• Praticità
3 Opinioni per Tangle Teezer Salon Elite blue blush
  • chiocciola19
    wow mai più dolore
    opinione inserita da chiocciola19 il 15/07/2020
    spazzola scomoda alla mano per quanto mi riguarda, ma davvero il top, districa i capelli in un attimo, io ho dei capelli lunghissimi e mossi quindi si annodano solo a guardarli eppure con questa spazzola non devo più, soffrire e farmi scendere le lacrime ogni qual volta devo spazzolarmi è diventato un piacere, quasi mi rilassa spazzolarmi con questa spazzola, ne ho trovate dello stesso genere di più comode da impugnare si ecco forse è l'unica critica che gli farei diciamo; ce ne sono anche di più economiche , però questo è un buon prodotto. oltretutto nonostante si tratti di plastica a differenza di altre che ho provato questa non si scolla, non si apre mantiene la sua forma e le sue prestazioni; c'è da aggiungere che dove la si mette sta e anche questo è un punto.
    indolore
    impugnatura
  • leticiactba
    Rivoluzionaria
    opinione inserita da leticiactba il 02/10/2019
    Ho scoperto questo fantastico "aggeggio" guardando dei tutorials di bellezza su YouTube. All'inizio dicevo "non pagherò mai 15 euro per un pettine" poi un giorno su Amazon l'ho visto a 8 euro e ho deciso di comprarlo. è stato amore a prima spazzolata! Non tira i capelli, scioglie i nodi e massaggia al punto giusto il cuoio capelluto. Non posso dire che sia la cosa più maneggevole del mondo, il design potrebbe essere migliorato magari con un manico (io l'ho fatta cadere diverse volte ma non si è mai rotta). A parte questo neo però è una meraviglia senza uguale, non uso praticamente nient'altro per pettinarmi. Piace anche a mio marito e quando andiamo in vacanza non può mancare nella nostra valigia. Non so come sono i marchi generici ma da quello che ho letto non sono proprio uguali e quindi quando ricomprerò la Tangle Teezer cercherò un'altra originale.
    Meravigliosa, scorre dolcemente anche sui capelli pieni di nodi
    Non tanto maneggevole
  • bimbabisti
    super spazzola
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2019
    Oggi riapro la giornata nuovamente nel tema dei capelli. Ma riguarda gli accessori, l'altra volta ho già parlato di una tipologia ma oggi ne parlerò di un'altra. Di che cosa sto parlando? Sto parlando del famoso marchio Tangle Teezer. Oggi andremo a descrivere la versione Salon Elite, forse quella più venduta, io possiedo la versione / colorazione blue blush, ossia dalla parte arrotondata dove si afferra la spazzola è di colore celeste acceso, mentre dalla parte dei dentini è di colore rosa acceso. Io la possiedo da tantissimi anni ed è ancora nuova, da quando ho scoperto lei non la lascio più, poiché pettina senza spezzare i capelli e sbroglia i nodi in un nano secondo. Purtroppo il prezzo è un po' alto, circa €15 ma vi assicuro che è una spesa che la fate una sola volta per tutta la vostra vita.