• durata
11 Opinioni per Tesori d'Oriente deodorante al muschio bianco
  • michelafgm
    Profumo di Buono
    opinione inserita da michelafgm il 28/05/2020
    Con una fragranza inconfondibile, il deodorante "Tesori d'Oriente - Muschio bianco" non passa inosservato. Da anni, ormai, utilizzo questo prodotto del marchio Tesori d’Oriente. Delicato, si asciuga rapidamente lasciando sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza ed asciutto per tutto il giorno. Una ventata di pulito e benessere per il corpo viene portata da un aroma speciale, che senza grosse pretese può essere utilizzato da donne e uomini di ogni età. Il prodotto si riesce a trovare nei supermercati, nelle profumerie o nei negozi dedicati alla cura della persona; il prezzo è abbastanza ragionevole (forse un poco più alto rispetto ai diretti concorrenti) ma accessibile e comunque adeguato a ciò che viene promesso e mantenuto dal deodorante. Personalmente mi trovo bene con questo formato, non è "aggressivo" sulla pelle e non è fastidioso o pungente alle narici altrui. Consiglio una prova per credere!
    Delicatezza, Aroma fresco e leggero, Unisex
  • nonnanico
    Il preferito di mio marito
    opinione inserita da nonnanico il 27/05/2020
    Mio marito adora questa marca e adora il profumo di muschio bianco. Non è troppo dolce per cui può essere unisex. Il profumo è molto buono, intenso, particolare e dura particolareio marito lo usa nei giorni in cui usciamo e non in quelli in cui fa lavori in casa e suda di più. La tenuta in giornate normali è molto buona e il profumo non svanisce. Infatti con questo deodirante si può evitare di mettere il profumo. La confezione è molto elegante e piccola. Non vaporizza come gli altri è più uno spruzzo. Il costo è un po' elevato se non si trova in offerta, può costare più di tre euro. Si trova al supermercato no al discount e anche nei negozi di casalinghi.
    Buon profumo
    Muschio bianco
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2020
    I deodoranti di Tesori d’Oriente sono un po’ un mix tra una profumazione e un deodorante vero e proprio. Questo al Muschio Bianco, nella confezione argentata è uno dei loro must have. E’ piccolo, pratico e molto compatto. Lo spruzzino funziona bene ed eroga in maniera uniforme il prodotto, anche se il getto non è proprio vapo. L’odore è unisex ma dolce e molto delicato. Io lo consiglio da provare almeno una volta, facilmente reperibile anche nei piccoli negozio, il prezzo è sempre intorno ai 2 o 3 euro a seconda delle catene. Dura nella media e da maggiore sicurezza contro cattivi odori, soprattutto se si passa molto tempo fuori casa, non nego che alcune volte l’ho usato anche come profumo generico.
    profumo
  • giocobene
    Il migliore
    opinione inserita da giocobene il 07/10/2019
    Adoro questo deodorante. Quando metto questo poi non devo mettere il profumo perché si sente tanto e dura tutto il giorno. Il profumo é diverso del solito muschio bianco, non so spiegare ma é migliore piú forte senza stancare. É piú particolare, talcato, aromatico. Secondo me é una fragranza maschile anche se non é indicato da nessuna parte e quando lo metto miei amici mi fanno i complimenti. Il costo é un po' alto dipende sempre da dove si compra. Nei supermercato costa sui sette euro ma in alcuni posti si trova a metá prezzo. Mia moglie non me lo fa comprare sempre perchè costa, peró é come avere deodorante e profumo assieme.
    Buonissimo
    Prezzo un po' alto
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 06/10/2019
    Tesori d'Oriente deodorante al muschio bianco è un prodotto considerevolmente eccezionale, è veramente immensamente ineguagliabile. Posso fermamente affermare con certezza di annoverarlo tra i migliori deodoranti attualmente in circolazione. Tesori d'Oriente deodorante al muschio bianco possiede una profumazione assolutamente sorprendente ed immensamente impareggiabile, è una profumazione straordinariamente eccellente. La sua durata è veramente buona, è prolungata. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è palesemente ragionevole, è veramente un prezzo particolarmente conveniente ed estremamente appropriato
    Qualità, prezzo
  • chrishornet
    Deodorante adatto a tutti
    opinione inserita da chrishornet il 25/09/2019
    Eccomi qui a dirvi la mia riguardo il deodorante al muschio bianco, della grande catena e marca Tesori d'oriente. Prima di conoscere la mia ragazza, conoscevo questa marca, ma non l'avevo mai utilizzata, poi lei un giorno mi regalò il bagnoschiuma ai Tesori d'Oriente, ora non ricordo la fragranza, ma mi ricordo che mi piacque moltissimo. Lascia la pelle morbida e super profumata. Allora ho deciso di provare anche il deodorante per le ascelle. Vi devo dire che anche questo è molto profumato, sa di vero muschio e non da nemmeno un problema alla pelle. Tutti dicono che sono molto cari, ma io li ho sempre trovati a poco prezzo, nei negozi tipo Tigotà.
    buono, conveniente e profumato
    Deodorante profumato!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/08/2019
    Mi piace molto il profumo del muschio bianco e secondo me il deodorante Tesori d'Oriente al muschio bianco è quello che lo rappresenta meglio. Contenuto in un flaconcino satinato color argento, questo deodorante ha un prezzo che oscilla dai € 3.50 dell'Eurostock ai € 7 dell'Auchan quando quest'ultima catena decide di aumentare i prezzi smodatamente per poi mettere tutto in offerta perché nessuno compera. La fragranza è dolciastra e talcata, con un sentore leggermente etnico molto piacevole. Ne bastano un paio di spruzzate il mattino per sentire questo buon profumo fino a sera ma senza che nausei, altrimenti non mi piacerebbe. Della stessa linea sono disponibili anche bagnoschiuma, saponetta e crema corpo. E' una profumazione che secondo me non stanca mai, un grande classico molto piacevole ed apprezzato anche dal mio compagno in modo tale da comperare un solo prodotto che va bene per tutti!
    buon profumo
    prezzo un po' alto in alcuni negozi
  • opinion71
    Il deodorante al muschio bianco
    opinione inserita da opinion71 il 10/08/2019
    Sinceramente non so quale odore abbia il muschio bianco! Se il profumo del muschio bianco è quello floreale e molto intenso del deodorante marchiato Tesori d'Oriente devo dire che mi piace tanto. La marca Tesori d'Oriente secondo me mette in commercio degli ottimi prodotti per la cura e l'igiene della propria persona e questo deodorante non smentisce affatto l'opinione che ho di questo marchio anzi la rafforza! Il profumo penetrante e persistente risulta molto piacevole e molto persistente. Non macchia le magliette con aloni fastidiosi e indelebili e rilascia una piacevole sensazione di freschezza.
    freschezza
    nulla
  • angela1
    opinioni.it tesori d'oriente
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2019
    Sono una grandissima affezionata del marchio "tesori d'oriente". Compro spesso e volentieri tanti dei loro prodotti, perché mi fido molto del marchio. Fra i prodotti che acquisto c'è il loro deodorante al muschio bianco. Si tratta di un deodorante unisex quindi adatto sia alla pelle femminile e sia a quella maschile. Il deodorante ha una profumazione molto intensa e duratura sulla pelle. Il deodorante "tesori d'oriente" al muschio bianco non lascia sgradevoli aloni sui vestiti, e lascia la pelle asciutta, fresca e profumata allungo. Il rapporto qualità prezzo è veramente eccezionale. Provare per credere.
  • niko1978
    Fresco
    opinione inserita da niko1978 il 23/07/2019
    Sono una gran fan dei prodotti firmati tesori d'oriente, per cui non potevo non acquistare anche i deodoranti. Le fragranze sono svariate, tutte molto gradevoli. Oggi vi voglio parlare del deodorante tesori d'oriente alla fragranza muschio bianco. È una fragranza unisex adatti sua alle donne che agli uomini, molto duraturo e ottimo anche il retro odore. Si adatta bene alla pelle, non la irrita, neanche dopo la depilazione delle ascelle, lascia la pelle asciutta e gradevolmente profumata, profumo pico intenso ma che dura tutto il giorno. Io lo utilizzo sia d'estate che d'inverno, non macchia gli abiti. Lo consiglio.
    Ottima fragranza
  • franciui
    Ottimo deodorante
    opinione inserita da franciui il 22/07/2019
    Ho comprato per caso questo deodorante, stufa del mio solito abituale deo. Trovato in offerta da Lillapois un giorno ho deciso di provarlo. Il profumo è davvero buono, va bene sia per donne che per uomini, è una profumazione unisex e piacevole, per nulla fastidiosa. La cosa che però mi ha lasciata più soddisfatta è la durata: dura davvero da mattina a sera, anche nelle giornate più calde, senza far insorgere cattivi odori. Mi aiuta a sentirmi sempre fresca e profumata, senza però gridare al miracolo. Non irrita e il prezzo è buono e credo anche che sia facilmente reperibile. Consigliatissimo e promosso a pieni voti.
    ottima durata
    nulla