• rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • resistenza
2 Opinioni per TENDA TREK 900 ULTRALIGHT GRIGIA
  • federico88
    Un buon prodotto a basso prezzo
    opinione inserita da federico88 il 30/04/2020
    Come ho avuto precedentemente occasione di affermare in altri sondaggi sono un grande appassionato di sport all'aperto, ed in una delle mie uscite, un'escursione di tre giorni sulle Alpi Apuane, ho avuto l'opportunità di testare una tenda Trek 900 acquistata pochi giorni prima in un noto negozio di articoli sportivi della mia città. Posso confermare la buona qualità della tenda, avendo passato una delle due notti trascorse all'aperto in quell'escursione completamente esposto a pioggia e vento forte. La Trek ha dato ottima prova, con una buona resistenza al vento ed una altrettanto buona qualità dell'impermeabilizzazione. È inoltre concepita bene e di facile montaggio.
    Facile montaggio, buona resistenza
    Piccola e poco stabile com vento molto forte
  • andrew11086
    La tenda da una persona ultra leggera
    opinione inserita da andrew11086 il 28/06/2018
    Si tratta di una tenda leggera del peso approssimativo di 1,6 kg come si vede dalla foto chiusa risulta di dimensioni molto contenute, adatta da mettere all'interno dello zaino, (io l'ho presa per un viaggio in moto e non ho avuto problemi). A differenza di molte altre le piccole dimensione e la leggerezza un pò si pagano con la laboriosità nel montarla che non è sicuramente alla stregua delle colleghe che si montano in pochi secondi. In ogni caso dopo il primo montaggio di prova risulta molto intuitiva con un asticella di colore arancio in modo da non potersi sbagliare sul dove si mette. Per quanto riguarda le dimensioni interne è abbastanza confortevole per una persona essendo comprensiva di un piccolo ingresso coperto comodo per lo zaino, casco eccetera. Devo ancora provarla sotto la pioggia ma mi pare sia un tessuto decisamente resistente.
    Piccola e leggera
    Primo montaggio un pò laborioso.