/03/2019
    Acquisto spesso i prodotti della SZ ( senza zucchero) e devo dire che, nonostante il loro prezzo spesso altissimo, non sono male. Nei grandi supermercati purtroppo di questo marchio non c'è mai moltissimo ma, per fortuna, è possibile acquistare tali prodotti online direttamente dal sito del produttore, avendo cosi a disposizione più o meno tutta la tipologia di prodotti presenti sul mercato. Il prezzo a me sembra abbastanza uguale, è un pò come i prodotti Apple, hanno un prezzo consigliato e per quanto giriate, più o meno, la somma da pagare è la stessa, cambia forse di pochi centesimi. Le Brioche in questione sono buone, non contengono zuccheri aggiunti e sono a basso indice glicemico. Hanno un buon sapore, sono sicuramente un buon sostituto delle merendine..unico neo, costano tanto di più.
    buone
    costo
  • bea2017
    Buone ed economiche
    opinione inserita da bea2017 il 24/07/2018
    Sz brioche farcite sono una tipologia di brioche che io ho trovato in un Minimarket l'anno scorso quando sono andata in vacanza, si tratta di un sottomarca, infatti il prezzo non è molto caro costa circa €1 a confezione ed è possibile trovarla ripiene al cacao, la nocciola e anche alla crema e anche all’uvetta sultanina, sono delle brioches molto morbide, ideali per farci colazione, ve ne escono sei per ogni confezione ed è possibile inzuppare nel latte per una colazione con i fiocchi, tutto sommato non è un cattivo prodotto. E’ buono sia per grandi che per piccoli. Sono convenienti, salutare ed economiche.
    Buone
  • xroswars
    SZ - Brioché farcite al cacao e nocciola
    opinione inserita da xroswars il 23/07/2018
    Le brioché SZ farcite al cacao e nocciola le ho provate tempo fa e nonostante tutto non mi sono dispiaciute. Si trovano in modo abbastanza comune in tutti i supermercati ben forniti e penso che sicuramente sono un prodotto che bisogna provare, essendo leggermente più salutari rispetto a tante altre tipi di brioche che si trovano sul mercato. Personalmente da parte mia e da parte della mia famiglia sono un prodotto consigliato: le recuperiamo meno spesso perché il supermercato da cui le prendiamo non si trova molto vicino casa. Ciò nonostante voto assolutamente positivo, nulla di particolare e memorabile ma ottime di gusto a buon prezzo.
    Buonissime
    Nessuno in particolare
    Brioché con fibra prebiotica
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/07/2018
    Le brioché targate SZ sono di altissima qualità e vengono rivendute dal supermercato Auchan che offre tantissimi prodotti fatti da numerose aziende di qualità. L'azionamento SZ produce delle merende davvero abbastanza salutari per la maggior parte in quanto sono arricchite con fibra probiotica che fa bene al nostro organismo. La confezione di queste tortine è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. al suo interno ci sono le tortine ben lievitate e davvero molto morbide e gustose, adoro mangiarle perché hanno un ripieno di cioccolato alla nocciola molto cremoso e gustoso. Il prezzo è un po alto ma per la qualità ne vale davvero la pena.
    Ottime, di qualità, gustose