• Impegno
5 Opinioni per Tiger Stickers Unicorni
  • plutarco
    Fashion
    opinione inserita da plutarco il 02/12/2019
    Tiger Stickers Unicorni è un prodotto che amo follemente e custodisco gelosamente. Confesso di aver acquistato numerosi adesivi a tema unicorno presso il mio negozio di fiducia appartenente alla celebre catena mondiale di nome tiger. Qualitativamente sono seriamente estremamente sensazionali. Sono degli adesivi veramente straordinariamente accurati nei minimi particolari. Le immagini sono molto belle ed immensamente versatili. Li utilizzp per decorare la mia agenda e non unicamente per decorare le pagine, sebbene sia il mip utilizzo più frequente, sono degli adesivi che quotidianamente utilizzo per decorare numerose iniziative creative. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è infinitamente ragionevole, è veramente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • monichina76
    carini
    opinione inserita da monichina76 il 02/12/2019
    Da Tiger vendono ogni tipo di oggetto soprattutto cose inutili . Ogni tanto ci entro e finisco quasi sempre col comprare qualcosa per i nipotini. Una delle ultime volte ho comprato oggettini con su gli unicorno, tra cui gli stickers, per una mia nipote che li adora. Il prezzo è abbordabile e i disegni sono abbastanza ben fatti per il prezzo pagato. Non sono troppo piccoli e sono distribuiti su due fogli. I soggetti sono unicorni, cuoricini, stelline, acrobaleni. Sono infantili ovviamente e molto colorati. Mi nipote li appiccica ai fogli di carta su cui poi disegna. Non le è permesso metterli su vetro o altro per cui non so dire se rimangono attaccati.
    Carini
    Festa dell'unicorno.
    opinione inserita da jimorris il 02/12/2019
    Quando siamo alla ricerca di qualcosa di specifico cerchiamo Tiger, l'ultima occasione è stata la festa di compleanno di mia figlia che era a tema Unicorno. Alcune cose sono state facili da trovare, altre meno, ma quando abbiamo visto questi stickers ne abbiamo prese due confezioni piene di stickers a tema unicorno. Davvero ideali per impreziosire i doni dopofesta o per fare piccoli ritocchi nella sala, poi mia figlia li ha usati per fare lavoretti suoi. L'assortimento dei disegni è molto cario e ricco di temi. Il prezzo era un euro a foglio. La qualità è ottima si attaccano con facilità e non si staccano. Li consiglio.
    assortimento, costo, qualità
    Carinissimi
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2019
    Tiger è il regno delle cose pucciose ma spesso anche inutili o comunque superflue, diciamocelo chiaramente. Gli stickers non sono un bisogno impellente ma per chi è appassionato di cartoleria ed ha l’hobby di scrivere o comunque organizzare anche su carta scritti, pensieri e planner questo deliziosi disegnini sono uno sfizio che rallegra gli occhi e riempie i fogli. La versione agli unicorni è decisamente molto audace, soprattutto se si ha più di una decade o due. Ame sono piaciuti, li ho trovati estremante simpatici ma anche inutili e allegri. Non li riprenderò per un semplice fatto, non ne ho bisogno mi sono piaciuti ma non mi servono a livello oggettivo ma solo per una questione estetica.
    design
    superflue per quello che servono
    Unicorni che passione!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/04/2019
    Gli unicorni sono la moda del momento. Gadget di ogni genere, abbigliamento, addirittura gelati al gusto unicorno imperversano ovunque ed ovviamente Tiger non rimane indietro. L'assortimento di accessori Tiger raffiguranti gli unicorni sono tanti e così ho approfittato per comperare due fogli di stickers al prezzo di € 1 ciascuno. Entrambi raffigurano gli unicorni ed il loro mondo fatto di cuoricini, stelline, fiocchi, gelati, pietre preziose e nuvolette. Unicorni che saltano, quelli che dormono appollaiati sulla nuvola, particolari dorati, altri pastello. Insomma questi fogli sono veramente adorabili. Gli stickers si possono staccare ed incollare su carta ma anche su vetro se come me amate decorare i barattoli che usate in cucina per contenere spezie, sale, zucchero e pasta. Sono proprio adorabili!
    carini ed economici
    se non piace il genere