• tenuta
3 Opinioni per Tinta labbra, Maybelline.
  • marililliu
    Bei colori e lunga tenuta
    opinione inserita da marililliu il 21/07/2020
    Nonostante non sia una grande amante delle tinte labbra che ho sempre la sensazione mi secchino le labbra e ne le rendano meno voluminose ne possiedo qualcuna presa più che altro perché la colorazione mi piaceva. Possiedo due color drama di Maybelline che hanno un packaging simile a quello dei gloss shinylicious che lo stesso brand produceva qualche tempo fa. La pigmentazione è elevata e il rossetto è molto stabile pur asciugandosi lentamente rispetto ad altre tinte. Hanno di bello che, a meno che non si mangi qualcosa di molto oleoso , il colore resta sulle labbra senza sbavare. I colori sono molto accesi per cui val la pena di averne qualcuno.
    Belle colorazioni e lunga tenuta senza sbavare e senza necessità di ritocchi
    Da avere
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2019
    le tinte labbra sono diventate un po' una nuova ossessione, ne escono di ogni marca loro e finish e sono diventate i nuovi rossetti perché garantiscono confortevolezza ma soprattutto altissima tenuta e pigmentazione del colore. Uno dei primi brand a proporle è stato Maybelline che ha lanciato i suoi color drama. la pigmentazione di queste nuance, in particolare il rosa malva sono spettacolari. Sono piccole compatte e fanno quello che promettono, lunga tenuta e colore pieno. E' quel tipo di prodotto make up che utilizzo quando non voglio fare ritocchi e ho bisogno di qualcosa che duri moltissime ore. Mi piace molto, il lucido non scompare immediatamente come in altre formulazioni. Da tenere d'occhio le promo da Acqua e Sapone o Tigotà per prenderne una da provare con gli sconti.
    tenuta e colori
  • digilander88
    Tinta labbra Color Drama, Maybelline.
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2019
    La tinta labbra Color Drama della Maybelline è una tinta cremosa e leggera, con comodo e pratico applicatore in feltro che facilita la stesura. Una volta data la prima passata risulta confortevole, non secca nè appiccica le labbra, inoltre l' innovativa formula regala un effetto brillante e luminoso. Aderisce bene alle labbra e non sbava, il colore è piuttosto pigmentato e omogeneo, la consistenza morbida dona un gradevole effetto vellutato alle labbra. L' ho acquistato attirata dalle originali nuances di colore e dal prezzo economico, ne apprezzo particolarmente la velocità di asciugatura e la resistenza prolungata.
    Applicazione tramite beccuccio facile e precisa, nuance intense e brillanti.