• Vestibilità
5 Opinioni per Tezenis reggiseno Miami
  • melina2010
    Il mio preferito
    opinione inserita da melina2010 il 20/05/2020
    Tezenis offre prodotti di alta qualità e particolare attenzione ai dettagli. La qualità naturalmente si paga e spesso i prezzi non sono proprio accessibili. Questo modello di reggiseno, denominato Miami, è strepitoso. Ha un prezzo che si aggira intorno ai 15 euro ed è anche molto di moda. È quasi tutto in pizzo, conferendo un aspetto molto elegante. Si tratta nel complesso di un tessuto comodo, poco rigido, sottile e che si adatta facilmente alla forma del seno. Bisogna prestare molta attenzione durante il lavaggio, essendo estremamente delicato. Mi piace molto questa linea, sicuramente ve la consiglio.
    Comodissimo
    Prezzo
  • foxgirl
    reggiseno in pizzo alla moda
    opinione inserita da foxgirl il 10/04/2020
    Un reggiseno che nell'ultimo anno è stato super alla moda e che a me personalmente piace è il modello Miami del brand Tezenis. Si tratta di un reggiseno molto particolare, in pizzo che ha alle estremità delle strisce di pizzo che lo rendono assai particolare e sexy. Lo trovo Ideale da portare sotto a camicie o magliette un po' scollate per creare l'effetto vedo - non vedo. Viene venduto ad un prezzo medio sui 15 euro , è rivolto a mio parere a donne giovani o di mezza età che vogliono valorizzare il proprio abbigliamento intimo. Per il rapporto qualità prezzo lo consiglio, considerando la qualità dei reggiseni di questo marchio che utilizzo da anni e con i quali mi trovo benissimo.
    alla moda; reggiseno di buona qualità ; prezzo medio-basso
  • plutarco
    Comodo
    opinione inserita da plutarco il 06/04/2020
    Tezenis reggiseno Miami è un prodotto che adoro immensamente per la sua incommensurabile praticità. È un prodotto che utilizzo regolarmente, riscontrando costantemente una grandissima affidabilità. Posso francamente affermare indiscutibilmente di annoverarlo tra i miei reggiseni prediletti. Tezenis reggiseno Miami è un prodotto qualitativamente effettivamente molto soddisfacente, è realmente estremamente pratico. La sua vestibilità è assolutamente magnifica. Il suo tessuto è veramente qualcosa di sensazionale. La sua reperibilità è veramente altissima, è elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • biancaneve
    Tezenis Miami
    opinione inserita da biancaneve il 28/06/2019
    Mia madre aveva bisogno di un reggiseno contenitivo ma elegante e di buona qualità allo stesso tempo. Quando sono andata da Tezenis e ho visto questo modello Miami ho pensato subito a lei. Il prezzo non era dei migliori ma lo abbiamo tenuto d’occhio fino al periodo degli sconti e quando siamo andate insieme, abbiamo acquistato capi intimi entrambe e abbiamo potuto godere di un buono sconto insieme e lei finalmente ha acquistato questo nuovo reggiseno. I colori erano nero, bianco, rosa antico e blu. Il bello di Tezenis è che ha tutte le taglie. Quello che mia madre non ha apprezzato è la presenza di ferretto ma comunque le piace come le sta addosso.
    Molto bello ed elegante
    Costo
  • michela73
    bello e comodo
    opinione inserita da michela73 il 04/04/2019
    Ieri sono andata a fare la spesa in un grande centro commerciale e poi mi sono fermata in un negozio Tezenis. Fra le tante proposte, sempre alla moda e a prezzi contenuti, ho trovato un reggiseno davvero molto carino ed elegante. Si tratta del reggiseno “Miami”. Innanzitutto è disponibile in tanti colori, dal bianco al nero passando da tutte le sfumature di grigio, blu, rosa e viola. E’ fatto in pizzo (sintetico) e ha una forma molto bella e che valorizza il decolletè, specialmente quelli non troppo abbondanti. Io ho acquistato quello beige che è perfetto sotto ogni abito. Ha una ottima vestibilità ed è assai comodo.
    bello e comodo
    costo