• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per The Lion's Well pub - Cortona
  • vitocatozzo
    Un pub al centro di Cortona
    opinione inserita da vitocatozzo il 18/04/2016
    Il The Lion's Well pub si trova in piazza Signorelli, al centro della città di Cortona e sicuramente è fra i più rinomati. Ci andai un sabato sera con la mia amica di Gubbio, dopo aver fatto abbastanza strada, infatti eravamo partiti dal ristorante El Paso sito a Scheggia. Il locale all'interno non è che sia molto grande, ma comunque tutte le sere risulta essere ben illuminato ed accogliente. Ricordo che quella sera ai tavoli avevamo notato parecchie ragazze americane sedute ai tavoli, va detto che in questa città c'è un'accademia dell'università che appartiene agli USA. La scelta di birre, per lo più provenienti dall'Irlanda è veramente molto vasta. Visto che dovevo guidare per il ritorno, alla fine ho optato per una cedrata Tassoni e la stessa cosa ha fatto la mia amica. In questo locale si può ascoltare tutte le sere la musica internazionale. E' uno dei migliori della zona e lo posso consigliare, poi il rapporto fra la qualità ed il prezzo è competitivo, il giudizio è positivo da parte mia.
    ottimo locale a Cortona