2 Opinioni per Tesoro, ci siamo ristretti anche noi
    Intrattiene con qualche ma
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2019
    Film familiare che più classico non si può, soprattutto per chi conosce una certa cinematografia americana comica di fine anni Novanta. Tesoro, Ci siamo ristretti anche Noi! È una commedia che gioca tutta sulla fantascienza e nei primi due capitoli aveva visto le fantasmagoriche avventure di alcun fratelli alle prese con un raggio laser che li aveva ridotti a minuscole creature. Dal titolo e dallo sviluppo di questa commedia si capisce che ora la medesima sorte sia toccata anche ai genitori, per nuove e divertenti alle volte anche catastrofiche avventure. Film molto leggero rivolto ad un pubblico piccolo o comunque familiare che voleva vedere in quegli anni qualcosa di moralmente accettabile senza volgarismi ma con tanto spirito di cooperazione e familiarità. Trama banalotta per una commedia a tratti divertente, completamente assurda per lo sviluppo. Godibile nella visione, pensata quasi per la televisione che per il cinema.
    carino
    ripetititvo
  • bimbabisti
    il terzo, Tesoro...!!!
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2019
    E con questo diciamo che la saga si chiude, che peccato! Momenti piacevoli della mia infanzia, ricordi stupendi. Anche se purtroppo, i sequel soprattutto quando si arriva al numero tre, non sono mai al top, sono prevedibili, ed invece lui mi ha abbastanza sorpresa ma con meno risate rispetto ai precedenti, ma comunque non mi sento di bocciarlo totalmente, anche perché i bambini s'incantano su certe scene, lo ameranno. Questo terzo sequel è uscito nel 1997 ed è stato diretto da Dean Cundey, questa volta la moglie di Wayne Szalinski è sostituita da un'altra attrice, Eva Gordon, ed i figli più grandi non sono presenti Amy e Nicki, solo il più piccolo, Adam ma più cresciuto, un ragazzino più grande. Si aggiungo anche un'altra coppia di amici simpatici di Szalinski con i due rispettivi figli, diciamo che qui sono un po' tutti protagonisti ed eroi. Wayne Szalinski è ormai un pezzo importante della sua azienda grazie alle sue invenzioni e la sua famosa macchina per rimpicciolire deve donarla, ma prima di ciò vuole rimpicciolire un'ultima cosa, un sua portafortuna, e non sarà l'unico.
    non male
    non proprio come i precedenti