• Difficoltà
6 Opinioni per Tiger Stickers
  • gelso892
    bellissimi
    opinione inserita da gelso892 il 08/09/2019
    Presso Tiger è possibile trovare una vasta varietà di adesivi adatti a molteplici utilizzi. Gli adesivi sono veramente molteplici e cambiano nel corso dell'anno. Il prezzo è veramente conveniente: costano solamente 1 o 2 euro (prezzo difficilmente trovabile in altri negozi) Con gli adesivi si possono fare veramente un sacco di cose: si possono attaccare all'agenda/al diario, per decorare album di foto, per abbellire i regali di Natale e possono essere utilizzati per far giocare i bambini. Gli adesivi si staccano facilmente dalla confezione e sono facili di attaccare alle superfici desiderate. Io li super consiglio.
    economico
  • foxgirl
    stickers decorativi economici
    opinione inserita da foxgirl il 09/04/2019
    Adoro decorare l'agenda con stickers vari, foto ed altre decorazioni e quando mi reco presso il negozio Tiger ormai gli stickers sono un acquisto fisso. Vengono venduti ad un prezzo irrisorio ed hanno vari disegni e motivi , li trovo ideali per decorare diari, decorare casa o oggetti con il legno per dare quel tocco fashion in più. L'oggettistica decorativa proposta in questo negozio è molto varia e ci si può davvero sbizzarrire se si cercano decorazioni a prezzo contenuto: solamente qualche euro. Gli stickers sono dotati sul retro di un velcro con colla adesiva molto resistente e sono durevoli nel tempo.
    varietà, prezzo basso
  • tatadada
    Utili e introvabili
    opinione inserita da tatadada il 06/04/2019
    Solo da Tiger Flying si possono trovare e acquistare fantastici adesivi per quaderni dei vostri bambini, o semplicemente per decorare qualche vostra agenda o altro. A esempio io li ho utilizzati per decorare dei biglietti di auguri realizzati da me con il cartoncino da regalare al mio ragazzo. Il negozio vanta di una vasta gamma di adesivi decorativi, quasi tutto l'anno e si trovano nel reparto di cancelleria. Quindi non sono utili solo per i bambini, ma li potete utilizzare anche voi per le vostre decorazioni. Nel periodo di natale ne mettono di veramente belli, colorati e brillantinati. Inoltre essi sono di ottima qualità, perché sono resistenti e durevoli nel tempo. Sono, come dicevo all'inizio, reperibile in tutti i negozi Tiger ad un prezzo davvero conveniente, circa sui due euro, ma anche meno. Consigliati.
    carini, colorati, economici, fantasiosi e ideali per ogni luogo
  • elenoire
    Tiger adesivi
    opinione inserita da elenoire il 28/03/2019
    Tempo fa, avevo acquistato da Flying Tiger alcune confezioni di stickers assortiti. Utilizzo questi adesivi per decorare quaderni, agende e biglietti vari perché trovo diano un tocco divertente ed originale ad ogni pagina; io ho scelto la versione con i cuoricini, quella con gli ippopotami e quella con i cupcakes, ma ce ne sono tante altre e sono una più spiritosa dell'altra! Questi stickers, poi, sono di buona qualità poiché risultano resistenti e durevoli nel tempo; in conclusione, mi sento di consigliare questo prodotto e vi segnalo che è reperibile in tutti i negozi Tiger ad un prezzo di circa 1 / 1,50 € a confezione.
    Spiritosi e colorati;
    no.
    Stickers mania
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2018
    In un mondo dove impera il digitale, ho per passione e sfizio ancora la volontà di avere qualcosa di fisico e analogico, compresi quadernetti e agende cartacee. Quando ha aperto Tiger in un centro commerciale vicino per me è stata mamma da cielo. Ma a cosa servono gli stickers? Semplicemente a dare personalità e carattere a qualcosa di anonimo e piatto. Gli sitckers sono tantissimi, di diverse fasce di prezzo. Li trovo ideali per il bullet journal, per evidenziare note su un foglio di casa, per ricordare qualcosa ecc. Li trovo graficamente molto gradevoli, si incollano bene, Sono molto brillanti nei colori, tanti disegni e soprattutto di varie forme e grandezze. Costano molto poco e da provare almeno un foglio è proprio da comprare.
    varietà e prezzo
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2018
    Adoro gli adesivi perché mi piace tenere un diario, decorare barattoli, personalizzare bigliettini d'auguri, scrivere liste e taccuini dunque ogni tanto mi concedo di tornare bambina e abbellire il tutto con qualche adesivo. Tiger in questo è campione d'incassi quando si tratta di vendere e in quest...
    carini ed economici
    non indispensabili