17 Opinioni per Testanera gliss hair repair supreme oil elixir
  • marililliu
    Ammorbidisce e lucida i capelli
    opinione inserita da marililliu il 17/03/2020
    Non sono di certo una di quelle donne che riesce a farsi una piega decente ai capelli , quindi per assestare i miei ricci ho pensato quanto meno di prendere uno di quei sieri per capelli che una volta spruzzati restituiscono subito morbidezza, docilità e lucentezza proprio come l'oil elixir della linea supreme repair di Gliss. Questo prodotto, che peraltro mi sta durando un'infinità perché ne bastano due o tre spruzzi , contiene degli olietti e delle pagliuzze dorate che servono a ravvivare otticamente la chioma. In realtà ad una prima occhiata all'inci ho visto che non è esente dalla presenza dei siliconi, perciò dopo due giorni dallo shampoo vedo i capelli insolitamente unticci, almeno per quanto mi riguarda. Dopo averlo spruzzato sistemi i ricci con le dita e sono subito più ordinata.
    Effetto cosmetico di luminosità ben evidente e sensazione tattile di grande morbidezza
    Non ne ha
  • nonnanico
    Le particelle d'oro
    opinione inserita da nonnanico il 13/09/2019
    Alle finei é stato regalato anche questo prodotto giá usato e a metá confezione, a caval donato non si guarda in bocca. La cosa carina di questo prodotto é che se lo agiti si vedono le pagliuzze dorate come nelle palle di neve. L'ho usato sui miei capelli secchi e sono subito sembrati piú morbidi, lucenti, belli, spettacolari. Lo uso dopo aver asciugato i capelli, poco e mai vicino al cuoio capelluto. Non lascia i capelli unti. Contiene olii e cheratina per ripatare i capelli. Leamiche dicono che contiene siliconi e basta. Non lo so, dopo che ho lavato i capelli tornano come prima, non riparano nulla in realta. Mi piace metterlo in ogni caso perché i miei capelli cambiano aspetto.
    Fanno sembrare i capelli piú belli
    Quando li lavi sparisce tutto
  • terry82
    extra lucentezza
    opinione inserita da terry82 il 17/04/2019
    Grazie a DonnaD ho potuto provare questo fantastico prodotto e devo dire che il risultato ha pienamente soddisfatto le aspettative, direi che le abbia anche superate!!! Pratico da utilizzare, ottima profumazione, non unge, non appesantisce, dona lucentezza e riordina anche i capelli più indisciplinati. Ritengo che sia uno di quei prodotti che non può mancare a casa di una donna perchè è perfetto soprattutto per i momenti speciali, in quanto ti fa sentire speciale e glamour, mostrando un lato altamente femminile e facendoti sentire "preziosa" dato le sue sfumature dorate. Bisogna agitarlo bene prima dell'uso ed il gioco è fatto!!!
    non unge-pratico
  • antonellam74
    Siero Supreme Oil Elixir
    opinione inserita da antonellam74 il 09/04/2019
    Grazie a DonnaD ho potuto provare questo olio e altri prodotti della linea gliss Testanera. Avevo i capelli stressati e inariditi dato che li coloro e li asciugo col phon in continuazione, dopo aver provato questo olio per una settimana ho visto già degli ottimi risultati i miei capelli da secchi sono ritornati morbidi e lucenti e risultano nutriti, curati e più forti. Ho provato questo prodotto abbinandolo ad altri prodotti della linea Gliss per aver un risultato ancora più veloce ed efficace. Quest'olio va applicato sia ai capelli bagnati che asciutti, ha un buono odere e non unge i capelli ma gli regala morbidezza e lucentezza. Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti e continuerò ad usarli per avere sempre dei capelli belli e curati da fare invidia. Grazie #glisstrattamenti #schwarzkopf @kuvutit @donnad
    efficacia e ottima profumazione
    Supreme Oil Elixir
    opinione inserita da Graziella Benedetto il 09/04/2019
    È un siero adatto a tutti i tipi di capelli, ma soprattutto ai capelli stressati, inariditi e inclini alle doppie punte. Contiene particelle dorate e oli nutritivi che donano ai capelli una riparazione intensa. Sono stata scelts come ambassador da Donnad e dopo pochi utilizzi ho notato subito una riduzione delle doppie punte e sento i miei capelli più sani e forti. Bastano 4-5 spruzzi per avere dei capelli morbidissimi e riparati. Il profumo di questo siero è buonissimo, sono molto soddisfatta. Inoltre ho notatato che, se si utilizzano altri prodotti Gliss (shampoo e maschera) della stessa linea, il prodotto risulta più efficiente nel breve periodo.
    Riparazione intensa
  • monichina76
    Olio illuminante
    opinione inserita da monichina76 il 07/04/2019
    L'olio l'ho ricevuto per un progetto di prova l'ho dato via ma prima l'ho provato io un po' di volte. Devo dice che la prima cosa che si nota oltre al buon profumo è che dona effettivamente luminosità ai capelli, il colore da opaco diventa lucente forse per le microparticelle dorate. Si applica facilmente e se non se ne mette troppo non unge i capelli, basta stare attenti. Io l'ho usato poche volte e non ho trovato nessun effetto riparatore, i capelli sono meno secchi per un po' come qualsiasi olio ma l'effetto è temporaneo e non profondo. La persona a cui l'ho dato è più contenta di me però lei ha capelli normali. Lo consiglio come un olio come altri.
    Illumina, buon profumo, si assorbe subito
    Non ho riscontrato effetti riparatori
  • sav3
    Riparazione tangibile dei capelli
    opinione inserita da sav3 il 04/04/2019
    Ho avuto la possibilità di recensire il siero Supreme Oli Elixir della GLISS Testanera. Ho avuto anche il piacere di testare molti prodotti di questa azienda e li trovo ottimi. Questo è un siero olioso che si spruzza sui capelli asciutti o semi-asciutti dopo il lavaggio e subito da una luce ai capelli ed una morbidezza che si vede soprattutto nel tempo...con più applicazioni i miei capelli stessati ed inariditi hanno già un altro aspetto. Promette anche una riduzione e significativa della rottura dei capelli....sarebbe un miracolo! Consiglio però di agitare bene il prodotto prima dell'uso...gocciola ed io ho fatto un casino al primo utilizzi.
    mantiene le promesse
    potrebe goccilare
    Oil Elixir Quotidiano Nutre ed impreziosisce i capelli
    opinione inserita da Diamanti Monica il 03/04/2019
    Ho avuto la possibilita' di poter provare questo prodotto grazie a Donnad e devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta! Il prodotto e' facile da utilizzare e efficace fin dal primo utilizzo. La sua profumazione e' molto gradevole. I capelli vengono riparati e nutriti, rendendoli molto morbidi e lucenti. Il trattamento e' molto veloce,il prodotto non e' aggressivo, ma molto delicato per i capelli e non lascia residui. Da oggi questo prodotto fara' parte della mia routine di bellezza e consiglio anche a voi di fare la stessa cosa. Questo olio abbinato ad altri prodotti della linea Gliss fara' si che i vostri capelli siano sempre sani e impeccabili.
    Delicato, efficace fin dalla prima applicazione
    Olio per capelli morbidissimi!
    opinione inserita da Veronica Arciero il 29/03/2019
    Ho avuto la possibilità di provare il trattamento per capelli Gliss oil elixir. Sono rimasta molto soddisfatta: capelli morbidi e luminosi già dalla prima spruzzata! Un altro vantaggio è la facilità di utilizzo: è un prodotto utilizzabile anche da chi ha la giornata piena di impegni e non riesce mai a dedicare tempo a sufficienza per la beauty routine dei capelli. Comprerò sicuramente questo olio per capelli e ne approfitterò per provare l'intera gamma di prodotti Gliss, un marchio che mi ha piacevolmente sorpresa. Lo consiglierò a tutte le mie amiche e sono certa che anche loro noteranno la differenza rispetto ad altri marchi in termini di bellezza dei capelli.
    luminosità e morbidezza dei capelli
  • cristina1965
    prova prodotto Gliss
    opinione inserita da cristina1965 il 29/03/2019
    Ho avuto l'opportunità di testare i trattamenti per capelli Gliss e sono rimasta piacevolmente sorpresa: tutti gli oli del marchio sono facili da applicare e rendono i capelli morbidi, luminosi, districati e quindi facili da pettinare. Tutti questi benefici si ottengono istantaneamente, fin dalla prima vaporizzazione. Fin a qualche giorno fa non avevo mai considerato l'acquisto di oli per capelli; mi limitavo a balsamo e maschera, poiché credevo che rendessero il cuoio capelluto appiccicoso e unto. Devo ammettere che mi sono dovuta ricredere. Sicuramente continuerò ad acquistare i trattamenti gliss anche in futuro.
    facilità; pettinabilità; luminosità
  • nicol881
    Pienamente soddisfatta
    opinione inserita da nicol881 il 29/03/2019
    Grazie a DonnaD ho potuto provare diversi prodotti per i capelli della linea Gliss e ho iniziato proprio da questo. La cosa positiva è che si può usare sia con i capelli appena lavati e umidi o asciutti, e richiede pochissimo tempo, cosa davvero importante quando non si ha tempo da dedicare alla cura dei capelli. Mi piace la consistenza, il fatto che si spruzzi evita di doversi sporcare le mani e ti permette di applicarlo in modo uniforme su tutti i capelli. Ha una buona profumazione e non mi sembra particolarmente oleoso. Trovo che sia una buona marca e ringrazio ancora DonnaD per avermelo fatto provare! Lo condividerò con le mie amiche! #glisstrattamenti #schwarzkopf @kuvutit @donnad
    Profumazione ed efficacia
  • geaninacici1
    gliss testanera
    opinione inserita da geaninacici1 il 29/03/2019
    Provato e un prodotto meraviglioso. ..io mi trovo benissimo con il olio di gliss,lo consiglio pienamente a chi vuole avere i capelli morbidi e ben nutriti ..da brillantezza e morbidezza, ho avuto la possibilità di provarlo e sicuramente non lo cambiò più e stata un esperienza unica veramente. ..prima di provarlo avevo un opinione diversa al riguardo ora invece ho cambiato completamente l'opinione, non vedo l'ora di andare a fare scorta dei prodotti gliss e sicuramente rimanero fedele a testanera gliss ...ottimi prodotti complimenti vi adoro ....provate per credere ...chi ha il piacere di cambiare e cercare i prodotti adatti. ..può provare gliss per innamorarsi t
    ottimi
  • tadi
    Riparare Nutrire
    opinione inserita da tadi il 28/03/2019
    Ambassador per @donnad , ho ricevuto questi trattamenti per la cura dei capelli fragili e sciupati, si utilizzano senza risciacquo quindi sono molto comodi , in poco tempo e con pochi gesti possiamo prenderci cura ed eliminare finalmente crespo , doppie punte ed elettricità . Nello specifico #gliss offre BEAUTY MILK per capelli spenti e fragili , SETA FLUIDA sciupati e senza vitalitá ,io ho provato 6 MIRACLES OIL su capelli umidi fantastica piega e duratura, tanta morbidezza , OIL ELIXIR QUOTIDIANO nutre senza residui , SIERO SUPREME OIL ELIXIR contiene particelle dorate riduce la rottura capillare. Grazie #glisstrattamenti #schwarzkopf #donnad
    Si usano senza risciacquo
    Profumazione troppo dolce su alcuni ma è soggettiva
  • thequeen
    Alleato dei capelli
    opinione inserita da thequeen il 05/01/2019
    Uso da anni l'oil della testa nera gliss hair repair supereme, l'ho acquistato quando ormai avevo perso le speranze con gli oli per capelli. La confezione da 100 ml l'ho presa da acqua e sapone, ma si trova facilmente in tutti i supermercati, ad un prezzo un pò elevato rispetto agli altri sulle 7 euro più o meno. Mi sento di consigliarlo uno per la qualità del prodotto in se, due perchè a differenza di molti non unge i capelli, non li rende appiccicosi nemmeno il giorno dopo, il risultato è a lunga durata ed è garantito. Ha un profumo molto delicato, ed è delicato proprio sui capelli. Io ne metto due gocce nelle mani quando i capelli sono bagnati e lo applico sulle lunghezze.
    garantisce il risultato, ottimo prodotto
    prezzo elevato
  • digilander88
    Olio riparatore per capelli, Testanera.
    opinione inserita da Anonimo il 24/10/2018
    Il Gliss Hair Repair Siero Supreme di Testanera è uno degli ottimi prodotti della linea riparatrice che ho finito di testare ed apprezzare con molta soddisfazione. La confezione da 100 ml costa circa sette euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie, io ad esempio l'ho trovato scontato al Tigotà. E' una pozione magica di particilelle dorate che ristrutturano visibilmente e tangibilmente i capelli inariditi e stressati: già alle prime applicazioni li rende più luminosi e morbidi. Con l' ulitizzo costante, abbinato allo shampoo della stessa linea, i capelli riacquistano resistenza e idratazione. Il siero è facile e veloce da stendere, io lo vaporizzo sui capelli dopo la doccia quando ancora sono umidi, li rende districabili senza appesantire. Lo trovo un prodotto di eccellente qualità che se usato con costanza, garantisce buoni risultati.
    Ridona forza e splendore ai capelli devitalizzati e spenti.
  • luceblu
    Efficace
    opinione inserita da luceblu il 24/10/2018
    Se siete alla ricerca di un prodotto economico per i vostri capelli, ma allo stesso tempo di qualità ed efficace, allora Testanera gliss hair repair supreme oil elixir fa al caso vostro. Per me i prodotti Testanera sono tra i migliori in commercio. Nel mio caso, avendo i capelli trattati, non posso fare a meno di utilizzare un olio riparatore per avere sempre capelli morbidi ed idratati. Utilizzando spesso tinture per capelli, non si può fare a meno di un prodotto così. Io ne spruzzo due gocce sulle mani, non di più per non sporcare il capello, e lo applico da circa metà lunghezza fino alle punte. E' un prodotto efficace che mi sento di consigliare.
  • mariascura
    Prodotto abbastanza valido
    opinione inserita da mariascura il 23/10/2018
    Sono una persona che si prende molta cura dei propri capelli, avendoli fini ormai sono abituata ad utilizzare sempre un olio per renderli più morbidi e per far sì che si spezzino di meno dopo averli lavati. Di recente ho acquistato questo prodotto della Testanera, ha una confezione molto carina, trasparente, e il prodotto all'interno è di colore giallo ambra con delle piccolissime pagliuzze dorate. Il prodotto è creato appositamente per capelli stressati ed inariditi e si utilizza dopo aver lavato e tamponato i capelli con un asciugamano, senza risciacquarlo. Personalmente ho amato molto il fatto che non è un prodotto troppo oleoso, è in spray e si distribuisce facilmente sui capelli. Avevo dei dubbi sulla formulazione perché contenendo alcol non ero convinta che fosse l'ideale per i miei capelli, dato che dopo un'estate intera si trovavano in una situazione piuttosto drammatica ma mi sono dovuta ricredere, in realtà è piuttosto valido e i capelli risultano effettivamente morbidi e pettinabili. Certo non fa miracoli ma almeno aiuta a non far peggiorare la situazione.
    Bella confezione, pratico in spray