• 4 persone su 15 indecise se consigliarlo o no
15 Opinioni per Tè Ati
  • sicula59
    Non mi ha mai convinto
    opinione inserita da sicula59 il 26/06/2020
    Non so c'è qualcosa in questo tè, non mi ha mai convinto un granché, perché mi sembra leggermente meno intenso gli altri. Qualche volta l'ho preso più che altro per provare ma non sono mai stata completamente convinta, poi magari ti tratta soltanto di una mia fissazione, ma sinceramente non sento quel brividino che mi dà il tè di solito e quindi sinceramente preferisco scegliere altre marche. dal punto di vista del prezzo invece sono più o meno tutti uguali. Si trova in quasi tutti i supermercati e le grandi catene, ma sinceramente mi sembra intercambiabile con decine di altri, anche se un po' a perdere.
    Tè classico
    anonimo
  • luceblu
    Ottimo Té
    opinione inserita da luceblu il 15/06/2020
    Da sempre, in casa mia, non può mai mancare il Té Ati! Lo acquistiamo sempre nella versione classica del té nero. Trovo che sia un ottimo Té se accompagnato da una fettina di limone e da un cucchiaino di zucchero. Ideale da gustare al pomeriggio o, semplicemente, la mattina per colazione con qualche biscotto da inzupparci dentro o, in alternativa, si sposa bene anche con le fette biscottate. Insomma, un Té versatile che non ha nulla da invidiare al Té di altri noti marchi che possiamo trovare in commercio. La qualità del Té Ati è buona quanto lo è il suo sapore. Trovo che la qualità di questo prodotto sia assolutamente proporzionata anche all'ottimo prezzo , un incentivo in più per acquistarlo! Lo consiglio.
  • lapiaga
    Un po' sotto tono
    opinione inserita da lapiaga il 20/02/2020
    Era molto tempo che non provavo questo marchio, e mi è tornato in mente il perché. Non è un tè brillante come mi piacerebbe. Sembra molto più leggero di quanto vorrei, e anche se è nero, non ha il suo gusto forte che mi piace. Forse è la varietà di tè, oppure la selezione, non lo so, ma mi lascia un po' perplesso una volta in più. Non ha un costo molto impegnativo e forse per provare, ci può stare. Tuttavia non riesce a convincermi del tutto e secondo me non è il migliore in commercio e non gli si avvicina neanche. L'ho preso oggi per variare ma mi sa che le buste arriveranno lunghe fino al'estate, quando ci faccio il tè freddo.
    Abbastanza buona
    C'è di meglio
  • anatascooper
    Vomitare con stile da discount
    opinione inserita da anatascooper il 15/02/2020
    Sono una vera e propria amanteh del te, perché non faccio niente dalla mattina alla sera e devo trovare il modo di impiegare il mio tempo con gente come me, che non fa niente come me, e che è inutile alla vita proprio come me. Per questo motivo spesso, come me... ah, ma l'ho già detto. Dunque, per questo motivo, spesso e volentieri invito le mie amiche stupide ed oche a casa ed offro loro qualcosa. Come me. Nel periodo estivo, e non in quello invernale, offro loro del te. Perché così se ne vanno via prima e non rompono le palle tutto il giorno. Siccome sono anche povera di soldi oltre che di spirito, compro le cose al discount per poveri dove hanno appunto cose per poveri e che fanno abbastanza schifo, come il Tè Ati. (attia taliu --- per intenditori) E niente... in sostanza? Fa abbastanza schifo. Acqua sporca che sa di sporco. Sconsigliato se volete sopravvivere e non vomitare anche l'anima che avete venduto a satana perché siete brutte persone.
    Lo puoi buttare
    Lo vendono
  • riri58
    Buon tè
    opinione inserita da riri58 il 30/09/2019
    Sono un'amante del the in generale, d'inverno capita di prenderlo o a metà del pomeriggio per riscaldarmi o prima di andare a letto mentre d'estate invece capita di farlo freddo. Anche a colazione prendo ogni tanto il the insieme ad un pò di biscotti sopratutto se non mi sento molto bene. Ne ho provati veramente tanti e di validi non posso dire che ce ne siano pochi sopratutto di the classici, questo del Tè Ati devo dire che non è per niente male sopratutto per il costo che è al di sotto di tantissimi altri. Si può trovare in qualsiasi supermercato e la qualità è buona. Lo consiglio a tutti quanti.
    prezzo
  • opinion71
    Il tè Ati
    opinione inserita da opinion71 il 12/05/2019
    Il Tè Ati era la marca preferita della mia mamma. Le piaceva il tè ati con un aggiunta di latte. Personalmente non amo mettere il latte dentro il tè. Mi piace il classico tè con il limone. Il tè ati è molto buono. Qualche bustina ne è rimasta nella scatola. Dovrò metterlo sulla lista della spesa. Il suo sapore è deciso e molto forte. Il suo colore è molto ambrato. Il suo profumo è inebriante. Una classicità per quanto riguarda la deliiosa pausa tè. In qualunque modo si voglia sorseggiarlo il tè ati è sempre buono. Secondo me è ottimo anche freddo. A volte ne faccio apposta un pochino di più appunto per gustarlo con calma raffreddato.
    un classico tè
    nulla
  • briciola
    Speso poco.
    opinione inserita da briciola il 05/04/2019
    Ho speso poco per acquistare una confezione di questo the'. La marca è la Te' Ati, non la conoscevo prima ed ho voluto provarla spinto dal fatto che, quel giorno, la confezione era proposta in offerta a metà prezzo. Dentro ho trovato le classiche venticinque bustine e, come sapore, il thè mi ha convinto. E' un thè nero classico, buono e piacevole da sorseggiare. Io nemmeno lo zucchero, mi piace cosi' com'è infatti. Lo posso e lo voglio consigliare. Da parte mia si è guadagnato un otto pieno, indubbiamente ho fatto un valido acquisto che ripeterò ancora perchè ne sono decisamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista.
    costo convincente, sapore pure
  • pinta66
    Buono
    opinione inserita da pinta66 il 17/02/2019
    Conosco il tè Ati da sempre. Praticamente ci sono cresciuta insieme. Mia mamma è sempre stata una persona abitudinaria per tante cose....forse per troppe! Abbiamo avuto da sempre l'abitudine di prenderci un bel te intorno alle ore 17,00 nelle stagioni fredde e questa abitudine mi è rimasta, anche se da parecchi anni ho creato la mia famiglia. Ho cambiato però la qualità del tè, ma non la marca, dato che è un tè non aggressivo e non corposo come altre marche. Non consumo il tè classico ma quello deteinato. Dato che il tè classico, avanzando con l'età mi ha causato l'insonnia. Ovviamente questo è un mio problema e non del prodotto. Quindi confermo ugualmente la buona qualità del tè Ati, anche se oggi il mercato offre veramente un'infinità di qualità di tè per ogni esigenza. Ma il tè Ati non teme comunque la concorrenza.
    Non corposo
  • elenoire
    Tè Ati
    opinione inserita da elenoire il 28/12/2018
    Il mio babbo ha deciso di acquistare una confezione di tè del marchio Tè Ati poiché era in promozione al 50 %. Si tratta di un tè nero classico che si prepara semplicemente facendo bollire 200 ml di acqua e lasciando in infusione il filtro per circa 4 / 5 minuti; non mi dispiace come prodotto perchè, pur avendo un gusto leggero e poco aromatico, risulta comunque gradevole. Questo tè si trova in tutti i principali supermercati ed ha un costo medio di circa 1,40 / 1,50 € per la confezione da 37,5 grammi (che contiene 25 filtri). Che altro dire? Trovo che questo prodotto per tutti i giorni vada più che bene!!
    Non male;
    è un prodotto molto "semplice".
  • am53
    opinione inserita da am53 il 27/12/2018
    Comincio col dire che non sono una grande consumatrice di tè,ma che lo bevo ogni tanto e solamente caldo con un fetta di limone e un cucchiaino di zucchero. Ho provato tante marche e varietà di tè alla ricerca di qualche marca che mi piacesse più delle altre e tra questi ho anche comprato e consumat...
    Un tè che si può consumare.
    Ce ne sono di sapore e qualità migliore.
  • dennis
    Tè conveniente ma poco accogliente
    opinione inserita da Anonimo il 23/12/2018
    Girovagando su Amazon, ho notato che vi è la possibilità di acquistare alimenti e bevande da buoni venditori, ad un prezzo vantaggioso. Uno dei miei primi acquisti in questo settore è stato proprio il Tè Ati al modico prezzo di 1,80 euro per 70 filtri. Sempre su Amazon è disponibile anche la confezione da 25 filtri per il costo di 1 euro. Ho scelto la confezione da 70 filtri di tè nero perché più vantaggiosa grazie al costo di 0,03 cent a filtro. I filtrini hanno una forma rotonda senza cordino, quindi, il filtro va “ripescato” con il cucchiaino con molta delicatezza visto che, tende a rompersi probabilmente perché sarebbero più idonei per una macchinetta elettrica per caffè tipo mokona. Il gusto non mi soddisfa, lo trovo troppo annacquato e senza carattere. Sicuramente però per il prezzo online, può essere un buon acquisto.
    economico
    poco funzionale e scarso gusto
    Un te anonimo
    opinione inserita da Anonimo il 13/12/2018
    Nei mesi freddi consumo grandi quantità di te e tisane. Ne bevo almeno una al giorno di sera o nel tardo pomeriggio e cerco sempre di provare nuove marche e gusti. Questo di Ati è uno di quelli che men mi ha soddisfatto in passato e non l'ho più ripreso. Non lo considero un te cattivo ma la sua qualità lascia molto a desiderare a partire dai depositi nelle tazza al sapore decisamente troppo amarognolo che lascia in bocca. Non dolcifico nulla e conosco bene il sapore del te, forse molto dipende dal fatto che si tratti di un te nero e non verde, ma cambia poco nel giudizio. Preferisco andare su altre marche dove per poco in più ho qualcosa che mi soddisfa a pieno. Non lo boccio del tutto, ma neppure lo promuovo. Costa molto poco questo è vero.
    economico
    non mi soddisfa il sapore
  • vesponethebest
    Un tè salutare
    opinione inserita da vesponethebest il 08/12/2018
    Il tè Ati, che compro a volte per colazione lo si può definire salutare. Infatti è un tè nero con innumerevoli proprietà, il quale aiuta a prevenire diverse malattie, in primo luogo l'ictus, che è sempre bene non sottovalutare. All'interno della confezione, acquistabile ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, ci sono ben 25 bustine. A me basta prenderne una, scioglierne il contenuto e poi mettere a scaldare il tè in questione in acqua bollente. Una volta pronto, lo metto in tazza e lo consumo assieme a dei biscotti e del limone quanto basta per un'ottima colazione. Un tè dunque da tenere assolutamente in considerazione, il giudizio da parte mia non può che essere positivo e lo consiglio.
    tanti benefici
    Un tè come tanti!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/12/2018
    Ai tè preferisco gli infusi ma in passato anche il Te Ati è finito nel mio carrello. La scatola contiene 20 bustine incartate singolarmente per un prezzo di circa un euro. Va lasciato in infusione in acqua bollente per qualche minuto e zuccherato a piacimento. Io evito sia zucchero sia miele per godere a pieno del sapore di una buona bevanda calda e devo dire che questo Te Ati non è nulla di speciale. Non posso dire che sia una cattiva bevanda, è semplicemente uguale a tanti altri senza alcun segno distintivo particolare, però è economico e quando si ha mal di stomaco è comunque una bevanda ristoratrice!
    niente di speciale
  • monichina76
    Tè per colazione
    opinione inserita da monichina76 il 02/12/2018
    Questo tè ha un buon sapore, lo si può bere anche senza latte o limone. Il prezzo non è alto è una categoria intermedia tra quelli economici e quelli tipo biologico tipo alcenero. Essendo un tè nero ha una serie di proprietà, è antiossidante, previene l'ictus ed aiuta a ridurre i grassi in eccesso. Però non fa bene perché è eccitante e se avete problemi di sonno non bevetolo al pomeriggio, io uso quello deteinato. In più ostacola l'assorbimento del ferro per cui è meglio berlo lontano dai pasti. Io lo bevo solo a colazione o metà mattina. La confezione rossa si trova in tutti i supermetcati e contiene 25 o 70 filtri nel formato famiglia, che consiglio.
    Buono, antiossidante
    Non si può bere sempre