• composizione
4 Opinioni per tesori d'oriente byzantinum ammorbidente
  • laurentia
    Profumazione dolce e confortevole e tanta morbidezza
    opinione inserita da laurentia il 15/07/2020
    Ho ricevuto in omaggio questo ammorbidente della linea byzantium acquistando due profumi aromatici dei tesori d' oriente di cui uno con la medesima profumazione. Come prodotto per il bucato è davvero valido, infatti rende i tessuti molto morbidi e li profuma deliziosamente in modo duraturo. Io adoro le fragranze dolci e talcate decisamente femminili, e questa ha esattamente queste caratteristiche. Se ci si concentra si possono sentire distintamente odore di miele, di cannella, di mandorla e anche di cioccolato bianco. Insomma mi piace sentire anche sulla biancheria un profumo gourmand e confortevole.
    Profumazione dolce e confortevole e tanta morbidezza
  • enty75
    tesori d'oriente byzantinum
    opinione inserita da enty75 il 13/07/2020
    Ho provato un ammorbidente nuovissimo, mai trovato prima e ne sono rimasta letteralmente conquistata... Tesori d'Oriente Byzantinium ammorbidente per bucato in lavatrice ha un flacone molto meno colorato di quello Ayurvedico (che è coloratissimo).. Anche questa tipologia mi ha completamente soddisfatta.. Ha un profumo buonissimo e particolare ma soprattutto persistentissimo..... Un vero profumo per bucato.. Ne basta pochissimo, un misurino per avere capi profumatissimi e super morbidi, due per sentire ovunque il suo profumo.... Il prezzo non è bassissimo ma la qualità è ottima. Consigliatissimo a chi ama i profumi intensi e duraturi.
    profumo
    nessunissimo
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/11/2019
    Ho provato questo prodotto circa un mese fa grazie ad un consiglio della mia vicina di casa, lei mi aveva detto che si era trovata molto bene con questo ammorbidente non solo perché era efficace ma anche perché lasciava su tutti i capi che lei lavava un bellissimo profumo. Incuriosita decisi di acquistarlo E lo comprai all'interno del negozio di casalinghi dove io solitamente faccio a qui, devo dire la verità non è un prodotto malvagio infatti una delle cose più belle senza dubbio il profumo che rimane tutti i capi che io lavoro, si sente subito un forte odore di pulito. È possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi, si tratta di un prodotto efficace e il prezzo è anche molto vantaggioso, consiglio a tutti di provarlo perché l'odore che lascia veramente ottimo
    Profumato
  • franciui
    Ammorbidente profumatissimo
    opinione inserita da franciui il 02/05/2019
    Ho comprato questo ammorbidente da Lillapois perchè era in promozione e la profumazione mi ha attirato, davvero particolare, avvolgente e ammaliante. Il formato non è molto grosso ma nemmeno piccolo, giusto direi. Sulle istruzioni d'uso indica due dosaggi differenti in base al grado di profumazione che si vuole ottenere: un tappo per profumazione normale/media oppure un tappo e mezzo per profumazione intensa. Io l'ho subito usato per lavare due piumini con il dosaggio di un tappo e mezzo e appena tolti dalla lavatrice hanno cominciato a sprigionare un profumo meraviglioso che mi ha conquistata. Il profumo persiste davvero a lungo e i capi risultano morbidi e di facile stiraggio. Sara un must d'ora in avanti
    profumo ottimo e persistente
    nulla