• 19 persone su 45 non lo consigliano
  • 10 persone su 45 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione Codice sconto TicketOne (1)
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Promozioni settimanali

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle promozioni e ricevere sconti speciali

45 Opinioni per TicketOne
    Servizio affidabile
    opinione inserita da Federica Mazzei il 14/12/2023
    Il servizio ticketone è abbastanza organizzato. Io ho acquistato i biglietti per visitare la reggia di Caserta. E' un servizio particolarmente comodo in quanto è possibile acquistare i biglietti online e arrivare a destinazione già preparati, evitando cosi interminabili file alla biglietteria. Mi sono recata in biglietteria solo per mostrare i biglietti acquistati e chiedere eventuali informazioni su altre bellezze da visitare. Inoltre , per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti c'è la possibilità di usufruire delle varie convenzioni per gli studenti e delle riduzioni del costo dei biglietti fino ad un limite di età.
    Comodo
    Non ho trovato alcuno svantaggio
  • fb-10223560808120444
    perfetto se va tutto bene
    opinione inserita da Marco Fontana il 20/02/2022
    Nulla da dire sull'acquisto di biglietti i problemi vengono sull'assistenza in caso di posticipo o annullamento del concerto. Un esempio: arriva l'ennesimo posticipo, il quarto nel giro di due anni, di un concerto Evanescence e Within Temptation. Nella email viene scritto che si può avere finalmente il rimborso, peccato che così non sia perchè il biglietto non è ancora stato spedito e quindi mancano i codici per chiedere il rimborso. Una vera schifezza. Scrivi e tranne l'email di ricezione del reclamo nessuna risposta nel merito. Sono una vergogna! Questi sono i risultati di dematerializzare tutto
    Acquisti su un'ampia selezione di spettacoli
    Pessimo servizio di assistenza in caso di inconvenienti
  • lil20funk
    Mi trovo bene
    opinione inserita da lil20funk il 21/12/2021
    Secondo la mia personale esperienza, penso sia una delle piattaforme migliori sulla quale prendere biglietti per spettacoli di qualsiasi tipo (concerti, teatro, sport). Si può prendere un massimo di tot biglietti (mi pare sei) e si può scegliere come averli (farseli spedire, stamparli a casa, andare un punto Ticketone). Con il covid, sono stati cancellati moltissimi eventi e alcuni ai quali dovevo andare pure. Ho chiesto il rimborso sul sito online e l'ho ottenuto, anche in tempo molto breve. Inoltre hanno messo obbligatoriamente il biglietto nominativo (probabilmente sempre per via del covid). L'unica cosa che migliorerei sono gli avvisi; due volte sono stati annullati 2 spettacoli ai quali dovevo andare e sul sito non era segnato nulla. L'ho scoperto solo grazie al cantante che lo ha comunicato sul suo Instagram.
    Semplice
    avvisi
    pessimo servizio sconsigliatissimo
    opinione inserita da Alberto Aveta il 16/09/2021
    pessimo servizio sconsigliatissimo acquistato due biglietti per sbaglio nel settore disabili perche non veniva indicato prima e non me li hanno voluti ne cambiare ne annullare. ho perso i soldi e non usero mai piu questo sito pessimo. non capisco perche deve essere lungo almeno 600 caratteri la mia opinione è sufficiente cosi. lo sconsiglio assolutamente a tutti, pessimo servizio, call center non funziona. non acquistate mai biglietti su sto sito che ha un servizio che non merita neanche un euro! ho perso i miei soldi perche non mi hanno cambiato il biglietto acquistato erroneamente , neanche annullato o dato un voucher che pena
    pessimo servizio
    Impossibile rimborsare i biglietti
    opinione inserita da Liviana Pedron il 23/06/2021
    Ho comprato 3 biglietti per un concerto che avrebbe dovuto tenersi a febbraio 2020, rinviato una prima volta e poi mai fatto. Provo ormai da mesi a farmeli rimborsare senza nessun risultato. Avrò scritto più di 20 mail e telefonato più volte al servizio clienti (che costa quasi € 2,00 al minuto e cade sempre la linea dopo 6 o 7 minuti...) Via mail sembra che risponda un risponditore automatico, o che nessuno legga quanto viene scritto. Al telefono ti rispondono che loro non possono fare nulla... Mai più comprerò da Ticketone. Immagino a questo punto che non riuscirò a recuperare i miei soldi...
    servizio clienti vergognoso
    Email di annullamento evento non inviata
    opinione inserita da Maria Luisa Brunori il 14/05/2021
    Ho acquistato 2 biglietti per il concerto di Jessie Reyez con data 27/04/2020. A causa delle circostanze attuali il concerto è stato annullato. Peccato che nessuno si sia degnato di inviare una email comunicando l'annullamento e ho scoperto solo mesi più tardi che avevo superato la data per richiedere il rimborso. Io rivoglio i miei soldi! Se un evento viene annullato DOVETE COMUNICARLO al cliente. Ho compilato il form per essere contattata e presentare il mio problema, ma nessuno mi ha risposto. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che ho praticamente buttato sti soldi nel cesso! Vi siete intascati i miei soldi! RIVOGLIO INDIETRO I MIEI SOLDI, non mi interessa se ho superato la data di scadenza. Non comprerò più biglietti tramite voi.
    ladri
  • daly93
    Esperienza positiva
    opinione inserita da daly93 il 15/04/2021
    Mi è capitato varie volte di acquistare biglietti di concerti su Ticketone, la mia esperienza è stata abbastanza positiva in quanto ho sempre ricevuto tutto quello che ho acquistato, i tempi di consegna sono un pò lunghi ma nonostante questo non ho mai avuto problemi. Una nota un pò dolente è il tempo che hai a disposizione per effettuare l'acquisto, perchè può capitare che nel momento dell'acquisto sei interessato a più eventi e hai bisogno di tempo per fare gli acquisti per evitare di sbagliare. Ho sempre acquistato sul sito e non ho mai avuto bisogno del servizio clienti se non per qualche dubbio che mi sorgeva nel momento in cui facevo acquisti sul sito e a cui non riuscivo a dare risposta, devo dire che mi sono trovata bene anche se prima di parlare con un operatore devi aspettare un bel pò e non è detto che dopo l'attesa ti risponda qualcuno, però quelle volte in cui mi è capitato di parlare con qualcuno i miei dubbi sono stati sempre chiariti. Conoscenti che hanno prenotato biglietti tramite il servizio clienti mi hanno detto che anche il quel caso hai del tempo a disposizione per prenotare. La mia esperienza con Ticketone è stata positiva, nonostante ci siano delle piccolezze negative come il tempo e l'attesa per il servizio clienti, ma in compenso non ho mai avuto problemi nel ricevere a casa quello che ho acquistato, piccolezze negative ma superabili.
    Efficiente sito web ben fatto
    tempi di attesa per il servizio clienti tempo per fare gli acquisti limitato
  • mz
    Truffatori
    opinione inserita da mz il 14/04/2021
    Sono truffatori e ladri, sono stati pagati con dei soldi veri, e hanno rimborsato con delle voucher a scadenza, come fosse sono state pagati con dei ticket ristorante e non soldi. Il servizio cliente assolutamente inesistente, e rispondono sempre ,che colpa del organizzatore, però i soldi l'hanno presi loro, Sono una vergogna veramente, dopo che hanno preso il loro guadagno, mi hanno rimborsato con delle voucher, che si possono usare solo su loro sito, per comprare altri eventi inesistente, come adesso che tutto chiuso, caosa del covid. Mai più, e mai più, ansi una denuncia la meritano invece. Da evitare assolutamente
    Niente
    Tutto
  • venturellii
    TicketOne servizio orribile
    opinione inserita da venturellii il 29/03/2021
    Credo che in questo periodo critico per l'economi e il consumatore sia davvero importante dare rilevanza al consumatore e alle sue necessità...molte aziende lo stanno facendo....cercando di non prendere in giro chi investe il frutto del suo lavoro in acquisti. A tal proposito sono davvero delusa dal servizio di TicketOne. Si sono rivelati essere un azienda opportunità, poco trasparente e che prende in giro il consumatore. I biglietti pagati profumatamente nel 2020 sono stati sostituiti da voucher in scadenza in Gennaio 2022. Il periodo dell'estate 2021 ha previsto sospensione di eventi...sarà impossibile spendere il voucher e quindi perderemo i soldi. Il customer service risponde in modo scortese e scocciato con tempi superiori ai 15 giorni, ovviamente sotto sollecito! Una volta che si sono intascati gli importi, non c'è nessun rispetto nè interesse per il consumatore e i suoi soldi! Non lo trovo corretto e spero che molte persone possano leggere questa recensione mettendosi in salvo da queste situazioni in cui il consumatore può solo rimetterci dei soldi! Ho lunghi scambi di email a testimonianza di questa situazione, scriverò anche all'associazione consumatori!
    Unico distributore di biglietti per alcuni eventi e grandi concerti
    mala gestione del consumatore, scarsa chiarezza e impossibilità di avere rimborsi
  • manucarapacchio
    Servizio clienti inesistente
    opinione inserita da manucarapacchio il 07/02/2021
    Servizio clienti inesistente e ladri a tutti gli effetti, ho avuto un esperienza incredibile con questi menzogneri. Non mi è mai stato inviato un biglietto e non ho mai potuto fruire di un evento da me pagato. Al che riconoscendo il proprio, errore si sono offerti di darmi due biglietti gratuiti per l’evento successivo. Continuamente contattati da circa due anni non mi hanno mai più dato risposta. Così io ho perso l’evento, i soldi del soggiorno per l’evento, l’evento successivo e la totale fiducia dell’azienda TicketOne. Gli avrò inviato 100 mail e chiamato il servizio clienti svariate volte perdendo altri soldi perché a pagamento.
    Assistenza inesistente
  • ilalub
    Bene e male
    opinione inserita da ilalub il 08/07/2020
    Ho una relazione controversa con ticketone. Amore e odio. Amore, perché vende i biglietti quasi per tutto. Odio perché hanno un sistema fallimentare sulle disponibilità dei biglietti. Settembre 2019: viene fuori che i Green Day, mia band preferita dal lontano 2012, saranno al Firenze Rocks. Il giorno dell'uscita dei biglietti, mio padre era nei pressi di un punto vendita TO e quindi gli ho chiesto di fermarsi a prendermelo. In qualcosa come 5 minuti, Ticket One ha dato per esauriti i biglietti nel pit (zona sotto al palco) ed è toccato prendere i biglietti per zona parterre (così lontano che il concerto a Firenze lo vedi da Bari) per assicurarmi di avere un biglietto di qualche tipo. Dieci minuti dopo l'acquisto, pit di nuovo disponibile. Biglietti usciti a scaglioni sotto falso "sold out". Ridicolo. Se non altro sono almeno stati veloci a mandarmi il voucher di rimborso per l'annullamento del concerto.
    varietà
    vendita scaglionata
  • ioalessandro
    Semplice e veloce
    opinione inserita da ioalessandro il 04/04/2020
    Un mio amico compra spesso i biglietti online su TicketOne in quanto ama tantissimo andare a guardare i concerti dei cantanti. Anche lui come me ama tanto la musica e ovviamente quando ci sono alcuni cantanti che vengono in città e sono soprattutto cantanti che lui adora, fa di tutto ogni volta per andarci. Ultimamente lui quando vuole andare a vedere qualche concerto, si organizza e tramite TicketOne in pochissimi minuti riesce a comprare il suo biglietto per godersi lo spettacolo. Fino ad oggi il mio amico è davvero molto soddisfatto di TicketOne in quanto è abbastanza semplice da utilizzare.
    tanti
  • fb-10219464668265592
    pessimo servizio clienti
    opinione inserita da Paolo Sangiovanni il 04/04/2020
    Ho acquistato due biglietti per il concerto dei Pentatonix il 30 Marzo a Milano. L'evento non si è tenuto, come tutti gli eventi pubblici , per i noti fatti del Covid-19. Ad oggi, 2/4 quindi dopo la data del concerto, non compare sull'elenco degli eventi annullati o rinviati del sito Ticketone, ai quali ho già scritto 3 volte senza ricevere alcuna risposta. Non posso richiedere alcun rimborso finche l'evento non viene dichiarato da loro annullato (l'organizzatore,l'Alcatraz di Milano lo ha già scritto 15 gg fa che non si sarebbe tenuto). Chiamare il loro servizio clienti costa 1€+IVA e mi sembra pazzesco che si debba pagare per avere informazioni che, in quanto clienti, ci spettano di diritto, mi sembra un furto legalizzato. Possibile che nessuno si lamenti di questo ? Per quanto mi riguarda NON COMPRERO' più nulla da Tickeone, probabilmente dovrò rinunciare a molti eventi ma non mi importa.... STATENE ALLA LARGA SE POTETE!
    acquisti online
    una volta che hai pagato sei fregato... nessun diritto, tanti doveri, leggete le clausole del contratto
  • fb-10219966296892010
    Non esiste il margine di errore....CHI SBAGLIA PAGA!!!!!!!!!
    opinione inserita da Olga Schiariti il 01/10/2019
    Per errore ho comprato tre biglietti ridotti invece che interi per il musical Notre Dame a Roma, me ne sono accorta nemmeno 20 minuti dopo l'acquisto. Ho chiamato immediatamente il call center che mi ha risposto che nulla può essere cambiato o rimborsato. Oltre il danno anche la beffa perché avendo io scelto la modalità di ritiro prima dello spettacolo non posso rivendere nemmeno i biglietti sulla loro piattaforma....per la serie gli ho regalato la bellezza di 181 euro!!!!!!!! Se per caso vi capita di acquistare su questo sito (che tra l'altro ha il monopolio su tutti gli spettacoli) leggete attentamente tutto prima di dare l'ok all'acquisto perché qui chi sbaglia paga....e pure tanto!!
    poco chiaro
  • vale110482
    SERVIZIO VENDITA VERGOGNOSO
    opinione inserita da vale110482 il 25/07/2019
    Ho acquistato due biglietti per il concerto di Slash 30 luglio 2019, mi sono stati scalati immediatamente i soldi. Non ho ricevuto conferma di acquisto. Appena mi sono accorta di non avere ricevuto la conferma ovviamente ho chiamato e scritto al servizio clienti, come da procedura. La conferma di acquisto è arrivata solo 11 giorni dopo l'evento. Ho dovuto saltare l'evento e Ticket one sostiene che non possono essere rimborsati i soldi per procedure che si ritengono essere definitive. In sostanza per "procedura definitiva" significa avere scalato i soldi al cliente, non avere consegnato i biglietti. SERVIZIO VERGOGNOSO.
    NESSUNO
    SERVIZIO ACQUISTI VERGOGNOSO - COSTOSO
  • ladyinorange
    Ottimo
    opinione inserita da ladyinorange il 24/07/2019
    TicketOne è un sito internet che permette di acquistare online biglietti per qualsiasi tipo di evento (per un concerto, una partita di calcio, il teatro o eventi internazionali). Acquistarli sul sito è veramente molto semplice basta registrarsi e poi ricercare il nome dell'artista o dell'evento che si vuole vedere, una volta clickato su acquista biglietto il sito vi da l'opportunità di selezionare sulla pianta direttamente la fila e il posto a sedere che preferite. Ogni account ha la possibilità di acquistare ben 4 biglietti che arriveranno senza problemi al vostro indirizzo dopo qualche giorno dall'acquisto.
    semplice e veloce
  • riri58
    Buon servizio
    opinione inserita da riri58 il 24/07/2019
    TicketOne è un sito internet che offre un ottimo servizio, ovvero l'acquisto di biglietti online. Non importa se vi interessino i biglietti relativi ad un concerto, un evento sportivo, il teatro oppure cinema card. Sarà tutto facilmente reperibile tramite la modalità di ricercare e dopo una veloce registrazione e aver inserito i propri dati, qualora il biglietto in questione richiedesse il nominativo, si può procedere al pagamento per la successiva ricezione del biglietto. Mi son trovata sempre molto bene ed è un buon sistema per accaparrarsi un posto prima che questi terminino. Peccato che non sia sempre previsto il pagamento tramite PayPal.
    semplice e veloce
    niente pagamenti con paypal
  • sicula59
    Nella media
    opinione inserita da sicula59 il 23/07/2019
    A volte mi sono avvalsa di questo sito per prendere biglietti per concerti, ma molto di rado. Devo dire che ci ho trovato molti degli eventi che ho cercato. Non so come siano i sovrapprezzi degli altri siti,ma qua non mi sembrano bassissimi. In ogni caso torna comodo per non fare la coda al botteghino e non restare fuori se l'evento rischia di andare sold out. In molti casi il rischio è sopravvalutato, ma a volte, per eventi grandi è quasi indispensabile. Buona interfaccia, non difficile e che mi è sempre riuscita facile da usare a differenza di altri portali per i biglietti. Vorrei capire se c'è l'app...
    Piuttosto fornito
    Sovrapprezzi un po' alti
  • schicchera
    Buono
    opinione inserita da schicchera il 23/07/2019
    TicketOne è un sito internet che permette l'acquisto di biglietti per eventi, online. Gli eventi sono i più disparati. Eventi sportivi, musicali, artistici (come ad esempio il teatro). Devo dire che è molto ben fatto, semplice, intuitivo e molto chiaro ma ieri mi è capitato di riscontrare un gran difetto. Volevo acquistare un biglietto per una partita amichevole di calcio e dopo aver compilato tutte le relative pagine, inserito i dati e tutto il resto, ho capito che non era possibile procedere al pagamento tramite l'utilizzo dell'account PayPal. Questo, a mio parere, è un grande difetto e di conseguenza non ho continuato con la procedura d'acquisto.
    biglietti per qualsiasi evento
    niente paypal
  • foxgirl
    sito per acquistare online i biglietti
    opinione inserita da foxgirl il 12/07/2019
    Qualche anno fa ho acquistato sul sito TicketOne il biglietto per il concerto di Ligabue e mi sono trovata benissimo. Il sito è ben strutturato e digitando il nome dell'artista o facendo la ricerca in base alla città si riesce rapidamente a controllare la data della mostra, teatro, concerto o musical a cui si vuole partecipare. Vengono indicati i settori in cui si può prenotare il proprio posto a sedere ed il prezzo; interessante la possibilità di acquistare il biglietto tramite la scelta " miglior posto" , oppure la scelta "in pianta" ossia selezionando direttamente la fila e posto a sedere preferito. In conclusione lo ritengo un valido sito per comprare online i biglietti e se ricapiterà di andare a qualche concerto certamente farò qualche ricerca o prenotazione su questo sito.
    prenotare velocemente online; possibilità di scegliere anche la fila ed il posto a sedere
  • lapiaga
    Medio
    opinione inserita da lapiaga il 13/05/2019
    Premetto che lo uso pochissimo, perchè gli eventi a cui vado non sono mai sold out e le prevendite mi fanno anche un po' di impressione, come concetto ( poco punk). Comunque le volte che l'ho usato non ho avuto grossi problemi, non ci sono mai stati drammi e in caso di annullamento ( 1 solo) sono stato rimborsato in tempi decenti. Nota: gran parte dei commenti su internet sono roba scritta da gente che dovrebbe smettere di vivere su internet e passare alla versione classica del mondo, per rendersi conto che le loro lamentele gne gne sono solo una cosa infantile e non troppo fondata. Non posso dire di consigliarlo, ma neanche di no!
    Comodo
    Interfaccia che non mi ha convinto
  • bimbabisti
    pessimo
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018
    Ticketone, è il sito principale che organizza eventi e concerti. Tutti vanno matti per questo venditore, per l'assortimento e per la scelta anche dei posti. Circa un mese fa, fu annunciato l'unica data italiana dei Backstreet Boys ed è il 15 maggio del 2019 e la prevendita è stata il 13 novembre. Sicuramente si saranno connesse molte fan quel giorno, ma quel giorno e anche il giorno ufficiale di vendita che è stato il 16 novembre, il sito sembrava non funzionare, si mettevano nel carello due biglietti e poi sparivano. Poi ricaricavi la pagina e ritornavano i biglietti per poi risparire. E questa data ancora non la annunciano sold out.
    forse assortimento
  • francrok
    Malissimo
    opinione inserita da francrok il 04/12/2018
    I primi di novembre ho acquistato 2 biglietti per il concerto di Elisa (data di domenica). Il giorno dopo è stata aggiunta una nuova data (che quindi al momento del mio acquisto non era disponibile) per cui ho contattato immediatamente il servizio clienti e dopo un tempo infinito di attesa ho chiesto se potevo annullare l'ordine effettuato per poter appunto cambiare data. E niente, non si può annullare, o fai l'assicurazione (che non è proprio gratis) o ti arrangi. Però io dico...vi sembra normale che nel 2018 non si possa annullare l'ordine di acquisto dei biglietti dei concerti???Mi sembra un furto ed un abuso infinito!!!In tutto questo segnalo ancora che la busta con i biglietti consegnata a mezzo corriere Nexive è arrivata dopo quasi un mese dalla data d'ordine...
    tempi di consegna
  • chiara997
    opinione inserita da chiara997 il 25/05/2018
    Ho acquistato a gennaio i biglietti per i Tears For Fears della data 23 maggio 2018. Per farla breve, il concerto ad aprile viene annullato e io come tante altre persone persino provenienti da altre regioni siamo andate al forum inutilmente, sprecando tempo e soldi. Ma da Ticketone non una mail, nem...
    Unico venditore ufficiale di biglietti in Italia
    Lavativi, menefreghisti, assistenza zero
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 28/12/2017
    TicketOne è un sito che vende biglietti online per diversi eventi, tra cui ricordiamo principalmente i biglietti per i concerti. Con Ticketone ho avuto solo pessime esperienze: prima di tutto i costi di prevendita sono molto alti, e personalmente talvolta il servizio non è stato neanche veloce come ...
    Modo per fare biglietti di molti eventi
    Se non si è fortunati ad un evento importante potreste non trovare posti; prevendite esagerate
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 11/09/2017
    È la prima volta che utilizzo TicketOne e devo dire che per ora mi sono trovata molto bene. Oltre all'accesso tramite il sito, è possibile scaricare la relativa applicazione sullo smartphone. L'applicazione presenta una bella grafica con le foto dei cantanti, la loro biografia e gli eventi in corso ...
    Pratico e veloce
    Al momento nessuno
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 30/05/2017
    Mi è capitato diverse volte di acquistare biglietti su ticketone, sia per concerti che per una partita di calcio. Mi sono sempre trovata bene, il sito è intuitivo e semplice, permette di scegliere i posti in base alla fascia di prezzo o in base al posto nella mappa del luogo dove si terrà l'evento. ...
    semplice e intuitivo
    costo prevendita e commissione
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/04/2017
    Ultimamente ho acquistato dei biglietti per andare a vedere una partita di calcio e devo dire di essere rimasto molto contento del servizio che mi è stato offerto grazie a TicketOne. Si tratta di un sito molto affidabile e serio che emette tantissimi biglietti ogni volta che c'è in programma un even...
    Permette di acquistare tanti biglietti in maniera semplice ed immediata.
    Il sito alcune volte da diversi errori.
    opinione inserita da Lisa Felicity Walker il 02/04/2017
    Due settimane fa ho avuto un'esperienza negativa con TicketOne. Ho acquistato il biglietto per un concerto due giorni prima dell'evento segnando l'opzione "ritiro sul luogo" perchè essendo a pochi giorni dal concerto ovviamente non era più disponibile la spedizione (che tra l'altro è carissima). Cos...
    Ti prendono in giro, costi troppo alti
  • feder
    opinione inserita da feder il 10/03/2017
    Ticketone è il più grande rivenditore di biglietti per eventi. In passato l'ho utilizzato spesso, oggi è diventato impossibile usarlo, perchè in Italia abbiamo il grosso problema che i biglietti vengono subito acquistati da rivenditori che sono stati anche definiti illegali, perchè attraverso dei si...
    ...Sito ben fatto
    Non ha un sistema di controllo per la vendita dei biglietti, che vengono acquistati tutti da siti che poi li rivendono ad un prezzo maggiorato.
  • fb-1279791982082240
    opinione inserita da Giada Tonello il 16/01/2017
    Questa mattina alle ore 10 sul vostro sito sono usciti i biglietti per il concerto degli U2 a Roma il 15 luglio. Io alle 10 ero nel sito e pronta a comprare peccato che prima il sito mi abbia messa "in attesa" e alle 10.07 quando finalmente potevo comprare i biglietti erano magicamente finiti! Stess...
    Biglietti esauriti dopo 7 minuti
  • lemieopinioni
    opinione inserita da lemieopinioni il 11/01/2017
    Da molto tempo ci si affidava a questo sistema per prenotare i biglietti per i più svariati eventi, ma questa volta hanno proprio fatto un flop. Decidiamo di prenotare per tempo i biglietti per un evento dato che fino al giorno X tali biglietti avevano un prezzo, dopodiché sarebbero aumentati andand...
    pochi
    molti
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2017
    Fino a qualche tempo fa Ticketone era un sito specialistico rivolto prevalentemente a chi seguiva eventi di vario genere, dai concerti fino allo sport e voleva acquistare i biglietti con la comodità dell'online. Con il passare del tempo e la massificazione degli eventi il sito o meglio la piattaform...
    un tempo migliore
    peggiorato negli ultimi tempi
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 07/01/2017
    Premetto col dire che sono contro agli esagerati costi di prevendita che Ticketone (ma non solo lui, sia chiaro) e che nonostante i numerosi scandali degli ultimi tempi sul fatto dei bagarini, devo ammettere che con Ticketone non mi sono trovato male, anzi al contrario, come sito lo trovo senza trop...
    I biglietti per gli spettacoli degli artisti più famosi li trovate su Ticketone
    Prezzo di prevendita assurdo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/01/2017
    Ticketone è un sito che si occupa di vendere biglietti per manifestazioni musicali ed anche sportive. Io per esempio l'ho usato per l'abbonamento della mia squadra di calcio e per acquistare alcuni biglietti anche se, purtroppo, il costo della prevendita non lo reputo molto conveniente. Come sito è ...
    esperienza positiva per biglietti sportivi, sito facile da usare
    alcuni hanno avuto problemi con i biglietti dei concerti
    opinione inserita da jimorris il 06/01/2017
    Quando ero single mi piaceva tanto andare ai concerti e, avendo molto tempo libero, non mi facevo problemi anche a prendere un volo per seguire un bel concerto. Così andavo su questo sito e provavo ad acquistare i biglietti online dei mie gruppi preferiti, pronto a cercare subito dopo il volo per an...
    tutti gli eventi mondiali in un click
    davvero diffficile acquistare i biglietti piu ambiti.
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 06/01/2017
    Ticketone è una nota piattaforma italiana nata nel 1998 su cui è possibile acquistare: biglietti per concerti, per eventi sportivi, eventi di spettacolo e tanto altro. Soltanto successivamente alla collaborazione con la federazione sportiva italiana, si possono trovare anche biglietti per calcio o a...
    Idea
    Corriere non puntuale, costi delle commissioni, biglietti non disponibili poco dopo l'apertura delle prevendite
  • maury59
    opinione inserita da maury59 il 30/12/2016
    Acquistare biglietti per concerti da loro provoca tanti svantaggi e pochi vantaggi. Tra gli svantaggi troviamo che per inviare biglietti al domicilio si servono del peggiore corriere italiano chiamato Nexive che non consegna mai nei tempi stabiliti provocando un inutile attesa per diversi giorni. Ep...
    Acquistare da casa
    Consegna con corriere inefficiente
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 07/12/2016
    Ho utilizzato Ticketone un paio di volte per acquistare i biglietti per diversi concerti. Devo dire che l'ho scoperto facendo un pò di ricerche e questo sito è risultato essere il più consigliato per l'acquisto di biglietti, praticamente uno dei fornitori ufficiali. Come prima cosa bisogna iscrivers...
    buon sito
    biglietti che scompaiono dopo pochi minuti
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 01/12/2016
    Ticketone è un famosissimo sito di vendita di biglietti per le più disparate manifestazioni culturali, musicali e sportive. Purtroppo, ho dovuto utilizzarlo più volte (perchè unico rivenditore ufficiale degli eventi più importanti), ma ci sono molti punti oscuri nella gestione del sito, punti che si...
    Nessuno, ormai
    Spese extra vergognose, monopolio assoluto, gestione delle vendite non trasparente
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 30/11/2016
    Già da qualche anno utilizzavo Ticketone per la prenotazione e l'acquisto dei biglietti di eventi culturali come concerti, manifestazioni o altro. Mi ero abituato con loro perché il sito all'epoca non aveva grandi alternative e io trovavo comodo poter fare tutto da casa con la carta di credito. Il s...
    Forse poco corretto
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 13/10/2016
    Uso costantemente questo sito per l'acquisto di biglietti di concerti e spettacoli, a volte mi reco direttamente nei punti vendita autorizzati ma per tempistiche rapide e mancanza di possibilità spesso uso il sito. Che dire, propone spettacoli accattivanti anche se la politica dell'acquisto bigliett...
    utile e rapido
    prevendite per eletti
  • mary1991
    opinione inserita da mary1991 il 21/06/2016
    Ticketone, notoriamente, ha il monopolio nella vendita dei biglietti per concerti eventi ecc. I maggiori eventi si affidano a questa piattaforma per la vendita. Inspiegabilmente ticketone pone delle commissioni alte per la prevendita (anche 10 euro) e delle spese di spedizioni altrettanto alte (sui ...
    Molto sicuro, i biglietti arrivano anche se con lentezza
    Commissioni, sparizione di centinaia di biglietti rivenduti da bagarini
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 28/03/2016
    Buongiorno a tutti! Oggi voglio parlare dell'unico sito che io abbia mai utilizzato per l'acquisto di ticket online. L'ho utilizzato in realtà pochissime volte perché i biglietti per i concerti, unico evento a cui mi piace partecipare, non sono proprio economicissimi soprattutto se parliamo delle ba...
    Sito Ufficiale
    Costi
  • kykka80
    opinione inserita da kykka80 il 28/03/2016
    Amo andare ai concerti,e sono una grande fans di gianna nannini.. almeno a una data del suo tour deve essere presente.. acquisto regolarmente i biglietti da ticket one .. e trovo che sia fantastico innanzi tutto perche mette i biglietti in vendita da subito.. poi ha diversi punti nelle citta dove po...
    Prezzi onesti
    Finiscono i biglietti sempre troppo infretta