1 Opinioni per Tesoro, ho ristretto il pubblico
  • bimbabisti
    questo poteva essere risparmiato
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Vi ricordate una saga divertente che ho recensito qualche mese fa??? Della famiglia Szalinski e le sua avventure fantascientifiche con la sua macchina che restringeva o allargava??? Ebbene sì ho scoperto che dell'esistenza di uno cortometraggio che a parer mio potevano anche risparmiarselo. Al momento esiste solo nella sua lingua originale, ossia in inglese, ancora non è stato doppiato o non è mai stato doppiato in italiano e forse non lo faranno mai, credo che non ne valga la pena. Sì l'ho guardato nella sua lingua originale ma si capisce perfettamente e poi dura solo 23 minuti. Questo corto è uscito prima del terzo, ossia Tesoro, ci siamo ristretti anche noi, nel 1994 ed il titolo originale è Honey, I Shrunk The Audience, ossia Tesoro, ho ristretto il pubblico. Infatti sulla locandina è possibile vedere il numero 3, che viene contato come terzo film. A parer mio è un flop totale, se fosse stato più lungo e molto più curato, poteva essere più divertente come gli altri che conosciamo ma niente da fare. In questo corto il signor Szalinski viene convocato ad una cerimonia per vincere un premio, lui accidentalmente restringe il pubblico con la sua macchina, ma... il cane perché si vede molto più grande sulla locandina? Siete curiosi andate a vederlo.