• 3 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per Takko Fashion
  • semprenatale77
    Un po' bruttino
    opinione inserita da semprenatale77 il 08/11/2021
    Sinceramente, quando hanno aperto questo negozio, vicino a casa mia, sono andata a vedere come fosse e soprattutto, quali articoli vendevano. Ero entusiasta, perchè alcune persone, mi avevano detto di essersi trovate bene. Appena entrata, mi sono avvicinata ai ripiani con i golf piegati e toccando la merce, ho potuto constatare la bassa qualità: quei golfini che indossi una volta e subito si riempiono di pelucchini. Per i miei figli, non sono mai riuscita a comprare nulla, perchè a loro non piacevano quei modelli. I prezzi sono bassi, però a me non piace davvero per niente, come negozio. Ho provato a tornarci, negli anni, ma...la mia opinione non cambia. Personale gentilissimo.
    Il personale e prezzi bassi
    Bassa qualità
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 13/01/2020
    Nella zona in cui vivo non è presente questo store di abbigliamento, l'ho infatti conosciuto durante alcuni viaggi fuori città, trovandolo in due centri commerciali. La mia prima impressione dall'esterno è stata un pò interdetta, non sapevo se entrare o meno, ovviamente la cosa che mi attraeva erano...
    prodotti di scarsa qualità
  • manub79
    Moda a prezzi bassissimi
    opinione inserita da manub79 il 23/09/2019
    Il brand Takko Fashion si caratterizza per uno stile molto easy a prezzi molto contenuti; la qualita' dei materiali non e' altissima, ma se state cercando un abito o una maglia da indossare giusto in alcune occasioni e per una stagione, il negozio fa al caso vostro. Si tratta di una catena di abbigliamento che propone anche una vasta scelta di borse e accessori; i negozi Takko Fashion non sono molto diffusi in tutte le regioni; vicino a dove vivo si trova all'interno di un outlet, quindi ci vado 3-4 volte l'anno e ne approffitto per comprare capi alla moda a prezzi molto contenuti, o una borsa, un accessorio o un paio di scarpe very easy.
    Prezzi molto contenuti
    Qualita' dei tessuti non molto alta; scarsa diffusione di punti vendita sul territorio nazionale
    Dozzinale :(
    opinione inserita da Margherita123 il 03/09/2019
    Ho visitato più e più volte i vari punti vendita Takko Fashion che sono stati aperti nella mia zona o in qualche centro commerciale un po' più fuori mano in cui sono capitata per caso. Tanti diversi negozi, moltissimo assortimento (anche piuttosto ordinato devo dire!) ma mai niente di carino da comperare! Takko Fashion è un franchising di abbigliamento soprattutto femminile ma con un po' di varietà anche per quello che riguarda uomo e bambini. Si caratterizza per i prezzi molto bassi ma anche per merce davvero dozzinale. Molti capi tinta unita di colori assolutamente banali, tantissime t-shirt fiorate da donna (che a me proprio non piacciono) oppure per ragazzine adolescenti con unicorni e disegnini infantili, tralasciando completamente la fascia di età media che vorrebbe un motivo carino senza apparire una dodicenne o una sessantenne. La stessa cosa vale per gli accessori. O severi mollettoni di plastica scura, o fermaglietti con i fiocchi e i fiorellini. Anche l'abbigliamento maschile non va meglio. Al mio compagno non è piaciuto assolutamente nulla ogni volta che siamo andati a dare un'occhiata. I tessuti sono tutti sintetici, i tagli essenziali che non valorizzano la figura. E' un negozio che concepito in questa maniera non ci piace proprio. Per chi vuole solo risparmiare può andar bene, se volete qualche capo carino oltre che economico meglio la concorrenza!
    molto conveniente
    dozzinale