Opinione su The Best of Pink Floyd - Pink Floyd: Il meglio del meglio

Il meglio del meglio

10/02/2017

Vantaggi

musica, atmosfera

Svantaggi

In gioventù ho amato il rock anni settanta preferendolo alla musica moderna, tuttavia non mi sono mai avvicinato ai Pink Floyd.
Tuttavia mi è capitato di ascoltare un concerto tributo alcuni anni fa e mi sono innamorato delle sonorità di questa band, così ho voluto recuperare queesto album che raccoglieva il meglio di questa straordinaria band.
Ascoltandolo mi son reso conto di quante di queste canzoni consocessi già perchè facevano parte di colonne sonore in film, telefilm o spot.
La musica dei Pink Floyd è davvero bella aldilà delle parole per l'atmosfera che crea davvero unica è stata una ver scoperta perchè questa musica è davvero splendida come sottofondo durante le serate con amici o anche mentre si beve un buon vino da degustazione.
Meraviglioso.

jimorris

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su The Best of Pink Floyd - Pink Floyd

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 09/02/2017
    Ho sempre detestato gli album che iniziano con The Best of, perchè non rispecchiano per nulla l'incredibile produzione di una band, per il semplice motivo che in un disco non potrai mai raccogliere ci...
    Alcuni brani storici
    Non puoi ascoltare una band dai the best of
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2017
    Questo disco è il primo vero best of dei Pink Floyd ed è venuto fuori la prima volta in vinile, è composto da 10 canzoni in due lati e poi è stato anche rimasterizzato, ha delle canzoni molto particol...
    il best del gruppo senza fini commerciali
    non piace a tutti