• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
2 Opinioni per Tangle Teezer Compact Styler pink sizzle
  • puredecadence
    Buona per alcuni tipi di capelli
    opinione inserita da puredecadence il 23/07/2020
    Questo tipo di spazzola districante non è adatta ad ogni tipo di chioma. Avendo le setole molto piccole non riesce a penetrare nei nodi più ampi che richiedono spazzole con setole più lunghe. Io le ho usate molte volte nei saloni dei parrucchieri ma anche a casa, e devo dire che sono molto buone per chi porta le extension a cheratina. Le setole accarezzano la cheratina attaccata alla base delle ciocche senza tirarla via o rovinarla, e si riesce a districare una chioma di extensions senza rovinarle. E' molto buona anche al lavaggio per diffondere la crema dopo lo shampoo e per dare una prima districata ai capelli, ma serve, poi, una districata maggiore con altre spazzole alla postazione. Non mi sento di consigliarla perchè non mi sembra di aver notato in questa spazzola delle caratteristiche particolari (a parte per le extensions) nè delle doti in più rispetto ad altre spazzole.
    Buona per le extensions
    Non adatta a tutti i capelli
  • bimbabisti
    la Tangle da viaggio
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019
    Vi ho parlato qualche giorno fa della mia abituale spazzola quotidiana di Tangle Teezer, la Salon Elite, ma quando sono in viaggio chi mi porto? La Compact Styler, ovvio! In viaggio tutti vogliamo la comodità e il meno ingombro nelle valigie, più spazio si può risparmiare meglio è. La versione / colorazione che possiedo io è Pink Sizzle, ossia dal lato dal lato retro e il lato dei dentini è di colore fucsia / rosa accesso, mentre ai lati del retro ed il coperchio è di colore nero? Il coperchio? Sì questa Tangle Compact, oltre ad essere più piccola rispetto a tutte le altre ha anche un coperchio per evitare danni ai dentini. Purtroppo il prezzo a questa meraviglia è circa €15 e la possiamo trovare solo online, al momento nei negozi non sembra ancora visibile.
    prezzo, reperibilità