• posizione
1 Opinioni per Tenuta Riario Sforza
  • soniafe
    Una bella sorpresa
    opinione inserita da soniafe il 03/03/2019
    Non ha aperto da molto tempo, ma è stato fatto un grande lavoro e merita di essere visitato ed assaporato, direi. Si tratta di una vecchia tenuta coltivata ad olivi e con un antico frantoio. Il tutto è stato magistralmente ristrutturato rispettando il più possibile la struttura originale. In un primo tempo poteva offrire solo ristorazione, eccellente. Sono presentati in modo molto gradevole piatti della zona cucinati con ingredienti locali. Il cuoco è giovane, simpaticissimo e potete chiedergli qualsiasi cosa, sarà felice di illustrarvi le sue ricette e le sue azzeccate varianti. Potrete gustare un ottimo e abbondante assaggio di Calabria ad un prezzo che vi lascerà stupiti. Con il tempo sono state sistemate anche le strutture circostanti e trasformate in appartamentini deliziosi. Fate tardi? Rimanete a dormire, vi sveglierete nella pace più assoluta tra oliveti secolari, fiori ovunque e, volendo, potrete anche farvi un tuffo nella piscina inserita in una delle terrazze tra gli olivi. Per noi è diventato un appuntamento fisso ogni anno e ci abbiamo portato amici, parenti, conoscenti, sempre soddisfatti tutti.
    tutto da provare