3 Opinioni per Testanera Supreme oil elixir 6 miracles oil
  • easy13
    Lucentezza e volume
    opinione inserita da easy13 il 26/08/2021
    I ricci anche colorati diventano lucidi e voluminosi e morbidi. Sparisce il crespo. Si può applicare anche sul capello asciutto e non lavato da giorni, riacquisterà volume, i colpi di sole saranno ravvivato. La profumazione è buona senza essere pesante. La consiglio a chi cerca un prodotto ottimo per qualità prezzo. Si può applicare anche due-tre volte al giorno. Tre spruzzi sul palmo della mano e poi stringere i ricci che assorbita no subito il prodotto. Indicato anche per capelli fini che riacquistano volume. Grazie a questo prodotto non devo andare spesso dal parrucchiere in quanto dona pure corpo al capello tagliato da 4 mesi.
    Luce, colore, volume
  • nonnanico
    Non tanto soddisfatta
    opinione inserita da nonnanico il 22/09/2019
    Questo olio dovrebbe essere miracoloso a me non sembra. Degli olii della Gliss che mi hanno fatto provare questo non mi ha sorpesa. Allora lucida i capelli come gli altri due, ma mi sembra meno leggero se ne metto troppo unge. Non mi sembrano poi tanto piú morbidi anche se non sparano piú in aria e come li pettini stanno un po' come con la spuma. Non mi ricordo quali sono i sei miracoli che dovrebbe compiere. Io ho notato solo capelli piú lucidi e tenuta della piega. Mi sembra che protegge dal calore forse é vero perché dato che é olio che avvolge il capello il calore prima colpisce lo strato di olio. Io non penso che spenderò iiei soldi per comprarlo. Ad altre puó andar bene
    Lucida i capelli, mantiene la pettinatura
    É meno leggero degli altri due e non fa nient'altro
  • monichina76
    Olio anticrespo.
    opinione inserita da monichina76 il 01/06/2019
    Questo olio ha in teoria 6 funzioni. 1 anticrespo 2 protettore dal calore 3 riduzione doppie punte 4 più pettinibilitá 5 anti capelli elettrici 6 lucentezza Di tutte queste cose sono soddisfatta solo in parte. Rende effettivamente i capelli più lucenti e non sono elettrici. L'effetto crespo è ridotto ma non del tutto, io ho i capelli secchi. Sulla riduzione delle doppie punte e protezione del calore non saprei, a me i capelli sembrano come prima ma forse si rovinano di meno. Sulla pettinibilitá devo dire che si scompigliano di meno, tengono la piega, non ha effetti sui nodi. Ne basta una sola erogazione e bisogna evitare di metterne di più perché ungono e appesantiscono i capelli abbastanza.
    Toglie effetto crespo, mantiene la pettinatura, rende i capelli lucenti
    Appesantisce i capelli, l'effetto anti crespo non è molto forte