• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Terranova Francesco Pasticceria a Messina
    Dolci
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019

Visitato dall'utente a luglio 2018

Sono stata bene in questa pasticceria. Ve la consiglio per acquisti di dolciumi vari, torte, pasticcini eccetera eccetera. Come prezzi sono onesti, sono in linea con quelli delle pasticcerie secondo il mio parere. Come servizio è molto buono, sono gentili e disponibili. Io ho comprato dei cabaret di paste e sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Per tale ragione promuovo il posto in questione.....................................................................
    Pancia mia fatti capanna!
    opinione inserita da Franca Cira il 03/02/2019

Visitato dall'utente a marzo 2018

Questa è una pasticceria in cui io ingrasso solo entrando...vi è una tale quantità di dolci che la tentazione di assaggiarne una per qualità è fortissima. Ci sono andata qualche volta e sono sempre uscita felice degli acquisti fatti. Vi sono tante torte adatte a festeggiare compleanni e ricorrenze varie, ci sono pasticcini, brioches, cannoli, insomma di tutto e di più. I prezzi sono quelli delle pasticcerie, io trovo che siano comunque molto interessanti e globalmente giusti e corretti. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che non può non essere pure lei estremamente positiva da parte mia.
  • briciola
    Pasticceria che amo
    opinione inserita da briciola il 02/02/2019

Visitato dall'utente a marzo 2018

Sono stato due volte in questa pasticceria e me ne sono innamorato. Questo perchè, al suo interno, ho trovato dei dolci veramente strepitosi a partire dai cannoli...un qualcosa di davvero sublime per il mio palato. Tutto comunque è buono, torte comprese che poi sono anche bellissime da vedere. I prezzi non sono esosi, io li trovo di giusto spessore e a questi ci aggiungo un servizio sempre estremamente cortese e professionale oltre che molto veloce e svelto. Come voto non gli voglio dare meno di nove, è un voto super alto ma anche del tutto meritato...provare per credere. Punto a tornarci il prima possibile.
    Ottimo! Foto allegate
    opinione inserita da Mary Esposito il 08/01/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Frequento spesso questa pasticceria ed è una delle mie preferite. Si trova sul viale san martino, angolo provinciale. Trovo molto buone le torte, sempre molto leggere e con ingredienti freschi e di qualità. Tra le mie preferite crema e gocce di cioccolato mai sentito un profumo così buono! Tutto è comunque irresistibile in questa pasticceria, dai cannoli alla piccola pasticceria ai dolci tipici messinesi come la pignolata o il bianco e nero. I dolci nascono dalla tradizione, dall'esperienza e dalla trasmissione generazionale, qualità che si percepiscono!