• Vestibilità
4 Opinioni per Tezenis reggiseno con ferretto
  • agave
    Niente di che
    opinione inserita da agave il 17/11/2019
    Tezenis non è il mio negozio di intimo preferito, la lingerie mi sembra banale e i prezzi quindi, per quanto non elevati, potrebbero essere inferiori. Mi è capitato comunque nelle emergenze di acquistare qualche prodotto - nella mia città c'è un punto vendita centralissimo-, fra cui un reggiseno con ferretto. Lo cercavo semplice e liscio, e non ho avuto problemi a trovarne uno che ho pagato 19 €. Però, o sono dimagrita io, e non mi pare, oppure il tessuto elasticizzato tiene poco, perché dopo alcuni lavaggi ho notato come sia diminuita la tenuta a livello di circonferenza toracica. Per il lavaggio tra l'altro ho adottato un programma delicato a 30°. In conclusione non credo che ricomprerò teggiseni da Tezenis, ma devo dire che gli altri paiono trovare benissimo, il negozio è sempre affollato.
    Non è un marchio costoso, buona scelta per modelli basic
    Durata del reggiseno
  • foxgirl
    reggiseni di qualità
    opinione inserita da foxgirl il 27/07/2019
    Da ormai diversi anni compro i reggiseni nel negozio Tezenis e mi trovo benissimo! I prezzi sono molto competitivi e la qualità è ottima: ho alcuni reggiseni linea basic con spalline rimovibili che nonostante l'uso ed i numerosi lavaggi sono perfetti. I reggiseni oltre alle linee basiche sono presenti anche con pizzo, ricami e motivi vari; inoltre sono con o senza ferretto. Le taglie arrivano fino alla quarta se ben ricordo dunque non è un negozio adatto a chi ha un seno molto abbondante. Il costo dei reggiseni si aggira sui 15 euro circa o qualcosa in più, dipende dal modello. In conclusione lo ritengo un negozio assai valido con reggiseni di qualità ed ottima durata.
    qualità; prezzi competitivi
    non ci sono taglie per chi ha misure importanti di seno
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 10/01/2019
    Da Tezenis si fanno sempre ottimi affari! Qualsiasi capo d'abbigliamento intimo risulta sempre comodo e confortevole per il mio corpo. Ho Acquistato tantissimi completini intimi e non solo da Tezenis e sono sempre rimasta soddisfatta! La prima volta che ho conosciuto un negozio Tezenis in Italia, è stato 14 anni fa a Padova, quando ancora non era un marchio diffuso in tutta Italia. Da quella volta, sono andata sempre alla ricerca di questo negozio e dei suoi prodotti. Utilizzo sempre reggiseni con ferretti, per me non è contemplato che ne siano sprovvisti! Questo reggiseno è semplicissimo ma altamente confortevole. La vestibilità è davvero perfetta, il tessuto buono ed il rapporto qualità/prezzo è ottimo! Da tezenis si spende poco e si compra tanto!
    Un regalo più che gradito!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/12/2018
    Qualche anno fa, mia sorella mi ha regalato per Natale un reggiseno verde bottiglia acquistato da Tezenis. Fa parte della linea basic, ha la coppa liscia e bombata con il ferretto che regge il decollete. E' molto comodo, si lava in lavatrice e si asciuga in un battibaleno. Grazie al gancetto ed alle bretelline regolabili lo si può adattare perfettamente al proprio corpo e durante il giorno sembra quasi non averlo perché non stringe ed il tessuto è talmente morbido e liscio che non prude come succede a volte con i fastidiosi reggiseni di pizzo. Essendo disponibile di vari colori, l'ho acquistato anche rosso scarlatto perché avendo comperato d'estate un vestito della stessa tonalità avevo bisogno di un reggiseno coordinato. Al variare del colore non varia la comodità e nel corso del tempo si sono mantenuti come nuovi! Ottimi!
    comodissimi
    nessuno in particolare