• 2 persone su 15 non lo consigliano
15 Opinioni per Tally-Weijl IT
  • lil20funk
    Insomma...
    opinione inserita da lil20funk il 31/10/2021
    Ho veramente pochissimi articoli di questo marchio per il semplice fatto che quando vado non trovo mai nulla di bello e le taglie sono veramente strane. Non è un negozio per donne ma manco per adolescenti, sembra solo per bambini perchè le taglie sono solo per loro (è difficile trovare una medium figuriamoci una large) e la qualità non è per persone "mature". Col tempo si è abbassata molto. Nel negozio di Tally Weijl più vicino a casa mia poi è un delirio. E' piccolissimo, ci sono troppi vestiti per lo spazio ed è difficile muoversi. E i capi molto spesso sono buttati lì a caso. Non ne vale più la pena come una volta... è passato di moda, insomma...
    prezzi
    Potrebbe essere fatto un po' meglio
  • allievibes
    Brand alla moda
    opinione inserita da allievibes il 08/03/2020
    Acquisto ormai da anni presso questo negozio e mi sono sempre trovata bene. I capi non sono di altissima qualità, anche se nell’ultimo periodo ho riscontrato un notevole miglioramento anche sotto questo punto di vista. La sua nota positiva è che segue molto le tendenze del momento, perciò è facile trovare capi anche di trend appena usciti. I prezzi sono accessibili e fanno anche molto spesso offerte prendi 2 paghi 1 o sconti. L’unica cosa su cui bisogna stare attenti sono le taglie, prendere sempre una taglia in più o comunque se si ha la possibilità provare i capi direttamente in negozio per avere la certezza su che taglia acquistare.
    Alla moda
    Taglie
  • foxgirl
    negozio con capi alla moda
    opinione inserita da foxgirl il 16/06/2019
    Tally- Weijl è un marchio di abbigliamento femminile rivolto prettamente ad una clientela giovane. I capi proposti sono alla moda, vanno dallo stile sportivo a quello elegante adatto alle feste; è un negozio low cost dunque economico ed ad un prezzo vantaggioso si riescono a trovare magliette, gonne e vestiti in linea con le ultime tendenze del momento. La qualità è media ed i capi se lavati e tenuti con cura durano per molti anni! io possiedo magliette che sono in perfette condizioni ma presto particolare attenzione al materiale di cui è composto il capo ossia che sia cotone o viscosa. In generale direi che è un negozio conveniente ma bisogna saper scegliere e soprattutto prestare attenzione alla consistenza e materiale dei capi.
    prezzi vantaggiosi; capi alla moda e giovanili
    non tutti i capi in cotone; bisogna saper scegliere i capi di qualità
  • viola04
    Abbigliamento giovane
    opinione inserita da viola04 il 19/04/2019
    I negozi Tally Weijl sono piuttosto diffusi. Li ho visitati negli ultimi anni con le figlie, perché si tratta di una catena di punti vendita che propone abbigliamento e accessori rivolti soprattutto alle ragazzine. L'ambiente stesso è accogliente e moderno e le commesse molto giovani a loro volta. Sono entrata con le figlie sia per cercare qualche capo informale per loro, sia per acquistare qualche regalino per le loro amiche. Ho trovato dei capi graziosi e anche dei prezzi convenienti. Si gira liberamente per il negozio e si cerca quello che può interessare, le commesse sono comunque pronte a rispondere a qualunque richiesta. Soprattutto in periodo di saldi ho trovato delle magliette molto graziose ad un prezzo stracciato, delle felpe carine e comode e dei costumi da bagno, sempre molto convenienti. Sicuramente porterò le mie ragazze ancora a fare un giro da Tally Weijl, vale la pena di dare un'occhiata alle sue proposte.
    buoni prezzi
    solo per le più giovani
  • cancrina
    Tally-Weijl
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Ormai da qualche anno nella mia città si è aperto un nuovo negozio di abbigliamento e cioè Tally-Weijl IT. Si tratta di un negozio che ha solo abbigliamento femminile e i prezzi sono accessibili e possiamo trovare tante cose carine. Lo consiglio soprattutto per chi prende taglie piccole infatti qui troveremo un assortimento vario per coloro che prendono la taglia xs ma troveremo anche taglie più grandi. Possiamo trovare sia abbigliamento sportivo e giornaliero che più elegante. I prodotti sono di ottima qualità ad un prezzo economico e vantaggioso. Si tratta di un marchio che possiamo trovare anche su Amazon.
    economico
  • darkdalia
    la moda per i più giovani
    opinione inserita da darkdalia il 18/02/2019
    Tally weijl è un negozio franchising monomarca presente in molte città del territorio nazionale. Questo negozio offre una vasta varietà di abbigliamento che si adatta soprattutto alle ragazze più giovani. È un negozio che vende solamente abbigliamento per ragazze e non per ragazzi, e che ha dell'abbigliamento molto particolare e a mio gusto molto bello. il problema è essenzialmente è che per il tipo di negozio per la qualità dei prodotti e prezzi al di fuori dei periodi dei saldi sono a mio parere troppo alti. essendo un negozio di fascia medio-bassa in effetti ha dei prezzi che superano molto quello che dovrebbe essere il limite, soprattutto perché si rivolge ad un pubblico molto molto giovane.
    abbigliamento particolare molto carino
    prezzi troppo alti al di fuori dei saldi
  • nichole
    Solo in tempi di saldi
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019
    Da qualche anno, nella mia città hanno aperto un nuovo negozio di abbigliamento, si tratta proprio di Tally Weijl, in quanto, il punto vendita più vicino non era nella zona ma molto più lontano e difficilmente raggiungibile. Il negozio ha molte cose carine ma i prezzi, alle volte, sono un po’ sopra la media e non mi consentono di fare dei buoni affari. Riesco tuttavia ad acquistare durante i saldi. I prezzi poi variano in base al colore, alla taglia e se il capo è l’ultimo nel suo genere. Le taglie in particolare sono molto vaste, partono dalla 24 fino alla XL e anche XXL. Buona scelta di scarpe, giubbini e di accessori, in particolare i bijoux e accessori per il telefono. Peccato per le confezioni regalo inesistenti, se acquisto un bijoux, almeno dovrei ricevere una bustina appropriata, invece viene buttato in una normale busta media spillata con scontrino cortesia.
    vesitibilità, qualità e stile giovane
    prezzi alti fuori saldi e non attrezzati per buste più piccole per regali
  • laurafilippi
    Mah...
    opinione inserita da laurafilippi il 28/11/2018
    Sono entrata parecchie volte in un negozio Tally Weijl nel centro commerciale vicino a casa mia ma, purtroppo, nessuna di quelle volte sono riuscita ad acquistare qualcosa. Ho trovato i capi di un genere molto lontano dal mio, e qui è solo una questione di gusti personali, ma soprattutto di taglie molto piccole. Normalmente indosso una 40, ma di questa marca non riuscirei ad infilare nemmeno la gamba di un jeans. Ho notato molte ragazzine che, con cifre basse, possono acquistare vestiti sfiziosi. Immagino però che il prezzo sia relazionato anche alla qualità dei materiali che compongono l'abito.
    Prezzi basso
    Taglie troppo piccole, materiali forse un po' scadenti
  • allen88
    low cost
    opinione inserita da allen88 il 23/11/2018
    Tally Weijl è una catena di abbigliamento femminile ideale per chi non ha moltissime pretese, la indico suprattutto per ragazzine che con pochi euro riescono ad acquistare qualcosa di sfizioso e così via. Sinceramente non mi piace molto, non lo trovo adatto al mio stile, diciamo ci sono alcuni articoli che peccano di qualità, infatti costano pochissimo e ci sarà un perchè. Molte volte sono entrata nel negozio e non sono riuscita a comprare niente. Non che voglia spendere cifre esorbitanti, ma indossare almeno qualcosa di carino e comodo, che non si scuce o deformi al primo lavaggio. Sono indecisa sul consigliare o meno questo brand, sinceramente.
    poco prezzo
    non di qualità
  • noe87
    Bassa qualità
    opinione inserita da noe87 il 15/11/2018
    Questa catena di negozi oggi la si trova ovunque per le strade di ogni città d'italia o centro commerciale. Si tratta di una catena che propone abbigliamento e accessori di vasta gamma, incentrati su una clientela giovanile e senza troppe pretese. I prezzi della maglieria, come dei jeans e delle giacca sono ampiamente contenuti...si va da un minimo di 5 euro ad un massimo di 30 euro o su per giù. La marca tende chiaramente a puntare sulla quantità venduta piuttosto che sulla qualità in quanto i prodotti sotto questo aspetto scarseggiano. Lo scopo è quello di contrastare le marche d'abbigliamento low cost che la fanno da padrone proponendo a volte anche cose impossibili da mettere che però se ti servono per carnevale vanno più che bene
    Prezzi bassi
    Non di qualità
    Tally Weijl, ogni tanto. .
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/11/2018
    Tally Weijl è una di quelle catene di abbigliamento e accessori femminili e giovanili che dominano ormai centri commerciali, i portici delle città, le stazioni o le vie dello shopping. Si tratta di negozi a basso prezzo che propongono un assortimento abbastanza ampio di abbigliamento, sia basico che orginale, per le regazzine di oggi. Ho avuto l'occasione di recarmici parecchie volte, ma come tutti i negozi di vestiti, non sempre ho trovato quello che cercavo. I materiali non sono dei migliori, non sono nulla di speciale, tutto sommato vanno bene per chi non ha troppe pretese. Nonostante la qualità non molto elevata, i capi sono abbastanza duraturi e resistenti ai lavaggi, anche se dopo un pò si cambiano volentieri, anche perchè annoiano un pò con le solite stampe. Girando per la mia città si sono tantissimi negozi Tally Weijl che hanno più o meno tutti gli stessi articoli, chi più e chi meno, chi ha già delle novità e chi non ancora. Non male per quanto riguarda l'assortimento, trovo che i pantaloni e i leggins siano sempre ben assortiti, di varie taglie che si adattano comodamente ai gusti femminili. Graziosi e originali anche alcuni articoli per smartphone, bigiotterie e anche alcune scarpe o pantofolo niente male. Un giro è sempre lecito, mi trovo bene, ma non sempre esco a mani piene.
    ideale per chi non ha troppe pretese, buoni sconti e prezzi, assortimento vario
    materiali non molto ricercati, un pò troppo main stream, poco ricercato , stampe che annoiano
  • thequeen
    PECCATO
    opinione inserita da thequeen il 13/11/2018
    Io nel mio paese mi recavo una volta a settimana nel negozio di tally weijl; Si mi recavo perchè dopo un pò ho perso le speranze. Non capisco perchè in questo negozio non è possibile vestirsi per ragazze come me che portano una 44. E' impossibile giuro, ho trovato delle maglie si queste e qualche felpa. Ma appena si arriva al reparto jeans è la fine. Le taglie sono striminzite e tutte aderenti si può vestire in pratica mia cugina di 10 anni. Comunque la qualità delle maglie è buona, per il resto non lo so perchè ripeto è proprio una grande delusione. Peccato potrebbe vestire tutte le ragazze di tutte le taglie.
    ma le taglie più grandi no?
  • almond88
    Insomma
    opinione inserita da almond88 il 13/11/2018
    Ho acquistato pochissime volte, per puro caso il marchio tedesco Tally Weijl. Sinceramente non mi ha entusiasmato tantissimo, la qualità dei tessuti non era delle migliori, spesso ho trovato delle copie sfacciate di altri brand, e le taglie erano un pochino strane una volta indossate. Di positivo é che i costi sono molto contenuti, se vuoi acquistare un capo di abbigliamento per sfizio, sei nel negozio giusto, inoltre dove abito io ne esiste solo uno, ma non tanto vicino casa, infatti é situato in un centro commerciale limitrofo. Il voto per questo marchio é cinque, non male ma nemmeno benissimo.
    Low cost
    Scadente
  • lila0084
    Fossi più giovane.
    opinione inserita da lila0084 il 13/11/2018
    Tally-Weijl è un marchio di moda sicuramente rivolto alle giovani donne/ adolescenti. Oggigiorno questo marchio è presente in quasi tutte le maggiori città italiane. Pur non essendo adolescente gìà da qualche tempo, mi è capitato spesso di entrare in questi negozi e talvolta di uscirne con qualcosa. L'abbigliamento e gli accessori proposti sono molto carini anche se la qualità non è certamente di pregio. Il prezzo tuttavia si attesta sulla fascia medio-basso, quindi comunque in linea con la qualità offerta. Si passa da proposte sporty, casual fino a mise provocanti, magari per una serata in discoteca. Molto spesso sono presenti offerte che invogliano all'acquisto. Se fossi più giovane probabilmente avrei acquistato molte più cose in questi anni, ma non essendo così mi sono limitata ad acquistare qualche accessorio o qualche capo basic non troppo appariscente compatibile con la mia età. Nota a parte per il discorso taglie...diciamo che bisogna non essere troppo formose per trovare il capo giusto. le taglie e la vestibilità meglio si sposano con ragazze filiformi.
    prezzo, moda
    solo per giovani
  • manekineka
    vestiti per adolescenti
    opinione inserita da manekineka il 08/11/2018
    Lavorando in una zona molto frequentata, anche di negozi, mi capita in pausa pranzo, per passare un po' il tempo, di dare una guardata qua e là, e spesso son finita in un negozio di questa marca. Più che altro in occasione di sconti, per vedere se tante volte riuscissi a trovare qualche capo adatto a me. Il taglio che il negozio si dà è certamente per adolescenti, sia per il tipo di vestiario proposto che per le taglie estremamente mini. Al di là, quindi, del fatto che non è alla portata di tutte, certamente la qualità non è elevata, le stoffe degli abiti lasciano piuttosto a desiderare e con l'andare del tempo i prezzi si sono alzati, certo non in abbinamento ad un ulteriore aumento della qualità. Ho dei capi acquistati in questo negozio che uso regolarmente (camicie e giacche), ma li ho comprati quattro anni fa almeno, quando tutto sommato si riusciva a comprare ancora qualcosa di buono. Ora come ora mi sembra che la qualità sia andata peggiorando, ed anche le taglie si siano adeguate all'effettivo target a cui fa riferimento, per cui è quasi impossibile trovare qualcosa di acquistabile. Forse se si hanno 14 o 15 anni!
    costi abbastanza contenuti
    il taglio del vestiario è per teenager, qualità abbastanza bassa