7 Opinioni per Tiger Penna Rossetto
  • cancrina
    Penna Rossetto
    opinione inserita da Anonimo il 13/08/2019
    Per chi ama collezionare penne di forme e colori strani ecco che una penna molto carina e simpatica è la Penna Rossetto dellaTiger. Devo dire che è una penna molto bella e simpatica. Mi è capitato di acquistarla perché mi è piaciuta molto la forma così ho deciso di acquistarla tanto e vero che quando è finito l'inchiostro ho deciso di tenere comunque la penna. Bella da regalare. Si tratta di una penna che ha una doppia funzione e cioè quella di scriverci e quando si finisce di utilizzarla come oggetto da mettere sopra il comodino. La consiglio scrive bene e ha un prezzo abbastanza vantaggioso.
    carina
    Penna simpatica
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    Oggettivamente non avevo bisogno di una penna a forma di rossetto, penso che quasi chiunque non ne abbia bisogno, ma se si è appassionate di make up e anche di cartoleria perché non unire le due cose insieme e avere la combo perfetta. Ho preso questa penna in un centro commerciale dove c’è anche un negozio Tiger, pagata pochissimo, è la classica penna simpatica da borsetta, Non la metterei mai sulla scrivania per prendere appunti in ufficio ma a casa o in giro mette allegria. Volendo, si possono anche variare gli shade di colore, in base anche ai propri gusti, cosa volere di più, Ne ho regalate diverse per simpatia.
    carina
  • raffaellab91
    bellissima
    opinione inserita da raffaellab91 il 08/10/2018
    Quando mio marito è fuori per lavoro amò andare a fare shopping con i miei bambini, essendo piccoli negozi in cui amano entrare sono senza dubbio quello di cartolibreria, quello dei giocattoli e quello della tiger, i prodotti che vende sono tutti originali, è molto sfiziosi, io acquisto sempre qualcosa lì anche se è inutile e ultimamente acquista ai tre penne a forma di rossetto, a mia figlia piacquero tanto, una l'ha regalata lei, un'altra alla mia nipotina è un'altra la porto sempre con me nella borsa, Il prezzo non era molto esagerato ed esteticamente sono bellissime e divertenti, sono anche un'ottima idea regalo.
  • emilio89
    Carina
    opinione inserita da emilio89 il 05/10/2018
    Solitamente quando ho del tempo libero mi dedico alla mia famiglia, amo fare lunghe passeggiate in una centro commerciale e uno dei negozi che amo molto e quello della tiger, mi piacciono i prodotti che vende sono tutti fantasiosi e originali. Ogni volta che andiamo lì, mia figlia si innamora sempre di qualcosa e ultimamente si è innamorata di una penna a forma di rossetto, il prezzo non era molto esagerato così decisi di acquistargliela, lei fu particolarmente contenta mi abbracciò tutta la giornata. A volte basta poco per far passare una giornata in allegria e spensieratezza insieme alla propria famiglia.
    Economici
  • claudiaf21
    Simpaticissime
    opinione inserita da claudiaf21 il 17/09/2018
    Spesso mi reco presso il negozio Tiger di Latina per acquistare qualcosa di carino per le mie cuginette. L'ultima volta il mio acquisto sono stati ben 4 di queste penne-rossetto, praticamente in tutte le colorazioni (azzurro, rosa, viola, rosso). La più piccola ha iniziato la prima elementare adesso, è molto vanitosa e porta sempre sulle labbra un rossetto rosa chiaro, che custodisce gelosamente nella borsetta... Idem per Alice e Viola, che hanno 9 anni e amano scrivere e disegnare. Sono rimaste tutte felicissime, anche se all'inizio pensavano fossero rossetti.. Secondo me queste penne sono davvero carine e simpatiche da regalare, ma non solo alle bambine... Infatti una l'ho presa anche per la mia migliore amica, che è un'appassionata di makeup! :-) Comunque sono molto pratiche da tenere in borsetta (sono piccole, quindi poco ingombranti), non so quanto possa durare l'inchiostro, ma alla fine sono molto originali e costano pochissimo. Regalini apprezzatissimi!
    Simpatiche, utili, da vere amanti del makeup
  • nichole
    Più rossetto che penna
    opinione inserita da Anonimo il 25/08/2018
    Quando vado al centro commerciale che è un po' distante da casa mia, una tappa obbligatoria è il negozio Tiger, quando entro non esco prima di un ora e più, ne approfitto dato che non lo posso visitare quanto vorrei a causa della distanza. Da Tiger trovo sempre oggetti diversi oltre a quelli che rimangono canonici, è una catena che offre una vasta gamma di oggetti a bassi prezzi mantenendo una certa qualità e che spaziano dalla casa, alla scuola, giocattoli e prodotti per l’igiene personale e per la casa. In uno dei miei ultimi tour, ho comprato una penna a forma di rossetto nella forma classica, non si direbbe sia un prodotto di cancelleria, è stilizzata bene e nei minimi dettagli, è nero e color metallo con il tappo colorato: rosso, viola, rosa e blu, li ho comprati tutti e tre al prezzo di 1 € ciascuno per regalarlo alle mie amiche. A casa ho provato a vedere il tratto, non scrive molto bene, è più un oggetto stravagante che utile, ma alle mie amiche è piaciuto molto per l’originalità.
    forma molto originale
    inchiostro quasi fantasma
    Se come me amate i rossetti!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/08/2018
    Quando vado da Tiger difficilmente esco a mani vuote perché il negozio presenta sempre oggettini convenienti e a loro modo anche utili una volta che li si ha in giro per casa. Amo i rossetti, mi piace usarli per il trucco ma anche circondarmi di oggetti che me li ricordano. Stampati su un top da indossare, come charms per la borsa ed ovviamente come articolo di cancelleria perché più volte nel corso degli anni mi è capitato di possedere penne a forma di rossetto che però tra il trasloco ed il ciarpame da togliere di mezzo non sono mai riuscita a conservare. Tiger propone una penna a rossetto nera ed argento con il tappo colorato in diverse tonalità e che rappresentano proprio la punta del rossetto. Nel punto vendita di Ancona erano disponibili con il tappo rosso, fuxia o rosa chiaro al prezzo di € 1 ciascuna. Siccome le penne di Tiger generalmente scrivono male, per ora ne ho comperata solo una con il tappo fuxia ripromettendomi di usarla come piccolo soprammobile se non mi fosse piaciuto il tratto ed invece scrive davvero bene! L'inchiostro è di una bellissima tonalità tra il blu e l'azzurro, il tratto sottile e preciso, l'impugnatura un pochino scomoda perché è una penna piccola e tozza ma visto che scrive bene, costa poco ed è esteticamente deliziosa, andrò di sicuro a comperare altre penne rossetto!
    bella economica e scrive bene
    se non piace il genere