• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
1 Opinioni per Tag House
    Che fastidio tutti quegli odori!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/08/2019
    Mi prendo molta cura della mia casa e quindi ogni tanto mi piace comperare qualche nuovo utensile o qualche semplice ninnolo per arredarla ancora meglio. Ci sono vari negozi per la casa che mi piacciono anche se non ne sono assidua frequentatrice ma se devo dire quello che proprio non mi piace è Tag. Una mia collega me ne ha parlato con entusiasmo così sono andata subito a vedere il punto vendita che all'epoca era aperto da poche settimane in un centro commerciale della zona. Non mi piaceva nulla. Sono tornata qualche altra volta a vedere l'assortimento, compreso nel periodo del Natale quando in tutti i negozi si trovano deliziosi addobbi ma Tag mi ha sempre sorpreso in negativo. L'assortimento è vasto ma inutile, inoltre ci sono troppi oggetti profumati che rendono sgradevole la permanenza nel negozio. In tanti negozi vendono le candele profumate ma da Tag l'ambiente è veramente soffocante, mi infastidisce moltissimo girare per il negozio con l'odore penetrante della frutta, dei fiori, della vaniglia e con l'aggravante ogni volta di perdere tempo perché è un negozio pieno di oggetti brutti e inutili. Non credo che andrò ancora perché tutte le volte si è rivelata una perdita di tempo cercare qualunque cosa mi servisse!
    a molti piace
    a me no